Wow2pvp riapre con novita estreme

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ehm..ke palle ma sto server xkè è sempre off??e poi i bonus 200 forza dove escono il maxximo è stato 8 -.-.Rispondete presto ke mi sto facendo le ******

In questo forum non esiste solo il lamento ma anche il ringraziamento e i complimenti.....ora faccio una domanda a tutti quelli che si sono lamentati.......
Provate voi a fare un server privato di WOW! si sta parlando di wow un gioco strabiliante.....e visto che vi lamentate dei dettagli sistemateli voi.....

Complimenti per il server e fatto abbastanza bene....qualcosa manca ma non c'è da lamentarsi...complimenti..

riguardo allo shop ce il sito donazioni non siamo come molti server spada velenosa+9 100 euro ma anche no
qua si parla di persone ke donano 5-6 euro tutti insieme x aiutare il ga o anche voi a me delle donazioni mi importa poko se qualcuno viene e dice ti aiuto a implementare le cavalcature secondo voi, e + amiko quello ke spende soldi o quello ke mi aiuta? Quello ke mi aiuta ovviamente. Nelle donazioni non sono ammessi prezzi oltre i 9euro xke e stupido spendere x un gioco poi non vojo ke donate. Parlo per coloro ke sono fisssato nel dare 1 importo basso al server!

LololoL! :matto:

Ultima modifica:
In questo forum non esiste solo il lamento ma anche il ringraziamento e i complimenti.....ora faccio una domanda a tutti quelli che si sono lamentati.......
Provate voi a fare un server privato di WOW! si sta parlando di wow un gioco strabiliante.....e visto che vi lamentate dei dettagli sistemateli voi.....

Complimenti per il server e fatto abbastanza bene....qualcosa manca ma non c'è da lamentarsi...complimenti..

se con server privato di WOW intendi world of warcraft non è questo XD questo è di metin2 chiamato però cosi e dici fatto abbastanza bene ma l'hai provato?

se ho capito male io dimmelo xD

comunque davvero bel server quando è ON

up:
nn va il server

SERVER CHIUSO RIAPRE IN QUESTI GIORNI DEDICATO! calmi state attendete che sara indentico a questo dedicato da favola!

Ultima modifica:
WarxWAR cerchi ancora GM?

Che eta ?

E se non sbaglio una buona conoscenza dei giochi online

--- Aggiornamento Post ---

Stessa cosa a me.

Comunque al momento non lo posso riscaricare

No shotto War lo ha appena detto che è chiuso ma riaprirà in questi giorni e sarà da favola.

Quindi bisogna aspettare.Per me va bene anzi...mi congratulo ancora

Anche se mi tocca reinstallarlo perchè per sbaglio ho eliminato un file del game anzichè un'altra cosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.