Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

)
E le pda vengono vinte alla gara ox?! 

Eventi:
Tutti giorni: dalle ore 18.00 alle ore 20.00 rate exp 1000%
Pda le droppi tu quando vuoi non solo vengono vinte alla gara OX

Io resto del fatto che è un ottimo server ma che i bonus andrebbero sistemati meglio.. magari senza variabili.. per permettere un buon pvp... così ci si mette troppo a fare equip.. e si rischia di non avere equip decente per via dei bonus...
Aggiungete alemno come sono i bonus del server e poi sinceramente mi sebra un pò troppo difficile per un hamachi
EDIT L'hanno cancellato dalla descrizione "in un hamachi item shop -.-""
Un dedicato costa e fa si che si crei l'item shop che crea squilibri tra i players che shoppano e non, qui questo problema non c'è.Vuoi un dedicato?
Trasla questo server su un dedicato e vedi come va bene
Visto che per un hamachi è decisamente troppo difficile/noioso visto che nessuno viene in un hamachi per expare anche se poco tempo.
Un dedicato costa e fa si che si crei l'item shop che crea squilibri tra i players che shoppano e non, qui questo problema non c'è.
E' on 24/24, è MOLTO più semplice di un dedicato, diciamo che è un hamachi quasi full PvP dato che uppare/expare/droppare è una cavolata.
Ci sono sia cambia razza che il cambia dottrina e ciò equivale a dire sura armi magiche all'inizio, poi ti fai la razza e dottrina che vuoi raggiunto il livello alto.
Secondo me se fosse dedicato non durerebbe una settimana, nessuno shopperebbe è semplicissimo andare avanti.
Senza le rate 1000% ho fatto il 100 in 1 ora con scarpe, collana, orecchini d'ebano(li trovi dall'npc), bracciale iniziali, la mistica(lv 42), elmo 41(lo trovi dall'npc), i bonus sono facili da far uscire essendoci anche il 5° bonus.

Vuoi un dedicato?
Trasla questo server su un dedicato e vedi come va bene
Visto che per un hamachi è decisamente troppo difficile/noioso visto che nessuno viene in un hamachi per expare anche se poco tempo.

Sto vedendo che può pagare il dedicato...

Provato personalmente, mi devo ricredere non male per un hamachi.
Solo qualche considerazione :
1- Mettete gira e inserisci bonus a pacchi da 100/200
2- L'NPC che fornisce 5 bonus dà soltanto un marmo, mettetene almeno 5/10
3-Sistemate drop yang in atlantide visto che si fanno troppi pochi soldi o abbassate costo degli UP.
4-Le perle sono troppo rare si droppa di tutto tranne che perle.
Io personalmente in quella oretta di gioco ho droppato 3 perle di ciascun tipo![]()