Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sta parlando di aver fatto qualcosa di utile per la community? No, si sta parlando del server, precisamente VanillaMetin2, avete riaperto discussione dicendo di aver apportare grandi cambiamenti, loggo e scopro che è uguale a prima, missà tanto che se c'è qualcuno di ridicolo qui quello sei tu ^^Sapete solo rosicare, avete fatto qualcosa di utile in questa community, voi che sapete tutto?![]()
Ridicoli
Ma se ti ho chiesto dv droppare armi 75 mi hai risposto BHO (nn ke nn lo sappia), profeta si droppano 9 piano torre dal forziere oppure in alcuni server in atla 2 dai divini niubb

tu sei nabbo forte, vai su wikipedia metin2 e rivediti un po di cose niubb
Compreso noi due .basta spammare inutilmente, soltanto in queste 3 pagine ci dovrebbero essere 10 bannati!
.
....

Compreso noi due .![]()
Comunque ci giocherò poi vi dico la mia...
---------- Post added at 16:04 ---------- Previous post was at 15:44 ----------
Ci vogliono 2 anni prima che il Sito mi faccia Log-in.
---------- Post added at 16:10 ---------- Previous post was at 16:04 ----------
Assurdo! Sono entrato... Deserto assoluto... Ma non per sfottervi ... ma cambiate nome al server e guardate i grandi server popolati cosa hanno che attira i clienti....
Per il resto ... Ah già appena sono entrato uno mi diceva vattene![]()
Non so se provare anche questo >.<..per caso il cambia dottrina ci sta?
Ora ce ne sono una cinquantina... (aperto da 2 giorni, in fase di beta)Quanti utenti ci sono in media on?
Dopo la beta cambierà client?
Screen per credere...Ora ce ne sono una cinquantina... (aperto da 2 giorni, in fase di beta)
o detto tutto questi sono commenti no s*******re come stanno facendo alcuni 
La finite? non stiamo in OffTopic, apposta di s*******re il server dategli un motivo per migliorarlo , poi se vi piace fare girare il contatore messaggi allora e un altra cosa , comunque per essere un oldstyle mi sembra carino visto che e in beta ,ovvio ci sono ancora bug da migliroare, riguardo a profeta e un ottimo staffero detto tutto questi sono commenti no s*******re come stanno facendo alcuni
![]()

A mio parere per un buon gameplay bisognerebbe resettare non per avvantaggiare me,però come dal nome (beta) che vuol dire test si dovrebbe ricominciare da capo cosi per dare un gameplay fluido e regolare a tutti i player senza nessun avvantaggiamento a nessuno. Questa è la mio opinione se si vuole prenderla in considerazione se no si faccia come si vuole.
Buon Game
.. Chi gioca nella beta gioca in maniera più difficile in quanto il server deve ancora migliorare, chi gioca dopo la beta gioca più facilmente perchè tutte le difficoltà o quasi sono appianate
.. E poi c'è scritto quando appena logghi: " Server in fase BETA" . . "Non ci saranno reset".. Quindi giocate tranquilli asdCasomai è il contrario.. Chi gioca nella beta gioca in maniera più difficile in quanto il server deve ancora migliorare, chi gioca dopo la beta gioca più facilmente perchè tutte le difficoltà o quasi sono appianate
.. E poi c'è scritto quando appena logghi: " Server in fase BETA" . . "Non ci saranno reset".. Quindi giocate tranquilli asd