CesareTrafalgar
Utente Gold
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo stesso tuo commento è spam potevi dirglielo in privato e anche questo è spam sfortunatamente u.uNon spammare se no ti segnalano![]()

riguardo allo shop ce il sito donazioni non siamo come molti server spada velenosa+9 100 euro ma anche no
qua si parla di persone ke donano 5-6 euro tutti insieme x aiutare il ga o anche voi a me delle donazioni mi importa poko se qualcuno viene e dice ti aiuto a implementare le cavalcature secondo voi, e + amiko quello ke spende soldi o quello ke mi aiuta? Quello ke mi aiuta ovviamente. Nelle donazioni non sono ammessi prezzi oltre i 9euro xke e stupido spendere x un gioco poi non vojo ke donate. Parlo per coloro ke sono fisssato nel dare 1 importo basso al server!

In questo forum non esiste solo il lamento ma anche il ringraziamento e i complimenti.....ora faccio una domanda a tutti quelli che si sono lamentati.......
Provate voi a fare un server privato di WOW! si sta parlando di wow un gioco strabiliante.....e visto che vi lamentate dei dettagli sistemateli voi.....
Complimenti per il server e fatto abbastanza bene....qualcosa manca ma non c'è da lamentarsi...complimenti..