Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e un file del ftp (winscp) e simile al database ma non e mysql non sbagliatevi appena aggiusto entro stasera o domani mattina giokerete e ammirerete il server
ecco chi ne sa più di me ^^
nn ho capito bene ma farò una discussione su questa domanda.tranquilli![]()
risparmiati la discussione ^^il sito non funziona -__- non ci si può nemmeno registrare -__-
spikketto meglio se stai zitto.deve finire delle cose gf su hong kong(lol)vai a lurkerare da qualke parteil sito non funziona -__- non ci si può nemmeno registrare -__-

scst ma a me da errore xkè?
sta facendo modifiche al serveril sito non funziona -__- non ci si può nemmeno registrare -__-
io mi sono già registrato ora e il sito funge (ti sei fatto anche account per parlare male del server quindi zitto ^^)q8 al massimo dei massimi.vai via lurker.hancock,secondo me sto lurk nn si sa nemmeno registrareMa nn è veroio mi sono già registrato ora e il sito funge (ti sei fatto anche account per parlare male del server quindi zitto ^^)

Yuki il 1^mex va usato per registrarti cmq noi la pazienza ce l'abbiamo.Un Pò Di Pazienza Ragazzi Lo Staff Sta Facendo Tutto Il Possibile Per Far Ritornare Il Server ON Vi Chiediamo Un Pò Di Pazienza Grazie
[TM]
?
lolohhhhh ma questo è duro di capoccia vai a sconsigliare i server degli altriDalla descrizione non mi pare un gran che ma ero curioso di provarlo lo stesso, peccato che dopo 30 minuti non mi faceva nemmeno scaricare il client -_-

^^Dalla descrizione non mi pare un gran che ma ero curioso di provarlo lo stesso, peccato che dopo 30 minuti non mi faceva nemmeno scaricare il client -_-

comincio ad abituarmi di questa faccinanono hancock è proprio lui ke vuole sconsigliare i server degli altricomincio ad abituarmi di questa faccina