WorldofTomorrow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carinissimo come server, peccato per lo Staff che non mi sembra un granchè

(Hackaroli e Bottaroli girano come non so cosa...)

Ho fallito 12 volte CONTATE acciaio da +8 a +9.
Che c*azzo di schifo? :bye:

---------- Post added at 18:03 ---------- Previous post was at 18:03 ----------

E poi le perle in 2 ore ne droppi 10 :oddio:
Per un hamachi decisamente troppo ma troppo complicato.
Almeno le PDA non mettetele droppabili

Ahahahah sarai un caso anomalo.. io in atla 2 con guanto del ladro droppo 4 5 perle a smobbata, upp difficile?? fino a+6 100% +7 50% +8 45% +9 40% è facilissimo non dire cazzate.

Ahahah Leggersi i vari commenti di tutta la gente che critica senza aver provato è bellissimo!!
Comunque avendo le rate a 500% è ottimo e poi tutti i giorni le alzano a 1000% è facilissimo expare
L'unica seccatura è L'equip però diciamocelo da soddisfazione trovare tutto perfetto dopo 120 girate *_*

Ahahah Leggersi i vari commenti di tutta la gente che critica senza aver provato è bellissimo!!
Comunque avendo le rate a 500% è ottimo e poi tutti i giorni le alzano a 1000% è facilissimo expare
L'unica seccatura è L'equip però diciamocelo da soddisfazione trovare tutto perfetto dopo 120 girate *_*

Questo è culo :) C'è chi gira giorni interi senza aver risultati D:

Klixa fidati io controllerei sponsor qll gente li ho skil a p come loro equip sfetto e mi spakkano subito devono avere x forza qlc mod lo dicono tutti nn solo io e poi nessuno li riesce a killare anke 3 vs 1 vince lui =S noi tt e 3 skil a p ed equip perfetto bha l unica spiegazione e la mod

Nessuno è moddato da noi te lo ripeto un'altra volta, ci sono i player che sanno farsi equip molto bene, magari avrà usato i bonus swichter per avere l'equip perfetto ma di sicuro non è moddato.. E poi c'era anche il problema dei sura che erano più forti. Ma l'abbiamo sistemato...

C'è qualcuno che gentilmente mi potrebbe aiutare?
Quando loggo mi rimane su stai per essere collegato, eppure uso il client di Gherusio 2012. Quello citato nella discussione.
Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie in anticipo.

MC esatto.. Riavviato computer ma niente.. Gherusio non posso neanche scaricarlo di nuovo perchè mi va a 80kb/s.. Riavviato hamachi ma uguale.. Riavviato tutto, ma uguale! Soluzioni? >.<

Si, loggo da là. Comunque ora mi sta sorgendo un dubbio. Forse mi sto confondendo col client e sto usando quello New Style.
Se magari il client di Gherusio 2012 Old-stlye fosse hostato su qualche altro sito hosting, visto che Fileserve mi va a 80kb/s, andrebbe bene.

Si si lo so, infatti ti sto dicendo che se quello old-style fosse hostato su qualche altro sito hosting come ad esempio Wupload, sarebbe meglio.
Ci rinuncio scaricarlo per 6 ore da Fileserve. >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom