WorldofTomorrow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora funziona, ma l'mc si puo sapere dove caspita lo devo mettere?? Non riesco a capire, non ricordo più lol.

Dentro il client c'è una cartella con su scritto MC

Apri cancella quello che c'è dentro e ci metti quello di questo server...

Tornando al server è molto bello ^^

Bel server.... ma sconsiglio.. perchè? staff completamente assente... non fixano le armi, per fare epiche le scarpe 5 Pietre arco droppabili da 1 solo drago per 3 regni,sura armi che levano 10k di schiocco liscio pur avendo full spada,Mai eventi apparte i soliti... cioè alle 18.00 aumentare rate exp e yang a 1000%(rate yang inutile perchè a atla 2 si fanno sempre i stessi soldi) e alle 20.00 evento metin in oasi... mai nessun evento diverso x stimolare i player.. infatti tutti abbandonano e ci ritroviamo 4 on... boh se lo staff non si sveglia.. questo server morirà di popolazione.

OdioTe si vede che non entri da un po' :) perchè non diresti ste cose... Il problema delle armi è stato sistemato -.-

Ahahahaha,Non entro da un pò? Stamani ero Online.. e vedo che i senz'anima non sono stati sistemati :) e loggo abbastanza spesso.. ed eventi fate sempre i soliti.. non smentire perché è la verità.

Ahahahaha,Non entro da un pò? Stamani ero Online.. e vedo che i senz'anima non sono stati sistemati :) e loggo abbastanza spesso.. ed eventi fate sempre i soliti.. non smentire perché è la verità.

Devo ammettere che ha ragione poi già mettere 60% fose 70 con hwang (ma molti mi hanno smentito dicendo che ne da solo 20) magia avvantaggia i sura neri dovrebbe essere 75/80 per equiibrare poi ci sono armi buggate ieri sera ho provato con jake che senza difese mi faceva 1k a pugnalata e io full mob levavo 2k a spadata asd e poi è un hamachi pretendete ch uno giochi 15 ore solo per uppare 3 item -.-" e ho detto 15 ore cioe senza che ci siano altri player ha farlo, si è vero è molto tempo on ma è pur sempre un hamachi aumentare troppo la difficolta riduce solo il numero di player
è poi è vero sto loggando quasi tutti i girorni è i player si sono ridotti e anche di molto , io direi di resettare e rifarlo in modo più semplice e con tutto sbuggato e ripostarlo lo dico per il bene del server.

Devo ammettere che ha ragione poi già mettere 60% fose 70 con hwang (ma molti mi hanno smentito dicendo che ne da solo 20) magia avvantaggia i sura neri dovrebbe essere 75/80 per equiibrare poi ci sono armi buggate ieri sera ho provato con jake che senza difese mi faceva 1k a pugnalata e io full mob levavo 2k a spadata asd e poi è un hamachi pretendete ch uno giochi 15 ore solo per uppare 3 item -.-" e ho detto 15 ore cioe senza che ci siano altri player ha farlo, si è vero è molto tempo on ma è pur sempre un hamachi aumentare troppo la difficolta riduce solo il numero di player
è poi è vero sto loggando quasi tutti i girorni è i player si sono ridotti e anche di molto , io direi di resettare e rifarlo in modo più semplice e con tutto sbuggato e ripostarlo lo dico per il bene del server.

Ecco Domi.. io ti facevo 1k a pugnalata.. senza difese tu.. e io full spada ricevevo 2k a spadata assurdo xD

server off segnalato per chiusura:rockomg:

knapp01.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom