Offline Server offline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Gli incanta si droppano da qualsiasi metin o appunto a pacchi da boss, ricompense giornaliere, negozio gaya, ovunque insomma, avrete moltissimi incanta.
la scelta di non metterli dall'npc riguarda il fatto che abbiamo tolto i bonus pvm dai bonus ottenibili, quindi non potrà uscirvi forza vs orchi eccetera, di conseguenzane servono pochi per girare un item.
 
Gli incanta si droppano da qualsiasi metin o appunto a pacchi da boss, ricompense giornaliere, negozio gaya, ovunque insomma, avrete moltissimi incanta.
la scelta di non metterli dall'npc riguarda il fatto che abbiamo tolto i bonus pvm dai bonus ottenibili, quindi non potrà uscirvi forza vs orchi eccetera, di conseguenzane servono pochi per girare un item.
Quindi se ho ben capito, per aumentare il danno del pvm basteranno i medi e il talismano?
Inoltre volevo chiedere, nella presentazione ci sono mount e pet, dove si possono ottenere?
 
  • Mi piace
Reazioni: HiTsue
Quindi se ho ben capito, per aumentare il danno del pvm basteranno i medi e il talismano?
Inoltre volevo chiedere, nella presentazione ci sono mount e pet, dove si possono ottenere?
Esattamente, l'item più importante nel pvm è senza dubbio il Talismano della Natura, che ricevete al login e dovrete riuscire ad uppare il più possibile.
Mount e pet si droppano dai boss principali e boss secondari di ogni mappa, in gioco avrai una guida dettagliata che ti spiega dove droppare ognuno di loro
 
  • Mi piace
Reazioni: aHa_PiroS
Ciao! Dopo tanto tempo passato a non considerare un italiano, voglio provare questo server. Voci di corridoio mi dicono "chiude e apre a caso", spero possiate smentirlo! Buona fortuna
 
Lo proverò sicuramente come ogni server italiano, spero che riesca a tenermi incollato anche se mi pare ci sia poco da fare
 
Ultima modifica:
Oltre 300 registrazioni in poche ore, gruppo telegram che va verso i 600 membri e Discord intasato, ci aspettiamo un apertura spettacolare!
Faremo di tutto affinchè ogni giocatore abbia un esperienza di gioco unica!
Fra poco più di un ora si inizia!
Messaggio unito automaticamente:

Se alcuni di voi al login avranno problemi riguardo l'errore Metin2_create_no_appropriate_device ricordate di cambiare risoluzione al client dal config o mettere full screen
 
Oltre 300 registrazioni in poche ore, gruppo telegram che va verso i 600 membri e Discord intasato, ci aspettiamo un apertura spettacolare!
Faremo di tutto affinchè ogni giocatore abbia un esperienza di gioco unica!
Fra poco più di un ora si inizia!
Per l'evento , non sia mai ne doveste fare uno, aspettate la sera :O
 
Ciao . FINITA AUTOPETCH faccio start mi da questo errorre: Metin2 create no appropiate device ... e non mi apre il client? cosè?
 
salve ora mai tendo a snobbare i server italiani perchè poco equilibrati di fatti sempre war o sura per fare di tutto tralasciando il fatto che ci siano altri personaggi.
proverò a vedere se questo ha veramente una marci in più come descritto o se è la solita sola.
lo testerò con un ninja arco vedremo come si comporterà testerò l utilità dell arco in pvp e pvm cosa che nei server italiani viene sempre snobbata mentre in quelli estere è sempre presente.
la ficata di distruggere una metin o un boss con un arco e da soli nei server italiani non la conosce nessuno.
via un pò di fiducia la voglio dare vediamo come andrà.
P.S cosa mi sapete dire sulle missioni del biologo?
 
Non mi si apre il client, mi dice di continuo METIN2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE. Le ho provate tutte, spegnere antivirus ed estrarre di nuovo, riavviare pc, cambiare la compatibilità con win 7, nulla... qualche aiuto?
 
salve ora mai tendo a snobbare i server italiani perchè poco equilibrati di fatti sempre war o sura per fare di tutto tralasciando il fatto che ci siano altri personaggi.
proverò a vedere se questo ha veramente una marci in più come descritto o se è la solita sola.
lo testerò con un ninja arco vedremo come si comporterà testerò l utilità dell arco in pvp e pvm cosa che nei server italiani viene sempre snobbata mentre in quelli estere è sempre presente.
la ficata di distruggere una metin o un boss con un arco e da soli nei server italiani non la conosce nessuno.
via un pò di fiducia la voglio dare vediamo come andrà.
P.S cosa mi sapete dire sulle missioni del biologo?
Spero ti troverai bene cara, anche qua il NInja arco è molto forte contro boss e metin ma bisogna prima farsi un buon talismano della natura.
Se non hai risolto il problema con la tua autopatcher che si cancella, spegni antivirus e riestrai, se hai problemi scrivimi pure.
Messaggio unito automaticamente:

Pieno di bugg e fa schifo le robe dropp = client cestinato addio
Ps: quante volte devi aprire il server mirro non sai bono affà nulla
"non so bono a fa i server" per un drop fuori posto già fixato? al dayone è normale in ogni server, penso che la qualità di uno staff si veda dalla velocità di risoluzione dei problemi e ti dimostreremo che entro qualche ora non esisterà traccia di bug.
Messaggio unito automaticamente:

Non mi si apre il client, mi dice di continuo METIN2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE. Le ho provate tutte, spegnere antivirus ed estrarre di nuovo, riavviare pc, cambiare la compatibilità con win 7, nulla... qualche aiuto?
apri il config e metti un altra risoluzione o apri il gioco in full screen, ci sono oltre 220 giocatori on che ti aspettano!
 
ciò giocato per un pò sono arrivata a liv 39 con non poche difficoltà, il ninja in valle non regge più di 2 gruppetti anche con il buf,
gli yang che droppi non sono molti considerando gli item che ci sono in vendita nei var npg il client si chiude in continuazione.
i gira bonus droppabili non sono una grande idea visto che le metin o i bos non tutti possono farsele, es il ninja o la shamy
di conseguenza come ogni server italiano devi farti war o sura, e questo fa si che anche con qualche innovazione risulta il
solito server italiano privo di fantasia sciatto e ripetitivo.
l unico modo per andare avanti è farsi war o sura che squallore.
cestino.
 
ciò giocato per un pò sono arrivata a liv 39 con non poche difficoltà, il ninja in valle non regge più di 2 gruppetti anche con il buf,
gli yang che droppi non sono molti considerando gli item che ci sono in vendita nei var npg il client si chiude in continuazione.
i gira bonus droppabili non sono una grande idea visto che le metin o i bos non tutti possono farsele, es il ninja o la shamy
di conseguenza come ogni server italiano devi farti war o sura, e questo fa si che anche con qualche innovazione risulta il
solito server italiano privo di fantasia sciatto e ripetitivo.
l unico modo per andare avanti è farsi war o sura che squallore.
cestino.

puoi botteghizzare le pietre per 1kk. ecco i tuoi soldi :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.