Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
WrrMt2Universe ~ NewStyle ~ liv Max. 250 ~ Nuove mappe ~ Nuove Armi e Armature mai viste :P ~
Alzare lo spawn delle metin ... Sai leggere? Non ho detto Impostare il game su delle missioni che danno soldi ... Ma Dio almeno stai zitto e impara a leggere...
OMG Sei serio? °_° Cioè ti sei lamentato del fatto che ci sono queste missioni e che volevi più spawn delle metin ed ora dici che non è vero? bho non so che dirti ragazzo, sei un contro senso unico.
Ultimo messaggio mio perché con gente come te non si ragione, vai a fare il liv 20 altrove e lamentati degli orchi neri, su su
Io non mi lamento che ci sono queste missioni, ma in fondo hai ragione le metin che ci sono normalmente per l'utenza che c'è bastano e avanzano... Vuoi l'ultimo messaggio te lo faccio mettere sai, a me non cambia nulla ... su avanti.
Per rispondere velocemente alla risposta che Zess mi ha dato prima: Tu al server ci giochi ancora? Ci giocavi tempo fa no? E sai se ci sono state variazioni nel server che magari non sono state citate qui su forum? La differenza tra le nostre 'difese' è che io posso confermare il tutto, mentre tu (dato che "giocavi tempo fa") no. Su i-longju ci gioco giornalmente, e sono arrivato (io da player, perché ci tengo al server e allo staff non credevano) addirittura a fare un video per smentire ciò che veniva affermato (come il lag ad atlantide 1). Tu l'ultima volta che sei loggato quando fu?
*****Lo scopriremo nella prossima puntata.
Persiko, nessun commento in questo topic è inutile. Sono tutti commenti costruttivi, soprattutto quelli di TheZanna, dato che evidentemente non è l'unico che la pensa così dovresti accogliere le sue richieste e abbassare i prezzi del game o alzare il drop di yang. Sì, ho capito che ci sono missioni e gratta e vinci, ma non siamo nell'ufficiale. E ricordo a tutti che questo qui è un server NEW STYLE ..Quindi dimmi tu, se al 20 (come dice Zanna) si deve sudare, al 250 come ci si arriva?Con le bombe?
Se chiudi il post vuol dire che non accetti la realtà o i consigli dell'utenza. Io se creassi un server lo farei per i players, non per me.I players prima di tutto no?Allora accogli le richieste
Consiglio di chiudere il post, visto che qui le persone parlano senza aver provato il game. poi -.-' se non sei capace di expare e far soldi al lv 20 30 40 sei davvero messo male, torna su hamahi è il server che fà per te! CHIUDERE!
Consiglio di chiudere il post, visto che qui le persone parlano senza aver provato il game. poi -.-' se non sei capace di expare e far soldi al lv 20 30 40 sei davvero messo male, torna su hamahi è il server che fà per te! CHIUDERE!
Ma cosa vuoi?Likes? Anche se si parla del server non vedo il motivo di uppare il tuo messaggio. Di conseguenza, anche se non mi lusinga poi così tanto il server son costretto a segnalarti.
ps: Per non andare troppo OT, quando tornate online avvisatemi che vorrei testare questo server per vedere con i miei occhi com'è strutturato. Dopotutto le apparenze ingannano (a volte)