[TOPIC A SCOPO INFORMATIVO]Sondaggio Per Un Nuovo P.Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo, a quanto vede piace :D

Ora completo il sito, poi passo al client e compro il dedicato , poi ci faccio modifiche varie sopra e lo metto on :D Mercoledì dovrebbe essere tt pronto

Inoltre le votazioni sono state +42 -1 ;)

L'up non mi piace 20% per +9 non va bene.....Non mi dite la storia del papiro perchè quella del papiro 10% è una farsa.Se metti metalli (costo medio tipo 10kk ma non 100kk.-.)potrei venirci

L'up non mi piace 20% per +9 non va bene.....Non mi dite la storia del papiro perchè quella del papiro 10% è una farsa.Se metti metalli (costo medio tipo 10kk ma non 100kk.-.)potrei venirci
guarda ke 20% è molto calcolando ke è senza item -.- almeno i papiri nn ti daranno il 10% però nn ti rompono del tutto l'oggetto e scusa

se volete la pappa pronta ditemelo subito

Comprato Dedicato Ora :

Intel Core i7 3.2Ghz

8 GB DDR3 RAM

500 GB

40.000 GB BANDA ( non 4gb ben 40 mila gb )

Io vengo.. COnsiglio assolutamente di lasciare SOLO 5 armi e non aggiungere tutta quella spazzatura di armi nuove che rovinano solo il server..
Xò facendo 2 calcoli.. 1 ventaglio 1 campana 1 spada 1 spadone 1 pugnale 1 arco 1 spada ( sura con attacco magico )= 7 armi >.>
Non ditemi che nn avete messo nessun ventaglio/campana.. <.<

SlashDomy ha detto:
- Missioni inutili eliminate
- Missioni Biologo 100% tradotte con possibilità di avere altri item ( nn quelli niubbi tipo bracciale di legno +2 ) con acquisto del materiale dall'aiutante.
- Missioni Nuove :
-Uccidi i Divini
-Altre missioni che ho sull'HD esterno le quali nn ricordo :asd:
-2 Nuove missioni biologo.

Script :

Item-Shop da npc senza bug
Scambia Exp tra 2 Pg *
Scambia Yang tra 2 Pg **
Scambia Item tra 2 Pg **
Possibilità di avere dei punti killando pg ( almeno liv 90 ) ***
Possibilità di expare killando gli altri pg ( variante tra i vari livelli )
Possibilità di aumentare lo status a 125
Possibilità di attaccare la gilda con 5 Player e non con 8
Possibilità di creare/entrare in una gilda dopo 80 secondi.
Torre 10 Piani, Appena ho voglia ne metto 11 o 12 ò.ò

Tutto Questo Che Ho Linkato Sopra è Stato Appena Finito :D
Al server mancano soltanto alcune piccole modifiche nelle mappe, e il sistema UPP. ed è tutto finito

bello *-* appena apre entro!!!
avevi detto martedi' sera massimo mercoledi giusto?
Si ;)

Codice:
IMPLEMENTATE ARMI , SCUDI , COLLANE , ORECCHINI , ELMI, SCARPE
Mancano Pochissime Cose,

Codice:
Sistemazione Mappe, Sistemazione Upp , Sistemazione Drop , Sito e Board

Cose Che si fanno in 1 Pomeriggio ;)

:D Che bello che verrà sto server, a dire come avete lavorato su Legend qui non mancherà niente ^_^ spero solo che expare non sia così facile e che ottenere item sia difficilotto in modo da avere altro da fare oltre pvp e war :)

:D Che bello che verrà sto server, a dire come avete lavorato su Legend qui non mancherà niente ^_^ spero solo che expare non sia così facile e che ottenere item sia difficilotto in modo da avere altro da fare oltre pvp e war :)
sull'exp ho piccoli dubbi, forse si experà un pochino piu fluidamente però sul drop degli item vai tranquillo ;)
Sicuramente non farò in modo che arriverete al 90 con luna... però nemmeno con acciaio subito ;)

sarebbe bello che le armi da pvp final non siano delle epiche ma delle armi droppabili
in poche parole gli item di livello alto sarebbe bello se fossero droppabili da boss o tipo scalando, in modo da avere sempre cose da fare...

Grazie ^-^

--- Aggiornamento Post ---

sarebbe bello che le armi da pvp final non siano delle epiche ma delle armi droppabili
in poche parole gli item di livello alto sarebbe bello se fossero droppabili da boss o tipo scalando, in modo da avere sempre cose da fare...
Si Potrebbe Anche Fare, Ma Conosci Il OneShoot? XD

Cmq Creo un forziere e lo metto droppabile al 10° Piano della torre dal boss ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.