Hardwell11
Utente Gold
secondo me meglio che lasci cosi com è nn cambiare valori alla rinata o far brillare la velenosa con delle scosse + semplice è meglio è a mio parere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Xk E Off?
leggi pagine precedenti rana e poi vai a sconsigliare le pagine degli altrisconsigliatissimo ero GM su quel server deleta ogni 10 secondi tutto e rifà da capo così perdono tutti la roba staff incompetente e lo dico io che ero dello staff -.-'' i GM regalano roba alle ragazze xk sono ragazze -.-'' moddano gente per poi dire che shoppa così vanno tti a shoppare -.-'' sconsigliatissimo fa veramente pena

sconsigliatissimo ero GM su quel server deleta ogni 10 secondi tutto e rifà da capo così perdono tutti la roba staff incompetente e lo dico io che ero dello staff -.-'' i GM regalano roba alle ragazze xk sono ragazze -.-'' moddano gente per poi dire che shoppa così vanno tti a shoppare -.-'' sconsigliatissimo fa veramente pena
se dice cosi vuol dire ke nn ce il collegamento tra db e pag regg sto server fa skifo sembra ke abbiamo 10 anni il gf .... _-_
il server ha chiuso ero bannato non potevo avvertire sei solo 1 nabbo di 10 anni ke pensa ke sono un bimbo di 9 ciao!