barafasna2
Utente Silver
perchè non avete messo lo switchbonus? è la cosa peggiore nei server, trascinare ogni volta l'incanta oggetto PERCHE?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Aperto da 3 anni reset?Provo e vediamo come è strutturato ... Comunque consiglio reset ...

Spero che resettino ... dopo 3 anni entri e sono tutti 250 ...Aperto da 3 anni reset?
![]()
Motiva la tua critica ... Almeno so se finire il download o terminarlo...ma chiudete sta merd*....
ah una cosa anello exp mettilo che dura non 1 ora cmq per me fa cagare poi vedete voi
Si già .. al 15 avevo esattamente 1.011.000 yang ... vado dalla botte e ... Bella sorpresa 50 gira 12 kk, mantelli 250 k, pietre 1kk, Vado dal mercante armature e 10 aggiungi 3kk ... non si expa bene... risultato destro-ellimina-svuota_cestino ...Cm fate a dire che nn si fanno soldi? Le missioni le avete fatte? No, rispondo io x noi ck io ora al 56 ho 150kk...
nono non è difficile ..è scoordinato in tutto non ha un senso logico comune ...gira in una mappa e rinforza dal mercante armature ... con un prezzo enorme per i nuovi player... ( ED è un new ricorda) ... Avevo paura a girare.... a no non ho girato visto che non avevo soldi ...lol pappa pronta time? na, non è così difficile come lo fate passare guys
O siete voi che siete abituati ad altri server o non avete voglia di sforzarvi a giocare seriamente.
Bisogna adattarsi al servernono non è difficile ..è scoordinato in tutto non ha un senso logico comune ...gira in una mappa e rinforza dal mercante armature ... con un prezzo enorme per i nuovi player... ( ED è un new ricorda) ... Avevo paura a girare.... a no non ho girato visto che non avevo soldi ...
capirlo un'attimino e poi ci si gioca tranquillamente.posta uno screen .... In villo uno ero io e la bottegaia e devo dire che è molto simpatica... Per farti i soldi al livello 50...é una boiata... i livellini cosa fanno ? si suicidano?
non sparare te cazzate on player 78 ma vedi il liv 180 e dimmi e poi te stai giocando gioca e basta e ci sono stato dentro e fa cagare punto
cosa vuoi? a livello 1 avere 500kk? inizia a livellare e poi ne riparliamo... e comunque come ho detto i player sono al villo giallo.