Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PREMETTO:
Sono un semplice player il mio nome in game è 4EverEnemy.
Si tratta di un server New Style e FINALMENTE devo dire FATTO BENE.
Stanco di tutti i server OLD_STYLE.
Volevo solo portare a conoscenza della comunity che questo server è veramente bello!!!!!!!!!!
questo è il link alla presentazione.
http://www.inforge.net/community/me...70939-v-warriormt2-nuovo-server-dedicato.html
Ragazzi credetemi è veramente un buon server e lo staff è sempre presente, soprattutto [GF]Prime.
VENITE IN TANTI che ci divertiamo di più.
Ricordate che più siamo e più ci divertiamo.
Ciao bel server! mi dite quanti player on perfavore? è una curiosita'
Si vero ... Che bello ..Per ora 30/40 on , ma aumentiamo di giorno in giorno!

Si vero ... Che bello ..
Consiglio il server anche se sembra brutto ho fatto male non è vero è fatto benissimo forse la cosa negativa che ci sono pochi set ma spero che ne mettono altri![]()

(In 2 ore fatti più di 2kkk in item :O)Ragazzi bellissimo server, 5 stelle, ox tutti i giorni (Io dopo 25 minuti che mi sono connesso hanno fatto OX e l'ho vinta ahahah.. c'era un 103 che imprecava ahahahah) consiglio(In 2 ore fatti più di 2kkk in item :O)

Quel 103 ero io
- - - Updated - - -
Ma porca T***A , mi hanno cancellato la discussione senza motivo -.-"
- - - Updated - - -
Boh raga , tra 10 ore mi sbannano account
Per le 16 dovrei publicare la discussione TUTTA NUOVA E AGGIORNATA !
Quindi chiedo gentilmente al proprietario di questa di chiuderla.
Ecco perché ci sono poche persone perché ci sono quelli come a te che sconsigliano ...Sconsiglio , ci sono pochissime persone nei villi e sinceramente ci sono server fatti molto meglio.
Sconsiglio , ci sono pochissime persone nei villi e sinceramente ci sono server fatti molto meglio.