VanillaMetin2 © The True OldStyle *****

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che non sai il significato della beta, serve per risolvere bug (bug) errori di gioco sai com'è la maggior parte dei bug avvantaggiano i player in exp,yang ecc quindi altro che difficile

No, tranquillo non ci sono bug che avvantaggiano, anzi, ci sono bug che rendono più difficile il gameplay. Stiamo risolvendo.

Mi sa che non sai il significato della beta, serve per risolvere bug (bug) errori di gioco sai com'è la maggior parte dei bug avvantaggiano i player in exp,yang ecc quindi altro che difficile

Ho detto questo perchè non ci sono bug che avvantaggiano player quindi prima esami poi parli, grazie :D

Sì adesso è offline a causa di un problema.
Se avete notato non va neanche il forum.
Chiediamo un pò di pazienza.
Mi scuso a nome di tutti i membri dello staff.

ci giocavo il server è bello ma di gente ce ne è poca...

Siamo in fase di beta ancora, dobbiamo fixare un paio di cose. Poi la gente arriverà ;D

A i k o n ha detto:
Il server è vuoto perche è pessimo, non perche non funziona il client.. a chunjo ci stanno 5 player..

Segnalo per messaggio inutile, avete rotto! Se volete aumentare il contatore di messaggi questa non è la sezione adatta :|

Siamo in fase di beta ancora, dobbiamo fixare un paio di cose. Poi la gente arriverà ;D

Segnalo per messaggio inutile, avete rotto! Se volete aumentare il contatore di messaggi questa non è la sezione adatta :|
Messaggio inutile? ora non si può fare neanche un commento negativo? immagino che staff siate, reagite come i b* ad ogni minima critica :bye:

Ultima modifica:
Rate Drop Raddoppiate :rockomg:

Ricordo che siamo ancora in Beta , ci son ancora cose da sistemare ...

Io lo consiglio , poi vedete voi che fare ;)

VanillaMetin2 Rulla u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.