Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A su quella frase hai ragione...Però è epica ... Ma se ci pensi bene capisci che è sconsigliato ... credo che tutti i motivi delle mie lamentele sia stati riferiti quindi non intervengo più... Sarebbe bello come server ma...un server new senza cavallo e con 1kk al 20 non l'ho mai visto ...Risolvete e resettate e i player arriveranno ^^Ti lamenti tanto delle persone che non fanno i commenti costruttivi e te ne esci tu con delle lamentele dopo quanti minuti di gioco? Cristo santo, imparate che per testare tutto il server ci vuole tempo, non è possibile che vi lamentate per tutto sin da subito... nessuno ti obbliga a star nel server, ma scrivere cavolate a caso tanto per fare potresti pure farne a meno![]()
Solo una parola: RIDICOLO.
Zanna...le fai le missioni i soldi li fai ^^ pensate solo ad expare voi...e poi al 20 che cavolo ti servono 20kk? x reggere cose i selvaggi?? aaahahah xD al limite al 35 quando vai dai neri magari qualche hp e l'anti stun ma fino al covo 2 non vedo a cosa servono 2349824082kk x i bonus....se non reggi cosi al inizio senza nulla stai messo male xD
fai storie per i soldi.. arrivati al 30 ti prendi i gratta e vinci e vedi i soldi..
Storie sono consigli perchè avete 20 player on massimi e sono player vecchi di nuovi ero solo io e un tizio.... Ma scusa al posto che 12 kk 50 gira metti 10 peró 200 ... Al posto di droppare mille orecchini di legno levali dal drop ... Metti medio o metti scimmie facili ordina npc ... È un server new style ... Per il resto è buono
Più che altro devi giocarci di più per dare un'opinione completa, non puoi arrivare al liv 20 delettare il client e sconsigliarlo perché è settato male lol, cioè è un po ridicolo °-°.
20player on li vedi te... senza offesa ma.. metti gli occhiali e girati i villi
- - - Updated - - -
giornalieri.. ci sono 70-80 player on.
domani pomeriggio te lo ritrovi.
Grazie ...per curiosità livello medio di essi ? Tutti over 90-100 se non sbaglio giusto?
CI SONO TROPPI 250 AHAHA SKIFO![]()
Ascoltami dopo 3 anni fai un reset dei pg... i livelloni sono troppo avvantaggiati ...troppi 250? ma perchè spari cavolate... che ce ne sono solamente 5-6
ma anche i 110, 150 sono avvantaggiati ... ieri ho visto un 207 ... fai partire tutto da capo ... Comunque per darti ulteriori consigli ho deciso di continuare... Prima: Se dici che per i soldi bisogna fare metin alza lo spawn di metin ... una shamana a ventagliate non può farsi un metin al livello basso quindi metti medio o scimmie facili ...non sono avvantaggiati anche perchè il liv 250 è stato messo da poco..
Soldi, skill, drop forzieri, hanno armature hanno medio hanno tutto quello che i nuovi non hanno ... Ascolta te lo stiamo dicendo in 10 e non hai così tanti player... è rimasto on 3 anni non perchè è bello ma perchè non lo hai postato su Inforge e quindi nessun ddosser si è divertito per te... Con un reset puoi prendere tutti i player che ti dicono " se fai reset vengo" creando delle rivalità e quindi far diventare il server più divertente... E' ovvio che i player dentro non vogliono il reset... ma sono in 15 ... Poi sistema i bonus che un server new con 5 variabili con all'interno 3% stun fa penadimmi il perchè sono avvantaggiati...
dimmi il perchè sono avvantaggiati...
- - - Updated - - -
come promesso ecco a te la lista dei player online su wrrmt2universe..[/IMG]![]()
faccio io screen villo 1 giallo ... quanti pg ti sei creato ? ...Almeno non fottere la gente...se tu vedi 15 player on... e cmq il reset non si fa...
per il fatto del " AVVANTAGGIATI" Basta che tu con un minimo di impegno sali di livello e le cose vengono più facili.