WrrMt2Universe ~ NewStyle ~ liv Max. 250 ~ Nuove mappe ~ Nuove Armi e Armature mai viste :P ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti lamenti tanto delle persone che non fanno i commenti costruttivi e te ne esci tu con delle lamentele dopo quanti minuti di gioco? Cristo santo, imparate che per testare tutto il server ci vuole tempo, non è possibile che vi lamentate per tutto sin da subito... nessuno ti obbliga a star nel server, ma scrivere cavolate a caso tanto per fare potresti pure farne a meno :asd:
Solo una parola: RIDICOLO.
A su quella frase hai ragione...Però è epica ... Ma se ci pensi bene capisci che è sconsigliato ... credo che tutti i motivi delle mie lamentele sia stati riferiti quindi non intervengo più... Sarebbe bello come server ma...un server new senza cavallo e con 1kk al 20 non l'ho mai visto ...Risolvete e resettate e i player arriveranno ^^

Zanna...le fai le missioni i soldi li fai ^^ pensate solo ad expare voi...e poi al 20 che cavolo ti servono 20kk? x reggere cose i selvaggi?? aaahahah xD al limite al 35 quando vai dai neri magari qualche hp e l'anti stun ma fino al covo 2 non vedo a cosa servono 2349824082kk x i bonus....se non reggi cosi al inizio senza nulla stai messo male xD

si è bello, se sei amante delle cose longeve si...se vuoi tutto subito no...tutti quelli che commentano male evidentemente sono molto amanti degli hamachi o fun pvp...

Zanna...le fai le missioni i soldi li fai ^^ pensate solo ad expare voi...e poi al 20 che cavolo ti servono 20kk? x reggere cose i selvaggi?? aaahahah xD al limite al 35 quando vai dai neri magari qualche hp e l'anti stun ma fino al covo 2 non vedo a cosa servono 2349824082kk x i bonus....se non reggi cosi al inizio senza nulla stai messo male xD

È settato male ... Che lo vogliate ammetterlo o no ... È un old livello 250 ... Adesso mi spieghi come si fa dai neri con 4kk quindi 0 bonus e sopratutto con item droppati e uppati da te ... Come old avrebbe avuto sucesso ...

fai storie per i soldi.. arrivati al 30 ti prendi i gratta e vinci e vedi i soldi..

Storie sono consigli perchè avete 20 player on massimi e sono player vecchi di nuovi ero solo io e un tizio.... Ma scusa al posto che 12 kk 50 gira metti 10 peró 200 ... Al posto di droppare mille orecchini di legno levali dal drop ... Metti medio o metti scimmie facili ordina npc ... È un server new style ... Per il resto è buono

Storie sono consigli perchè avete 20 player on massimi e sono player vecchi di nuovi ero solo io e un tizio.... Ma scusa al posto che 12 kk 50 gira metti 10 peró 200 ... Al posto di droppare mille orecchini di legno levali dal drop ... Metti medio o metti scimmie facili ordina npc ... È un server new style ... Per il resto è buono

20player on li vedi te... senza offesa ma.. metti gli occhiali e girati i villi

- - - Updated - - -

giornalieri.. ci sono 70-80 player on.

SexyBell non vedo xk devi farti killare lol...nabbo.....la bottegaia e il fabbro leggendario sono in piazza e quello dei bonus in un altra mappa dove non si puo duellare...non vedo xk devi uscire dalla piazza lol...

non sono avvantaggiati anche perchè il liv 250 è stato messo da poco..
ma anche i 110, 150 sono avvantaggiati ... ieri ho visto un 207 ... fai partire tutto da capo ... Comunque per darti ulteriori consigli ho deciso di continuare... Prima: Se dici che per i soldi bisogna fare metin alza lo spawn di metin ... una shamana a ventagliate non può farsi un metin al livello basso quindi metti medio o scimmie facili ...

dimmi il perchè sono avvantaggiati...

- - - Updated - - -

come promesso ecco a te la lista dei player online su wrrmt2universe..
denyx5.jpg
[/IMG]

Soldi, skill, drop forzieri, hanno armature hanno medio hanno tutto quello che i nuovi non hanno ... Ascolta te lo stiamo dicendo in 10 e non hai così tanti player... è rimasto on 3 anni non perchè è bello ma perchè non lo hai postato su Inforge e quindi nessun ddosser si è divertito per te... Con un reset puoi prendere tutti i player che ti dicono " se fai reset vengo" creando delle rivalità e quindi far diventare il server più divertente... E' ovvio che i player dentro non vogliono il reset... ma sono in 15 ... Poi sistema i bonus che un server new con 5 variabili con all'interno 3% stun fa pena

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

come promesso ecco a te la lista dei player online su wrrmt2universe..
denyx5.jpg
[/IMG]

Se conti i mercatini e i dropper ... grazie ...

se tu vedi 15 player on... e cmq il reset non si fa...

per il fatto del " AVVANTAGGIATI" Basta che tu con un minimo di impegno sali di livello e le cose vengono più facili.

Guardate la mappetta ... Niente pallini .. più npc che player.. Fai lo screen con il comando che ti visualizza tutti i nomi ...

PBoG.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.