V-Warriormt2 DA NON PERDERE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PREMETTO:
Sono un semplice player il mio nome in game è 4EverEnemy.

Si tratta di un server New Style e FINALMENTE devo dire FATTO BENE.
Stanco di tutti i server OLD_STYLE.

Volevo solo portare a conoscenza della comunity che questo server è veramente bello!!!!!!!!!!
questo è il link alla presentazione.

http://www.inforge.net/community/me...70939-v-warriormt2-nuovo-server-dedicato.html

Ragazzi credetemi è veramente un buon server e lo staff è sempre presente, soprattutto [GF]Prime.

VENITE IN TANTI che ci divertiamo di più.

Ricordate che più siamo e più ci divertiamo.

Consiglio server molto bello e divertente e la exp e molto fluida. NON SI CI ANNOIA

Ragazzi bellissimo server, 5 stelle, ox tutti i giorni (Io dopo 25 minuti che mi sono connesso hanno fatto OX e l'ho vinta ahahah.. c'era un 103 che imprecava ahahahah) consiglio ;) (In 2 ore fatti più di 2kkk in item :O)

Ragazzi bellissimo server, 5 stelle, ox tutti i giorni (Io dopo 25 minuti che mi sono connesso hanno fatto OX e l'ho vinta ahahah.. c'era un 103 che imprecava ahahahah) consiglio ;) (In 2 ore fatti più di 2kkk in item :O)

Quel 103 ero io ;)

- - - Updated - - -

Ma porca T***A , mi hanno cancellato la discussione senza motivo -.-"

- - - Updated - - -

Boh raga , tra 10 ore mi sbannano account

Per le 16 dovrei publicare la discussione TUTTA NUOVA E AGGIORNATA !

Quindi chiedo gentilmente al proprietario di questa di chiuderla.

Salve ragazzi, volevo parlarvi unpo ' del server, vi parlo dalla top della classifica..
Il server in sè per ora come exp e drop yang è molto fluida, arrivando diciamo al 115/120..
L'unica pecca è il drop per uppare qualsiasi item, per esempio battaglia +9 vuole perle rosse - simbolo guerriero, spero che abbiate capito..
Un'altra cosa, si ci sono ancora dei bug da risolvere ma ogni giorno si risolvono, è i riavvi durano 5 sec, quindi non devi aspettare dei minuti..
Ci sono pochi player, se ci fossero piu player sarebbe molto più bello, pero putroppo con gli arrivi dei nuovi PServer, la gente non viene,mi dispiace dirlo ma anchio appena uscirà ( senza scrivere nomi di altri server, dico solo che apre il 13Novembre ) me ne andrò..
Cmq sia alla fine io lo consiglio! Ovvo che questo mio messaggio non è contro il server anzi voglio che si popoli, ma tanti fattori ci sono in mezzo...
Vi ho spiegato alla veloce unpo' il server diciamo, con questo chiudo.Sera a tutti.

Ultima modifica:
server bello se viene guardato in grande , pero ci come sono i detagli ce fanno la diferenza alqune cose non quadrano :
1) item richieti x uppgrade si poteva fare anke soltanto con perle come su tt server evoluti
2)le percentuale uppgrade sono troppo bassi ( qualcuno dira io mi sono fatto acciai+9 al primo colpo , bhe vediamo se fatte anke corazza 80+9 , 90+9, e cosi via)
3) metalo magico non existe ne droppabile e crafabile xcio vi auguro buona nerdata con i dropper

Ho aggiornato il mio topic con il link giusto.
Ps. Un semplice player può dire se gli piace o no un server??
A me piace e farò di tutto per far venire tanta gente. xD

Quel 103 ero io ;)

- - - Updated - - -

Ma porca T***A , mi hanno cancellato la discussione senza motivo -.-"

- - - Updated - - -

Boh raga , tra 10 ore mi sbannano account

Per le 16 dovrei publicare la discussione TUTTA NUOVA E AGGIORNATA !

Quindi chiedo gentilmente al proprietario di questa di chiuderla.

Ahahaha sei stato un grande, ti sei sacrificato per me <3 La mia prima ox vinta in tutta la mia vita ahaha

Ho deciso di riaprire la discussione visto che la precedente è stata chiusa. Vi aggiorno su alcune cosette. GF Heron ha sbuggato le corazze e presto saranno disponibili sia in game (bassa percentuale di drop) e sia nello shop.
PS. Vale sempre il mio motto "Piu siamo e piu ci divertiamo."
Ah dimenticavo dall'ultima volta il mio livello è cresciuto sono 112.
Buon game a tutti.

Sconsiglio , ci sono pochissime persone nei villi e sinceramente ci sono server fatti molto meglio.

Se tu avessi letto meglio quello che ho scritto avresti sicuramente letto il mio motto "Più siamo e più ci divertiamo". Ti basta come risposta??? E' perfettamente normale che ci siano poche persone il server è aperto da pochissimo che pretendi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.