tanto è un old dopo 2 giorni uno al 99 nemmeno un mese e chiude fidati u.u (mia opinione poi fate voi).
per gli standard del momento un mese è tanto, e secondo me ne vale la pena, e poi chissà... nn si sa mai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tanto è un old dopo 2 giorni uno al 99 nemmeno un mese e chiude fidati u.u (mia opinione poi fate voi).

Insomma.. Si livella troppo facilmente.
Sembra bello,ma guardando lo shop Ho già visto 2 item che odio STREGA,AMMALIA oggetto rimuoveteli sono una rovina per l'equilibrio del game riguardante il pvp lasciate i bonus normali![]()

Credimi quel poco fà già molto,soprattutto se contiamo int in tutti i pezzi d'equip i sura sono fortissimi ma poi server vostro gestione vostraDanno dei valori molto bassi, non rovinano niente![]()

Dai non passiamo alle offese se non piace magari si popolerà.TheTigreanche i valori bassi come dici tu ad esempio 5 forza, fai x 8= 40 mettiamo caso che con l'int un sura nero + 40 int e allor si kaxxo ke fanno differenza non dire boiate per piacere, cmq server semplicemente + vuoto di una piscina senz'acqua, sinceramente sto server non mi piace bye noob, profeta tu criticavi gli altri server e sto server del caxxo lo difendi? -.-
Hai avuto problemi con gli accenti e con le virgole figliolo? o.ose ci sn poki pg online e xk fà kàgàre ti spiego il xk ci sn vàri bug ke già il problemà piu grosso e ke à livello 40 kn 400 difisà reggi tuttà là rigenerànte del kovo 2 e questo e un grosso bug e poi il problemà e ke il gf se ne sbàtte le pàlle xk gli ho elencàto questo bug pero nn mi dàvà konto per me ce quàlke gm ke se ne sbàtte del server quindi per me possono ànke kiudere sempre se proprio ci tengono àl server konsigliomio rifàte il server kàmbiàndo nome sistemàre tutti i bug e settàre là vità e là forzà dei ràgnoni kovo 2 po se ce ne sn àltri dà settàre nn lo so questo e tutto e kiudo..
Provo!ho il tàsto à normàle rotto quindi mi toccà skrivere kn là à àccentàtà me lo dicono tutti xk skrivi kosi? e ogni voltà mi tokkà spiegàrmeloHai avuto problemi con gli accenti e con le virgole figliolo? o.o
Comunque replico a tutti...il primo in classifica è al 99 ed è un sura Am ergo expa senza buffer ad atla...soltanto che ha fatto una cazzata in quanto ora non droppa niente e deve aspettare le implementazioni...
Chunjo è vuota...5 persone tra cui io e altri 2 che sono nettamente i più forti del server per ora...però a jinno le 50 persone ci sono.
è ancora in fase beta e quindi i bug ci sono ma i GF li stanno risolvendo in massa.

ho il tàsto à normàle rotto quindi mi toccà skrivere kn là à àccentàtà me lo dicono tutti xk skrivi kosi? e ogni voltà mi tokkà spiegàrmelo![]()