WorldofTomorrow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora... Io gioco in questo server.. come ho già detto.. ho finito equip pvp... e volevo darvi dei consigli x come migliorare il server... allora.. intanto sistemate i sura neri perchè io full magia..mezzi trafi forza e critici è impossibile che gli levo 800 a spadata e loro 6,4k di pietra liscia... quindi sistemateli sennò non ha senso farsi un war o ninja...alzate drop yang alta 2 viste che certi item importanti costano tantissimo e anche upp di spade epiche costa 5kk ogni upp... ma per prima cosa dovete sistemare i sura neri levano troppo.. è impossibile 6,4k di pietra ad un full magia... o al massimo mettere rugiade a pacchi da 200 nella bottegaia nuova... metteteli a poco prezzo dato che varia la % cui escono.. si devono prendere spesso e cambiare.. quindi ad alto prezzo è impossibile prenderli buoni.

Ultima modifica:
Gli altri che avevano cominciato il gioco con 200% exp drop e yang sono riusciti a farsi equip e uppare tutte le cose con prezzi molto alti.. Ora che è stato abbassato tutto e alzato la rete non riuscite a fare niente? -.-

Gli altri che avevano cominciato il gioco con 200% exp drop e yang sono riusciti a farsi equip e uppare tutte le cose con prezzi molto alti.. Ora che è stato abbassato tutto e alzato la rete non riuscite a fare niente? -.-
I sura neri fanno troppo danno, come afferma OdioTe , si ricevono troppi danni e il max che puoi fare a spadate è di 900 - 1k .
Poi server noioso e monotono , arrivato al 106 con equi PvP , corazza ed arma epica, cosa fai,oltre che fare due duelli ?! Inventati qualcosa è troppo noioso . Ah si fanno davvero pochi soldi e per comprare item dagli NPC devi fare salti mortali .

Ora vediamo cosa possiamo fare per i sura...
Riguardo ai soldi non facciamo niente perchè si droppano bene, adesso il server è più facile rispetto a prima..

Si e su questo siamo contenti, però ( sono ripetitivo ) ma il server diventa noioso e monotono però è l'unico Hamachi decente di sti ultimi tempi .

Fidati è un bellissimo server , si expa benissimo e con un po' di pazienza riesci a fare soldi ed equi ! Ps: in game sono Valkyria ;)

il server è carino ma i bonus sono fatti male avvantaggiano i sura basta fare due conti
spada su ogni item arrivi ad un totatle di 60%
mente magia arrivi a 50% una cosa più che negativa giacchè per equilibrare il server resistenza magia dovrebbe essere 75/80%

qundi nemmeno con rugiade sarebbe equilibrato si dovrebbero cabiare i bonus e mettere da 17-20% resistenza magia e aggiungere rugiade verdi da npc a prezzo basso perche bisogna comprarele spesso per trovarle da 20% e che durino più di 1 minuto

ripeto che il server è carino e poi expare un poco non fa male a nessuno xD consiglio ma bisogna cabiare i bonus

Quoto DOMINATOR e aggiungo di che potreste mettere Aggiungi e gira bonus a pacchi da 200... dato che son a pacchi da 10 e finiscono in un 5 secondi ._.

la hwang ha 30% di magia! quindi si arriva a 60% sempre poca ma meglio ke niente! infatti dovevano mettere 20 di magia + la hwang era perfetto!

Il fatto dei bonus a pacchi di 10 , sono stati messi per impedire lo switcher credo . Aggiustate la questione dei sura e implementate qualche piccola novità tanto per non far annoiare i player :)

Sconsiglio a tutti ha uno staff di merd* per nn parlare del server dicono FULL PVP ma nn lo è.
Queste sono le risposte del GM:
20120301233931.png

Sconsiglio a tutti ha uno staff di merd* per nn parlare del server dicono FULL PVP ma nn lo è.
Queste sono le risposte del GM:
20120301233931.png

hai letto la descrizione sta scritto che le pda si droppano quindi è inutile che commenti cosi è vero è difficilotto come hamachi ma se non è il tuo genere non giocare

Allora sistemate i sura neri.. che ho testato.. con un nero nudo e io vestito full magia mi leva (da nudo lui) 5,5k di pietra... e da vestito mi leva 6k.. sistemate i neri e la santa è strabuggata a quanto pare.

è faccilissimo expare! in un ora ho fatto lv 105!

Ho fallito 12 volte CONTATE acciaio da +8 a +9.
Che c*azzo di schifo? :bye:

---------- Post added at 18:03 ---------- Previous post was at 18:03 ----------

E poi le perle in 2 ore ne droppi 10 :oddio:
Per un hamachi decisamente troppo ma troppo complicato.
Almeno le PDA non mettetele droppabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom