WrrMt2Universe ~ NewStyle ~ liv Max. 250 ~ Nuove mappe ~ Nuove Armi e Armature mai viste :P ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo gentilmente di non spammare piu :) ogni messaggio di spam verra segnalato al moderatore di sezione
P.s. Zanna se il server non ti interessa sei pregato di lasciare la discussione se vieni fai un favore al server ma se non devi venire Bye Bye :)

Ma infatti vado ho creato un altro pg sura e al 6 ho fatto ben 78k ... Ho deciso di comperarmi 2 pacchi di pozze ..altro non posso comprare :asd:

Guardate la mappetta ... Niente pallini .. più npc che player.. Fai lo screen con il comando che ti visualizza tutti i nomi ...

PBoG.jpg

si ora che sono in ox :D

Non è spam in quanto è riferito al server in oltre non è offensivo in quanto mi baso su consigli il tuo è Ot ... Cerca di non andare in Ot

- - - Updated - - -

Hai chiuso porte ox ?

c'è l'ox al momento.. se ti metti a fare screen quando l'ox è in funzione, ti credo che non c'è nessuno al villo o.o''

c'è l'ox al momento.. se ti metti a fare screen quando l'ox è in funzione, ti credo che non c'è nessuno al villo o.o''
Ripeto hai chiuso porte Ox? ... Se è così mi scuso .. Non lo sapevo .. diminuisci costo mantelli, diminuisci costo papiri 12kk per 50 papiri, metti scimmie facili o aumenta drop di quelle medie in 30 minuti neanche una ...Spero di aver avuto sfortuna...

Ripeto hai chiuso porte Ox? ... Se è così mi scuso .. Non lo sapevo .. diminuisci costo mantelli, diminuisci costo papiri 12kk per 50 papiri, metti scimmie facili o aumenta drop di quelle medie in 30 minuti neanche una ...Spero di aver avuto sfortuna...

non ti preoccupare stiamo risolvendo tutto...

Ascoltami dopo 3 anni fai un reset dei pg... i livelloni sono troppo avvantaggiati ...
Piuttosto che un reset fare un secondo server uguale.
Secondo il tuo ragionamento tutti i retro aperti da svariati anni devono resettare per i nuovi player che vogliono giocare? trollol
Un pensiero a cui ho sempre dato contro dato che è assurda come cosa...

Piuttosto che un reset fare un secondo server uguale.
Secondo il tuo ragionamento tutti i retro aperti da svariati anni devono resettare per i nuovi player che vogliono giocare? trollol
Un pensiero a cui ho sempre dato contro dato che è assurda come cosa...
Peccato che lo fanno tutti ... Lo ha fatto i-longju... fear lo aveva fatto ... e molti altri .. Si fa non me le invento certe cose

reset dei pg lo si fa per far arrivare nuova gente ...
Arrivano solo quelli che vogliono scalare la classifica che poi puntualmente dopo nemmeno un mese abbandonano, si per lo staff è meglio fare reset, c'è sempre a inizio game che shoppa per avvantaggiarsi rispetto alle altre persone, vero.
Ormai è sempre così, chi fa i reset perdono la loro credibilità e la gente manco ci sta a impegnarsi tolti gli shopper e qualche puro nerd.
Perchè chi fa un reset può farne altri mille a suo piacimento
Vedi undergound quanti reset sta facendo xD
Son da premiare e consigliare i retro server che durano senza reset e senza cagate fatte dallo staff e non si deve incentivare il reset :\ sopratutto dove non c'è stato nessun bug grave o staff che favoriva player.

io lo deletat il client -.- manca il mercato , per fare un cavallo medio e quasi impossibile ero al 65 e non ho drop medaglie -.- . un pg del game mi a risposto di shoparlo ma mi rifiuto di shopare un cavallo che in altri sever lo mettono già al logic sia old che new o.o.... non sto dicendo che si shopa solo pero quell pg mi a fatto capire che conviene shopa

Cambio di staff, questo nuovo staff ha deciso di postarlo su inforge e pian pianino han detto che ci saranno miglioramenti.
é il primo post che fanno, tutti gli altri lo han fatto i player non gli staffer, quindi critica meno per questo post e piuttosto posta suggerimenti sul forum se veramente ti interessa :\

Ultima modifica:
Cambio di staff, questo nuovo staff ha deciso di postarlo su inforge e pian pianino han detto che ci saranno miglioramenti.
é il primo post che fanno, tutti gli altri lo han fatto i player non gli staffer, quindi critica meno per questo post e piuttosto posta suggerimenti sul forum se veramente ti interessa :\
No ..Ha ragione ... Siete in due che siete duri di mente ... E' il vostro server preferito ..ok è normale esserci attaccati ma sorge un problema ... Non accettate nulla di nulla ...Vengo a dirvi che un new in cui si fanno 100k in 20 livelli è poco (rispetto anche ai prezzi della bottegaia) e mi insultate con le solite boiate della pappa pronta... Per tutte le altre cose vi siete messia piagnucolare dicendo che non ero nessuno rispetto ai 70 player ( che non ci sono ) ... Zess quelli che scriviamo non sono insulti scritti da sadici e masochisti, ma consigli ... Se Un utente ti dice una qualsiasi cosa, rispettala ... perchè io non sarò nessuno contro i 70 player ma tu qui non sei nessuno contro tutti quelli che ti dicono che il server viene cestinato appena loggano ...

Io i miei consigli gli ho scritti liberi di accettare ... Fate un semi-old se non siete in grado di fare un new no?

Ultima modifica:
Mica vi sto offendendo caro, vi sto solo dicendo che se veramente ci tenete al server di postare consigli sul forum (sempre se vi interessa del server).
Te Zanna hai proposto quasi sempre il reset, è ovvio che ti vengo contro, i miglioramenti ci possono stare, ma al reset sono contrario (a parte come ho citato prima nel caso ci siano bug enormi o staff che aiuta i player).
Vedi mancanza di rispetto nelle mie frasi?
Ha scritto delle cose sbagliate e l'ho corretta, ad esempio il fatto che aprissero in continuazioni post su questo server è errato.
Poi ho scritto che se vi interessava il server di scrivere sul forum principale e non su inforge che è a scopo pubblicitario e basta.
Non mi sembra poi tanto anormale il mio commento :asd:
Edit:
Parlando di rispetto
Penoso ... non hai i soldi per farti l'equip... non ci sono armature 18 e 42 in su dal mercante... Npc disordinati ...Obrobrio ...
con questa frase disprezzi solamente il server, sopratutto con l'ultimo aggettivo hai sputato addosso a tutto il loro lavoro. :\

Mica vi sto offendendo caro, vi sto solo dicendo che se veramente ci tenete al server di postare consigli sul forum (sempre se vi interessa del server).
Te Zanna hai proposto quasi sempre il reset, è ovvio che ti vengo contro, i miglioramenti ci possono stare, ma al reset sono contrario (a parte come ho citato prima nel caso ci siano bug enormi o staff che aiuta i player).
Vedi mancanza di rispetto nelle mie frasi?
Ha scritto delle cose sbagliate e l'ho corretta, ad esempio il fatto che aprissero in continuazioni post su questo server è errato.
Poi ho scritto che se vi interessava il server di scrivere sul forum principale e non su inforge che è a scopo pubblicitario e basta.
Non mi sembra poi tanto anormale il mio commento :asd:
Edit:
Parlando di rispetto

con questa frase disprezzi solamente il server, sopratutto con l'ultimo aggettivo hai sputato addosso a tutto il loro lavoro. :\
E lo rifaccio anche ... Il reset dopo 3 anni ci sta eccome... scommetto che hai un pg di livello alto e non te lo vuoi rifare ... Inforge non è a scopo esclusivamente pubblicitario ... l'utenza deve sapere se fa schifo o meno ...

Vabbè, dopotutto è normale che un player che gioca da molto su questo server e ha un pg livellone della madonna super shoppato o non :patt: parli così

E lo rifaccio anche ... Il reset dopo 3 anni ci sta eccome... scommetto che hai un pg di livello alto e non te lo vuoi rifare ... Inforge non è a scopo esclusivamente pubblicitario ... l'utenza deve sapere se fa schifo o meno ...
C'ho giocato in passato, ora non ci gioco più...questo discorso lo faccio in tutte le discussioni dove si vuole fare il reset senza alcun motivo sensato.
Si infatti, l'utenza deve sapere da persone che ci han giocato almeno per più di 5 giorni di seguito e non dopo 5 minuti insultare i creatori del gioco e dire "ke kifo di server!1!!!!"
Se permetti mi da fastidio leggere certe cose.
Per stephan se legge qualche commento addietro capisce, sforza il cervello :\
ps. io non shoppo mai su un game :\

Le uniche cose che mi son piaciute di tutto il server sono: Il luccichio delle armi e le mappe.

Allora: Per essere un server dove si expa fino al 250, è fatto malissimo. Cioè, non ha senso fare una mappa dove c'è ad ogni stanza una metin.. E' una grande perdita di tempo per i players fare avanti e indietro. Poi, non ho visto il client in prima persona ma ci sono parecchi bugs con le icone. Per non parlare del fatto che chi ha fatto questo server ha giocato alla maggior parte dei server popolari come ilongju (c'è il set finale e i set finali di armi e armature), otherside ecc. A me non piace anche perché dal 1 al 250 a parte le mappe di base, ci vorrebbero max 7-8 mappe. Non 483908429420. Cioè non ho mai visto un trailer di 13 minuti. Che altro dire? Complimenti per i mob e gli items già visti, buona fortuna con il server :patt:

Adesso scarico il client solo per sgubbare il luccichio.. :rulz:

- - - Updated - - -

Dal 120 al 235 ci sono solo 2 set?:matto:
Aggiusta gli screen, e possibilmente fa qualcosa per non far vedere gli items male. E aggiungi TUTTE le armi negli screen non solo 1-2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.