WorldofTomorrow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, sistemate queste cose (ricordo che è un server Hamachi) :\
1. Rate exp aumentate (con 500 expi poco, minimo mille in un hamachi :|)
2. Le skill a p te del devi fare te?! :matto: E le pda vengono vinte alla gara ox?! :nono:
Detto questo ho detto tutto....:oddio:

Eventi:

Tutti giorni: dalle ore 18.00 alle ore 20.00 rate exp 1000%

Pda le droppi tu quando vuoi non solo vengono vinte alla gara OX

Ultima modifica:
Io resto del fatto che è un ottimo server ma che i bonus andrebbero sistemati meglio.. magari senza variabili.. per permettere un buon pvp... così ci si mette troppo a fare equip.. e si rischia di non avere equip decente per via dei bonus...

potete usare anche client sandoz modificando la patch!

---------- Post added at 14:22 ---------- Previous post was at 14:21 ----------

Io resto del fatto che è un ottimo server ma che i bonus andrebbero sistemati meglio.. magari senza variabili.. per permettere un buon pvp... così ci si mette troppo a fare equip.. e si rischia di non avere equip decente per via dei bonus...

e vero è un po difficoltoso farsi equip perfetto! Pero lo si fa! Meglio cosi

---------- Post added at 14:23 ---------- Previous post was at 14:22 ----------

da off solo graficamente, prova ad entrare e vedi ke logga!

---------- Post added at 14:25 ---------- Previous post was at 14:23 ----------

Per coloro che pensano/dicono che il hamachi deve essere sempre facile! ma dove l'avete letto sta cosa?? ki la detto??? A parte che il lv 100 si arriva in mezz'ora!

Che gusto c'è giocare senza fare niente e avere già tutto pronto.. Per bonus già abbiamo tolto i bonus inutili come Forte contro eso, orchi ecc...

Io ho fatto il 101 in mezz'ora, l'unica cosa è l'upp un po' difficilotto ma niente di ché .

---------- Post added at 14:48 ---------- Previous post was at 14:47 ----------

Si bugga client non appena uppo il vestito magico in quello dell 80 -.-

semplicemente bello

---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 16:14 ----------

Aggiungete alemno come sono i bonus del server e poi sinceramente mi sebra un pò troppo difficile per un hamachi
EDIT L'hanno cancellato dalla descrizione "in un hamachi item shop -.-""

domi sono Skrillex! ci gioco non e difficile per niente in poco tempo si fanno le cose! e i bonus sono : hp 2k 3k 3,5k mezzi 5, 10! rest magia: 10, 15 ma cè hwang =)! forza intel dex vita 12! difese 10-15 ! velocita magia 20, traff e critici 10!

Vuoi un dedicato? :asd:
Trasla questo server su un dedicato e vedi come va bene :sisi:
Visto che per un hamachi è decisamente troppo difficile/noioso visto che nessuno viene in un hamachi per expare anche se poco tempo.

Visto che per un hamachi è decisamente troppo difficile/noioso visto che nessuno viene in un hamachi per expare anche se poco tempo.
Un dedicato costa e fa si che si crei l'item shop che crea squilibri tra i players che shoppano e non, qui questo problema non c'è.
E' on 24/24, è MOLTO più semplice di un dedicato, diciamo che è un hamachi quasi full PvP dato che uppare/expare/droppare è una cavolata.
Ci sono sia cambia razza che il cambia dottrina e ciò equivale a dire sura armi magiche all'inizio, poi ti fai la razza e dottrina che vuoi raggiunto il livello alto.
Secondo me se fosse dedicato non durerebbe una settimana, nessuno shopperebbe è semplicissimo andare avanti.
Senza le rate 1000% ho fatto il 100 in 1 ora con scarpe, collana, orecchini d'ebano(li trovi dall'npc), bracciale iniziali, la mistica(lv 42), elmo 41(lo trovi dall'npc), i bonus sono facili da far uscire essendoci anche il 5° bonus.

Un dedicato costa e fa si che si crei l'item shop che crea squilibri tra i players che shoppano e non, qui questo problema non c'è.
E' on 24/24, è MOLTO più semplice di un dedicato, diciamo che è un hamachi quasi full PvP dato che uppare/expare/droppare è una cavolata.
Ci sono sia cambia razza che il cambia dottrina e ciò equivale a dire sura armi magiche all'inizio, poi ti fai la razza e dottrina che vuoi raggiunto il livello alto.
Secondo me se fosse dedicato non durerebbe una settimana, nessuno shopperebbe è semplicissimo andare avanti.
Senza le rate 1000% ho fatto il 100 in 1 ora con scarpe, collana, orecchini d'ebano(li trovi dall'npc), bracciale iniziali, la mistica(lv 42), elmo 41(lo trovi dall'npc), i bonus sono facili da far uscire essendoci anche il 5° bonus.

Un dedicato neanche costa tanto :|

Resta il fatto che non si fanno soldi in mezz'ora ad atlantide 2 ho fatto 15kk e i prezzi dell'upp sono esorbitanti, o abbassati il costo dell'upp epico oppure alzate dal db ( credo ) la % di dropp yang perché è impossibile .

Spostare questo server in un dedicato è come prendere una banconota e usarla per pulirsi il culo :asd:
Se la gente lo prova sto server, si diverte.. poi se vogliono la solita cagata che logghi e hai già tutto l'equip.. che vadano pure li!

Provato personalmente, mi devo ricredere non male per un hamachi.
Solo qualche considerazione :

1- Mettete gira e inserisci bonus a pacchi da 100/200

2- L'NPC che fornisce 5 bonus dà soltanto un marmo, mettetene almeno 5/10

3-Sistemate drop yang in atlantide visto che si fanno troppi pochi soldi o abbassate costo degli UP.

4-Le perle sono troppo rare si droppa di tutto tranne che perle.
Io personalmente in quella oretta di gioco ho droppato 3 perle di ciascun tipo :\

Provato personalmente, mi devo ricredere non male per un hamachi.
Solo qualche considerazione :

1- Mettete gira e inserisci bonus a pacchi da 100/200

2- L'NPC che fornisce 5 bonus dà soltanto un marmo, mettetene almeno 5/10

3-Sistemate drop yang in atlantide visto che si fanno troppi pochi soldi o abbassate costo degli UP.

4-Le perle sono troppo rare si droppa di tutto tranne che perle.
Io personalmente in quella oretta di gioco ho droppato 3 perle di ciascun tipo :\

non direi io in mezz'ora forse un'ora con bonus che da 20% di droppare oggetti, avevo fatto 30 perle di ogni tipo, poi se alzassero il drop yang, andrebbe bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom