VanillaMetin2 © The True OldStyle *****

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia alcuni mi fanno venire i nervi.
Alla fine se resettano non ci fa niente, anzi è meglio e non dico perchè ero livellino (Livello 90 con corazza epica xD) ma perchè ora possiamo ricominciare tutti nello stesso livello e poi non è cosi tragica la cosa, guardate l'avviso dello staff :

Lo staff è lieto di annunciare la fine della OpenBeta di VanillaMetin2

Le operazioni proseguiranno per massimo 3 giorni, durante le quali il server di gioco non sarà accessibile.

Dopo questo periodo di manutenzione il server sarà ricco di nuove funzionalità, come Beran-Setaou accessibile e offy-like, e di bugfix.
Riapriremo inoltre le candidature per lo staff.

Durante questo periodo le registrazioni al forum, l'item shop e la gestione dei personaggi sul sito saranno bloccate.

Purtroppo però, sono sorti problemi che non ci permettono di non effettuare un reset dei personaggi, tuttavia, dato che questo va contro le nostre precedenti promesse, daremo ad ogni giocatore un premio di consolazione ancora da stabilirsi, posso assicurare però che sarà qualcosa che gradirete.
Tutti i donatori inoltre riceveranno un rimborso in crediti sull'item shop equivalente ai crediti spesi.

Saluti,
Lo Staff di VanillaMetin2

Mamma mia alcuni mi fanno venire i nervi.
Alla fine se resettano non ci fa niente, anzi è meglio e non dico perchè ero livellino (Livello 90 con corazza epica xD) ma perchè ora possiamo ricominciare tutti nello stesso livello e poi non è cosi tragica la cosa, guardate l'avviso dello staff :

Lo staff è lieto di annunciare la fine della OpenBeta di VanillaMetin2

Le operazioni proseguiranno per massimo 3 giorni, durante le quali il server di gioco non sarà accessibile.

Dopo questo periodo di manutenzione il server sarà ricco di nuove funzionalità, come Beran-Setaou accessibile e offy-like, e di bugfix.
Riapriremo inoltre le candidature per lo staff.

Durante questo periodo le registrazioni al forum, l'item shop e la gestione dei personaggi sul sito saranno bloccate.

Purtroppo però, sono sorti problemi che non ci permettono di non effettuare un reset dei personaggi, tuttavia, dato che questo va contro le nostre precedenti promesse, daremo ad ogni giocatore un premio di consolazione ancora da stabilirsi, posso assicurare però che sarà qualcosa che gradirete.
Tutti i donatori inoltre riceveranno un rimborso in crediti sull'item shop equivalente ai crediti spesi.

Saluti,
Lo Staff di VanillaMetin2
Da questo mex si puo intuire che vanilla ha un ottimo staff ^.^

Il server, comprese registrazioni, rimarranno chiuse fino a quando i nostri GFini non finiranno i lavori per chiudere la beta!! 2-3 giorni

Ragazzi, Ci siamo entro Le 18:00 Di Oggi, Server On ^_^ Inoltre, Hanno aperto Le Richieste Per Lo staff...

P.S: Sono un Player Non Uno staffer xD

Strano, sono le 18:32 E ancora nulla... Ci sarà stato qualche imprevisto oppure gli servirà un altro po' di tempo.... Aspettate e vediamo cosa succede..

Grazie per la vostra pazienza..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.