WrrMt2Universe ~ NewStyle ~ liv Max. 250 ~ Nuove mappe ~ Nuove Armi e Armature mai viste :P ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'ho giocato in passato, ora non ci gioco più...questo discorso lo faccio in tutte le discussioni dove si vuole fare il reset senza alcun motivo sensato.
Si infatti, l'utenza deve sapere da persone che ci han giocato almeno per più di 5 giorni di seguito e non dopo 5 minuti insultare i creatori del gioco e dire "ke kifo di server!1!!!!"
Se permetti mi da fastidio leggere certe cose.
Per stephan se legge qualche commento addietro capisce, sforza il cervello :\
ps. io non shoppo mai su un game :\

5 giorni di fila qui ? ... Vuoi far suicidare più persone del governo Monti? Il reset serve... dopo tre anni serve Ci sono su 20 player 15 livelloni, 3 dropper, e 2 nuovi arrivati che chiedono soldi per farsi l'equip ... Se non ci giochi più non dovresti parlare ...

5 giorni di fila qui ? ... Vuoi far suicidare più persone del governo Monti? Il reset serve... dopo tre anni serve Ci sono su 20 player 15 livelloni, 3 dropper, e 2 nuovi arrivati che chiedono soldi per farsi l'equip ... Se non ci giochi più non dovresti parlare ...

Vedi ancora non capisci :asd:
Non ho voglia di ripetermi, vatti a rileggere tutti i commenti che t'ho scritto :\
E che proponi a fare il reset se poi manco ci torni a giocare te, non fa proprio per te il server se non duri nemmeno 5 minuti :asd:
Penso di essere l'unico qua su inforge che da un giudizio definitivo a un server dopo averlo testato per almeno un mese.
Roba da matti pretendere di aver ragione solo avendo testato un giorno solo il retro server.
Scusami ma non capisco proprio.

Ultima modifica:
Non ho tempo di nerdare per poi dire che fa schifo... Il server non lo riesci a provare semplicemente perchè non hai i soldi per reggere... E' questo che non capisci ... Dove vuoi reggere al 30? dagli orchi normali con equip iniziale +9 ? senza bonus? Sei tu quello che non capisce... Provo sempre prima di giudicare ma questo proprio no ... e' inutile che ti fai grande dicendo sono l'unico a provare per tanto e poi giudico ... Ripeto: Qui non puoi andare avanti, i nuovi staffer lo avranno rovinato, inventati qualsiasi scusa ma non puoi comprare ne i gira ne gli aggiungi con 100 k che ti fai in 20 livelli
I nuovi staffer lo hanno rovinato? Cosa mi tocca sentire O_________O
Forse hai ragione un mese è troppo per alcuni, te hai giocato fino al 20 ed hai subito detto obbrobrio di server, cosa che secondo me ti mette nel ridicolo, poi ognuno la pensa come vuole, poi chiedi il reset per i player ma tanto non ci giocheresti comunque visto che non ti piace proprio.
Non riesco proprio a comprenderti caro :asd:
Manco sai che probabilmente dal 20 al 30 si expa tranquillamente in villo 2 dove puoi farti qualche yang per metterti qualche hp e antistun sullo scudo e poi reggi dai neri che ti danno già più yang.
Ma che te lo spiego a fare se manco ci provi seriamente in un retro server? :\
Qui non puoi andare avanti è falsissimo, basta vedere la classifica per capire quante cagate dici :asd:

vorrei dire una cosa, parecchi anni fa ci giocavo e me ne sono andato perchè il GF dava item moddati per soldi ora non so se hanno tolto questa cosa se l'hanno tolta bene rivengo subito :D

bene ora dico anche io la mia partiamo dal presupposto che:i soldi si fanno lentamente e che una volta che sei salito al 60 devi sudare per salire se nn hai anello exp cmq apparte questo i player almeno quelli che ho conosciuto mi sembrano matti cmq per il resto si è carino soltanto che l'exp per quanto mi riguarda fa cagare i money nn si fanno nhaa nn fa per me quindi che dire: Smither's l'ibera i cani

Ma quali voci di corridoio se lui ha giocato dall'inizio. Vuoi saperlo meglio di lui?A mio parere stai difendendo fin troppo il server :nono:
Come te difendi I lonju per i tuoi motivi ogni qual volta che c'è qualcuno che diffama senza prove e dicendo ca*zate lo faccio pur io qua, e pure io ci giocavo a inizio server °_°
Evita di scrivere cavolate tanto per fare ragazzo °-°
Poi ho detto che è scandaloso se fosse vero, ma qua son tutti bravi a parlare e non mostrare alcuna prova.
Credere ciecamente a una frase senza prove di una persona non fa per me, se fa per te auguri.

Da oggi ogni nuovo player avrà già dall'inizio il Cavallo Medio in dotazione (fino ad ora Principiante) per iniziare il proprio percorso in modo più agevolato.

Da oggi ogni nuovo player avrà già dall'inizio il Cavallo Medio in dotazione (fino ad ora Principiante) per iniziare il proprio percorso in modo più agevolato.
Capito !? E i nuovi giocatori inoltre potranno elemosinare tutto senza Ban per stolking...

:asd:

Sei ancora on perchè paghi l'affitto a Satana che ti da protezione :asd:

Salve.
Volevo solo dire, invece di sputare contro il server, fate critiche costruttive, senza sparare cavolate.
TheZanna, di te abbiamo capito, che anche se ti mettono tutti gli item al log, non ci giocheresti. Quindi torna a giocare sul tuo hamachi, almano lì combini qualcosa! e lascia libero il trhead delle tue scemenze. Server ottimo e ben stutturato complimenti :)

Salve.
Volevo solo dire, invece di sputare contro il server, fate critiche costruttive, senza sparare cavolate.
TheZanna, di te abbiamo capito, che anche se ti mettono tutti gli item al log, non ci giocheresti. Quindi torna a giocare sul tuo hamachi, almano lì combini qualcosa! e lascia libero il trhead delle tue scemenze. Server ottimo e ben stutturato complimenti :)

Doppio account,

1- Non ho un hamachi.
2- Ho detto che sistemando varie cose ci verrei sicuramente visto che le implementazioni fatte sono ottime
3- Impara a leggere ce ti conviene
4 Le critiche da me fatte sono riguardanti problemi riscontrati da coloro che hanno anche solo provato il server.

Si vede che sei uno dello staff o un livellone perchè il server lo sanno tutti, e con questo intendo anche i morti, che nonè ben strutturato. Smettetela di ingannare i poveretti che si scaricano 1 gb inutilmente (per ora).

Tue critiche? °_° Ma era un piagnucolio unico il tuo xD manco riuscivi a reggere dagli orchi neri, sei assurdamente nabbo.

Sentite.. evitiamo di sparare cavolate.
da ora, un'altro commento non appropriato alle info su WrrMt2Universe verà segnalato.

Sentite.. evitiamo di sparare cavolate.
da ora, un'altro commento non appropriato alle info su WrrMt2Universe verà segnalato.
La gente deve sapere cosa si ritrova scaricando questo server e visto che sono info riguardante il tuo server non violano nessun regolamento...Devi accettare che è brutto... Non lo vuoi migliorare? ti tieni questi commenti.

Si vede come dovevi migliorare... Cosa hai messo cavallo e?

io non lo ripeto più, stiamo migliorando tutti i problemi, ora ce ne stiamo occupando per l'exp.
come vi ripeto questa è una nuova gestione, e stiamo migliorando il server.

Ma usalo il cervello ogni tanto, se non reggi dai neri vai villo 2 che si expa tranquillamente fino al 30 poi ti ficchi hp e antistun e vedi come reggi dai neri, accendere il cervello ogni tanto non guasta.
Devo pure insegnarti a giocare a metin2? Gioco semplice e basilare...
Facendo 2 conti (provato) se dal 1 al 20 mi sono ritrovato con 200k dal 20 al 30 quanto saranno 300k ? Ma volendo anche esagerare, facciamo 3kk abbiamo l'oppurtunità di comprarci niente popo di meno che 5 rinforza. Tu dici aspettiamo al 40? Potremo comprarci 15 rinforza? E 2 gira?... Il problema sono i prezzi basterebbe abbassarli... Zess non mi devi insegnare come giocare a metin ho un 81 e un 86 sull'ita... Questo non significa niente lo so, ma di certo come expare non me lo devi insegnare.

Tu hai detto che non giochi da tempo quindi com'è adesso non lo puoi sapere, lo staff è anche cambiato a meno che tu non stia giocando o faccia parte dello staff.

Dicono che vogliono cambiare tutto ma non stanno facendo nulla... Sai quanto ci vuole a settare il drop _ yang? 5-10 minuti? Vuoi esagerare e fare 2 ore? ...sono passati molte più ore e molti più giorni. Quello che voglio fargli capire è di non prendere per il culo.

Ma se più persone ti dicono che più vai avanti più si fanno yang perché continui ad agrapparti ai tuoi primi 20 livelli.
La questione è che non sai giocare tutto qui, perché i tuoi commenti sono i soliti in tutti i retro server dove c'è un minimo di difficoltà... e si capisce pure dal fatto che non riesci proprio a starci in un retro server.
Hai bisogno di provarli tutti e schifarli tutti (o quasi) lol.

Ma se più persone ti dicono che più vai avanti più si fanno yang perché continui ad agrapparti ai tuoi primi 20 livelli.
La questione è che non sai giocare tutto qui, perché i tuoi commenti sono i soliti in tutti i retro server dove c'è un minimo di difficoltà... e si capisce pure dal fatto che non riesci proprio a starci in un retro server.
Hai bisogno di provarli tutti e schifarli tutti (o quasi) lol.
Linkami tutti i server in cui ho detto queste cose... So che non linkarai nulla perchè non seguo i vari server di metin tranne questo da tempo

Comunque ammettendo che io non sappia giocare secondo il tuo ragionamento verrei escluso e quindi sarei un player in meno ( ciò non avvantaggia lo staff)

Ammesso che io aspetti al 50-60 quello che vuoi chi mi assicura che sia bello ? Lo staff ?, ovvio che mi parleranno in modo positivo. Ridendo e scherzando sono arrivato al 66 e indovina un po? I soldi erano circa 5-6 kk... Quindi ciò dimostra che giocare so giocare e che di soldi non se ne fanno... Dopo ciò delle tue considerazioni su che io sappia o non sappia giocare non importa nulla a nessuno, Ovviamente non sono solo io che si lamenta dei vari set delle rate.

Ormai è solo un gioco e quelli che hanno più npc che player sono loro. Io i miei consigli per migliorare, che ovviamente non sono stati accettati, gli ho dati. Ci si vede.

Ps: Linka linka... Tutti i server... In caso ne trovassi qualcuno cita però tutti quelli che la pensavano come me :asd:

Umh, il bello e che fino a poco fa ti lamentavi che non riuscivi ad expare dal liv 20 e viene fuori che sei anche riuscito? Sei un bell'epic fail ragazzo mio.
Non sto di certo a cercare tutti i server che hai provato, ricordo che non ho mai letto una tua "recensione" (chiamiamola così) positiva (tolto 1 server).
Quindi la questione del liv 20 che non reggi è risolta... evita di ridire certe cagate :asd:

Umh, il bello e che fino a poco fa ti lamentavi che non riuscivi ad expare dal liv 20 e viene fuori che sei anche riuscito? Sei un bell'epic fail ragazzo mio.
Non sto di certo a cercare tutti i server che hai provato, ricordo che non ho mai letto una tua "recensione" (chiamiamola così) positiva (tolto 1 server).
Quindi la questione del liv 20 che non reggi è risolta... evita di ridire certe cagate :asd:

Guarda che io in realtà lo avevo già detto che ho lasciato raggiunto il 66... Credo che allora quello superficiale sia tu

- - - Updated - - -

Sono arrivato al 66 poi ha crashato il client e non l ho più riaperto ...

eccotelo, pagina 8.

E l'exp non ti va bene
E il fatto che danno soldi con le missioni non ti va bene
C'è qualcosa che ti piace? Sei iscritto al forum ed hai chiesto consigli per come andare avanti?
è evidente che del server non ti frega assolutamente nulla... ma continui ad andare contro il server apparentemente senza motivo.

Asd...ho 20 anni...prendimi per quello che vuoi scrivo come mi pare =) cmq...a cosa serve alzare lo spawn nelle metin lv 10? O.o chi le fa se tu stesso hai detto che tutti sono livelli alti? ...spiegami.
Non ti sto prendendo in giro ... Anzi Ho detto di aumentare lo spawn in modo di facilitare l'inizio ...

- - - Updated - - -

E l'exp non ti va bene
E il fatto che danno soldi con le missioni non ti va bene
C'è qualcosa che ti piace? Sei iscritto al forum ed hai chiesto consigli per come andare avanti?
è evidente che del server non ti frega assolutamente nulla... ma continui ad andare contro il server apparentemente senza motivo.

Dimmi dove vedi scritto che non mi piace che le missioni diano soldi . :asd: ti prego dimmelo :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.