VanillaMetin2 © The True OldStyle *****

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non si fanno molti yang ma nemmeno 300 yang al bosco, dal 70 circa inizi a fare molti soldi...prima molto pochi ma comunque si riesce a expare bene.
Si fa il 70 in circa 2-3 ore facendo 40-60kk (se sai dove expare) e poi dal 70 inizi a fare molti più soldi expando nella grotta dell'esilio e in bosco rosso.
L'unica pecca sono i players...mancano perchè molta gente si lamenta dei bug che lo staff sta risolvendo (ricordo che è ancora una beta...è ovvio che ci sono alcuni bug irrisolti) e del fatto che non implementano niente (ricordo di nuovo che è una beta e che finirà con il fix del bug del matrimonio e l'implementazione del drago Seatou o come si chiama).
Saluti,
Cielo.

Il server è spettacolare pur essendo in beta.
Ma voi avete sempre da dire? Non siete mai contenti! Prima vi lamentate che il server è aperto da molto e non potete scalare la classifica, ora che potete scalarla dite che ci sono pochi player.
Se il server non vi piace per i pochi player tornate indietro e cercatene un altro, se nel caso vi piacesse ma volete aggiustare qualcosina basta chiederlo allo staff e provvederà ad aggiustare cercando le vie migliori (ovviamente non chiedete troppo asd).
Ps: Sono un semplice player.

ho scaricato di nuovo client o riprovato il game e devo dire ke è un ottimo server lo consiglio a tutti exp fluida si fanno soldi io sono arrivato al 70 con 120kk e poi si sta anche popolando ce molta + gente di prima popoliamolo pke e uno dei migliori old ke ho mai visto

Consiglio vivamente qst server, e' l'unico dedicato old style sistemato benissimo (senza armi-item che non ci sn nel ufficiale) e allo stesso tempo presenta novita!!

Volevo sapere il mio pg è sbannato?? ò.ò

Parlo del primo ban del server, senza ragione [Solo perchè sono un poco ironica] ù.ù

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.