Wow2pvp riapre con novita estreme

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e un file del ftp (winscp) e simile al database ma non e mysql non sbagliatevi appena aggiusto entro stasera o domani mattina giokerete e ammirerete il server

questo file contiene le mappe gli npc di tutto tranne i pg (quelli su mysql) se questo file e danneggiato lo sto cambiando un po ci vuole scusate

Un Pò Di Pazienza Ragazzi Lo Staff Sta Facendo Tutto Il Possibile Per Far Ritornare Il Server ON Vi Chiediamo Un Pò Di Pazienza Grazie
[TM]

Dalla descrizione non mi pare un gran che ma ero curioso di provarlo lo stesso, peccato che dopo 30 minuti non mi faceva nemmeno scaricare il client -_-

:V lol

--- Aggiornamento Post ---

Dalla descrizione non mi pare un gran che ma ero curioso di provarlo lo stesso, peccato che dopo 30 minuti non mi faceva nemmeno scaricare il client -_-
ohhhhh ma questo è duro di capoccia vai a sconsigliare i server degli altri :lurker:
p.s. il client è di simoxthehacker vai a lamentarti con lui che ti fa un mazzo tanto :asd: ^^

Spikketto stanno sistemando e poi il download funge benissimo o e la tua connessione internet o non sai usare il pc :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.