Wow2pvp riapre con novita estreme

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah xD

--- Aggiornamento Post ---

uffy che palle 12 min per downloand :S

A ok.....vabbhe mo che ci penso uso il programma che velocizza il download....sta su un post di 4story private server..

Credo di si Niky io devo riscaricarlo.......quindi verro tra non molto....(dm lo scarico ora non mi va lol)......

Ed io ripeto:Ottimo server!!!!!! complimenti WarXWAR e se ti serve GM o altro contattami tramite PM.......

A credo stiano facendo dei "lavori" WarXWAR sta sistemando alcune cose come scritto in un comment prima di questa pagina....quindi bisogna aspettare 3 o 4 giorni come detto da lei.....e poi andrà a meraviglia....

Serve GM? Sono disponibile....serio e ho buona conoscenza di Wow.....contattami tramite PM

RAGAZZI STIAMO FACENDO DEDICATO QUESTO SARA 1 dei poki dove donare significa aiutare! non come bamboo 300 shopponi su 700 persone avete capito? e server bello x divertirsi rate yang 1000 rate drop 1000 exp 150-200 xke cosi espate e vi divertite nei vari livelli avrete equip e non si kiamera + wow ma FUTURAMAMt2 xke tutte le armi dal 1 al 95 le levo metto quelle nuove abbasso i valori ecc faccio 1 server diverso da tutti mappe nuove ecc

se non avete capito non + il gioco orientale di metin2 ma del futuro significa che sto progettando mappe il solito cavallo esperto lo diamo subito se si da mi sa ke mettiamo il leone che dovete prende med dai mob di simox! sara 1 puro divertimento vedrete le missioni alcune le levo le creo io!

avrete presente le corazze strane tipo hong ue dello war quelle che in alcuni client sono trasparenti bene saranno messi le difese sikke addio corazze dal 1 al 66 solo queste strane con difesa alzata e poi hwang hwang aquatica e x il 66 la titanio vi divertirete ragazzi il drop sara normale e un server fatto x divertirsi farete molti yang!

pensateci ragazzi ke a me il solito metin2 mi aveva stufato ma fare un server cosi provoca molto effetto ! una nuova avventura u.u

Ultima modifica:
Ok war......io ci sarò lo stesso.....spero in una grafica ottima e divertimento nell'expare e stare con gli altri in game...ma sopratutto una buona grafica.....

Pero se ti serve ugualmente GM contattami tramite PM.Ti meritavi prima e ti meriti tutt'ora +1...complimenti!!!

mi sa nn puoi ionon ho mai cpt sta cosa della rep so dare +1 poi la 2 volta vabbe kiedero al mod

ok here vedremo io sto progettando anche se ci vorra 1 po sara un ottimo server la cosiddetta rinata avra valori simili a 200 e sara usabile al 65 ecc la velenosa avrei pensato di modficarla e farla strana con la scossa vedro voglio creare un metin del futuro sara come un nuovo mmorpg

Basta spamm plz.....

WarXWAR circa sai tra quanto avrai finito?.....non voglio metterti fretta anzi devi far con calma......tra 1 mesetto? sto tirando numeri a caso........grz WarXWAR!....ma devo ricambiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.