pure il tasto "c" ha rotto,
Come server sarebbe bello una volta risolti tutti questi innumerevoli bug
per essere bello deve avere almeno un po di utenti da quello che ho visto è vuotino a jinno una decina online
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pure il tasto "c" ha rotto,
Come server sarebbe bello una volta risolti tutti questi innumerevoli bug
).Il server è aperto,ed è stupendo.
Uno dei veri pochi oldstyle.
Io sono al 90 in game sono PuffoBlu.
Consiglio assolutamente il server,all'inizio risulterà difficile,ma se provate a giocarci un pò di più vi assicuro che ne rimarrete rapiti c'è sempre qualcosa da fare :3.
Sono al 90 e onestamente in pochi mi battono sul server,ma vi dico che ho sempre qualcosa da fare!
Il cavallo medio,l'ho fatto in un giorno dopo essere arrivato al 90 (QUINDI NIENTE PAURA,SI EXPA FLUIDAMENTE LO STESSO).

Mi chiamo "PuffoVerde" e sono cugino di "PuffoBlu" per ogni problema contattateci in game.Il server è perfetto un vero server oldstyle.
E' fatto bene anche per le medaglie, si droppano a quantità e credetemi sono abituato ad avere tutto pronto però ora è piu' divertente dropparle *_*
Riguardo al drop devo dire che droppo una quantità di oggetti inutili o come difetto ho riscontrato solo questo.
L'EXP è perfetta "2 ore di gioco" e sono già al 55 (fra poco 61)
E' un vero OLDSTYLE popolatelo, e registratevi anche sul Forum.
Mi chiamo "PuffoVerde" e sono cugino di "PuffoBlu" per ogni problema contattateci in game.

E' questo che i player stanno cercando di fare.Vi mancano solo un po di player per essere il miglior old style in circolazione
quale internet hai ? cmq io ho chiavetta tima me lo ha scaricato in 20 minuti forse lo stanno scaricando in tanti non so ...
con rete HSUPA