VanillaMetin2 © The True OldStyle *****

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IL GF L'altro giorno mi ha detto di una cosa sono sicuro il server durerà! ahah ho visto come è durato neanche 2 giorni da quando me lo ha detto!

Il server è aperto,ed è stupendo.
Uno dei veri pochi oldstyle.
Io sono al 90 in game sono PuffoBlu.
Consiglio assolutamente il server,all'inizio risulterà difficile,ma se provate a giocarci un pò di più vi assicuro che ne rimarrete rapiti c'è sempre qualcosa da fare :3.
Sono al 90 e onestamente in pochi mi battono sul server,ma vi dico che ho sempre qualcosa da fare!
Il cavallo medio,l'ho fatto in un giorno dopo essere arrivato al 90 (QUINDI NIENTE PAURA,SI EXPA FLUIDAMENTE LO STESSO :D).

Il server è aperto,ed è stupendo.
Uno dei veri pochi oldstyle.
Io sono al 90 in game sono PuffoBlu.
Consiglio assolutamente il server,all'inizio risulterà difficile,ma se provate a giocarci un pò di più vi assicuro che ne rimarrete rapiti c'è sempre qualcosa da fare :3.
Sono al 90 e onestamente in pochi mi battono sul server,ma vi dico che ho sempre qualcosa da fare!
Il cavallo medio,l'ho fatto in un giorno dopo essere arrivato al 90 (QUINDI NIENTE PAURA,SI EXPA FLUIDAMENTE LO STESSO :D).

io sto scaricando il client
qua come si fa il ciuko medio?:coniglio:

Missioncine,ma al 90 io droppavo ancora med ahahah,11 med le droppi in 30minuti massimo.
E ogni 2 ore fai la missione,se ti serve qualche consiglio una mano con qualche cattivone contatta PuffoBlu in game ;).

Il server è perfetto un vero server oldstyle.
E' fatto bene anche per le medaglie, si droppano a quantità e credetemi sono abituato ad avere tutto pronto però ora è piu' divertente dropparle *_*
Riguardo al drop devo dire che droppo una quantità di oggetti inutili o come difetto ho riscontrato solo questo.
L'EXP è perfetta "2 ore di gioco" e sono già al 55 (fra poco 61)
E' un vero OLDSTYLE popolatelo, e registratevi anche sul Forum.
:) Mi chiamo "PuffoVerde" e sono cugino di "PuffoBlu" per ogni problema contattateci in game.

io avrei messo cavallo medio dall'inizio dato che un ninja arco non puo expare come vorrebbe .. e poi parlando sempre del ninja arco, mancano le frecce di livello 25 .. :\

Il server è perfetto un vero server oldstyle.
E' fatto bene anche per le medaglie, si droppano a quantità e credetemi sono abituato ad avere tutto pronto però ora è piu' divertente dropparle *_*
Riguardo al drop devo dire che droppo una quantità di oggetti inutili o come difetto ho riscontrato solo questo.
L'EXP è perfetta "2 ore di gioco" e sono già al 55 (fra poco 61)
E' un vero OLDSTYLE popolatelo, e registratevi anche sul Forum.
:) Mi chiamo "PuffoVerde" e sono cugino di "PuffoBlu" per ogni problema contattateci in game.

server stupendo anche secondo me venite in tanti e popolatelo non ve ne pentirete,a me piace ed è difficile che degli old mi piacciano:sisi:

Lo sto scaricando adesso, di yang se ne fanno abbastanza??? perchè uno ha detto che si droppa 300 yang dai mob al bosco rosso.
Per il resto sembra bello, ma lo devo provare per esserne sicuro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.