WrrMt2Universe ~ NewStyle ~ liv Max. 250 ~ Nuove mappe ~ Nuove Armi e Armature mai viste :P ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè non avete messo lo switchbonus? è la cosa peggiore nei server, trascinare ogni volta l'incanta oggetto PERCHE?

io l'ho provato....è un new ma è difficile....devi sudare anche solo per il ciuco medio...io lo ho ma h fatto 21 livelli dalle scimmie per averlo...dal 45 al 56....a me piace come new.....xo se magari aprite un altro server identico secondo me la gente viene....anche xk è ben strutturato...complimenti davvero...io ho lasciato solo xk nessuno ci veniva ...lo provavano e dicevano che era difficile quindi lasciavano....se trovo il gruppo di persone che vogliono giocare seriamente ci torno ^^ complimenti cmq davvero! =)

Per una mia opinione personale,lo vedo parecchio impegnativo,essendo un NewStyle..Drop yang basso (stando ai prezzi dalla bottegaia,e dei vari NPC),rate exp molto deludente sempre stando in tema NewStyle.Ho anche riscontrato anche un bug al villo 2,(Selvaggi impazziti).
Consiglio ad ogni modo di provarlo,potrebbe anche piacere come gameplay.

Ultima modifica:
alllora le rate exp rate yang nn si vedono rate yang credo che stanno al 50% poi per avere un cavallo caxxo devi sbatterti per delle medaglie rinforza oggetto 3kk e nn li fai almeno aumenta le rate yang persone al 180 ecc ecc ecc ecc ecc:\ ah una cosa anello exp mettilo che dura non 1 ora cmq per me fa cagare poi vedete voi

e aperto da 3 anni e direi di rinnovare il server ho chiudete e aprite uno nuovo ho sistemate il server perchè come exp e difficoltà sembra un old ò-ò . e incanta ogget sono a 50 pacco O:O daiii che potete migliorare ;)

io vorrei dire solo questo mannaggia ma i serve come una volta non le fanno più mi piace giocare ai metin2 ma quando vedo questi mi passa la voglia giuro:boh:

Cm fate a dire che nn si fanno soldi? Le missioni le avete fatte? No, rispondo io x noi ck io ora al 56 ho 150kk...
Si già .. al 15 avevo esattamente 1.011.000 yang ... vado dalla botte e ... Bella sorpresa 50 gira 12 kk, mantelli 250 k, pietre 1kk, Vado dal mercante armature e 10 aggiungi 3kk ... non si expa bene... risultato destro-ellimina-svuota_cestino ...

lol pappa pronta time? na, non è così difficile come lo fate passare guys :\
O siete voi che siete abituati ad altri server o non avete voglia di sforzarvi a giocare seriamente.

lol pappa pronta time? na, non è così difficile come lo fate passare guys :\
O siete voi che siete abituati ad altri server o non avete voglia di sforzarvi a giocare seriamente.
nono non è difficile ..è scoordinato in tutto non ha un senso logico comune ...gira in una mappa e rinforza dal mercante armature ... con un prezzo enorme per i nuovi player... ( ED è un new ricorda) ... Avevo paura a girare.... a no non ho girato visto che non avevo soldi ...

nono non è difficile ..è scoordinato in tutto non ha un senso logico comune ...gira in una mappa e rinforza dal mercante armature ... con un prezzo enorme per i nuovi player... ( ED è un new ricorda) ... Avevo paura a girare.... a no non ho girato visto che non avevo soldi ...
Bisogna adattarsi al server :asd: capirlo un'attimino e poi ci si gioca tranquillamente.

posta uno screen .... In villo uno ero io e la bottegaia e devo dire che è molto simpatica... Per farti i soldi al livello 50...é una boiata... i livellini cosa fanno ? si suicidano?

cosa vuoi? a livello 1 avere 500kk? inizia a livellare e poi ne riparliamo... e comunque come ho detto i player sono al villo giallo.

cosa vuoi? a livello 1 avere 500kk? inizia a livellare e poi ne riparliamo... e comunque come ho detto i player sono al villo giallo.

Ripeto fai uno screen perchè 78 non ce ne sono neanche se li paghi ... Non dico 500kk iniziali ma che entro al 15 sia in grado di farmi un equip...Non perfetto, decente ... ti sembra normale al 20 avere 1 kk fatto dalle eid? ... ti sembra normale non avere le scimmie facili?... TI sembra normale non avere armature 18 ?... ti sembra normale in un new avere upp con 30% di riuscita su qualsiasi item anche del 5? ...Ti sembra normale non aver sistemato il drop? Posso continuare per ore...se lo volete migliorare dovete sistemare alcune cose, prendile come critiche costruttivi tali che sono e non come insulti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.