Wow2pvp riapre con novita estreme

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me meglio che lasci cosi com è nn cambiare valori alla rinata o far brillare la velenosa con delle scosse + semplice è meglio è a mio parere

toscio non siamo x fare METIN2 ma FUTURAMA MT2 Capisci le cose cambiano! ora basta spam cmq here sto finenedo devo aspetta dedicato domani mattina

--- Aggiornamento Post ---

ragazzi non spammate + piu che senno kiudano i mod!

SERVER CHIUSO VE LO RIPETO STO CREANDO UN DEDICATO! con stesssi npc il server sara futurama mt2 diversissimo dal metin normale non + le solite armi ma armi nuove + quelle di simox le corazze tutte nuove x il 66 ce la titanio!

sconsigliatissimo ero GM su quel server deleta ogni 10 secondi tutto e rifà da capo così perdono tutti la roba staff incompetente e lo dico io che ero dello staff -.-'' i GM regalano roba alle ragazze xk sono ragazze -.-'' moddano gente per poi dire che shoppa così vanno tti a shoppare -.-'' sconsigliatissimo fa veramente pena

sconsigliatissimo ero GM su quel server deleta ogni 10 secondi tutto e rifà da capo così perdono tutti la roba staff incompetente e lo dico io che ero dello staff -.-'' i GM regalano roba alle ragazze xk sono ragazze -.-'' moddano gente per poi dire che shoppa così vanno tti a shoppare -.-'' sconsigliatissimo fa veramente pena
leggi pagine precedenti rana e poi vai a sconsigliare le pagine degli altri :lurker:

ke lingua e questa ? ahahaha ti dico 3 cose prima di segnalarti x spam

1 non eri gm e non deletavo ogni 10 semmai x colpa tua e quel nabbo
2 i gm non danno cose alle ragazze
3 non shoppano gratis la gente
4 sara dedicato e non fa pena

aspetto ricordo ki eri la shamy ke ci diceva ke ci dovevi dossare dai dossaci oppure dosso il tuo Lovemt2 (chiusO) oppure PDSTYLE SU HAMACHI che nabba ke 6
non ti basta di cavolate anche spammare questa e da segnalare!

War ma io sn ancora nello staff o cosa?xk se vuoi fare un dedicato te lo cerco all'estero...
Ne facciamo uno serio non cn solito staff
Erano tutti bimbi tranne io te e belva
Belva lo hai cacciato solo xk c'era ele.... Bah

Ciao scusa io provo a registrarmi e mi dice id inesistente eppure leggo sullo status del server on non capisco chiedo un aiuto ò.O.

grazie in anticipo U.U

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.