Offline ★Beginlongju★KILL SYSTEM★ OLDSEMIPVP 2017★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
robe assurde che succedono su questo server: il GM Maswa che alla 1 di notte improvvisa evento in chiama.. dicendo che se indovini le sue canzoni preferite ti regala item x uppare.. ed è successo veramente, hanno indovinato.. VABè.

c'erano pure 100 online, dove sta il problema?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi ho assistito alla rissa fra due pg con entrambi full equip regnante.. la rissa è andata avanti circa 10min poi entrambi si son fermati perchè si erano rotti le palle. Nessuno dei due moriva.
 
Aggiornamento v1.0.3
1. Expa messa apposto
2.Aggiunto spirito della morte blu (Consultare Wiki forum)
3.Aggiunto tintura dei regni
4.Abbassato il costo dei papiri consacrati
 
Attualmente il server vanta un grande numero di player on (penso over 150) e con il riavvio di stasera dove si implementeranno Boss nuovi, e si inserirà una sola variabile, penso che ci si potrà divertire più facilmente.

Consiglio ;)
 
Mi sono stancato dei server tedeschi, anche se sono mille volte più avanti di quelli italiani. Ma, un server italiano, è pur sempre un server italiano, quindi, ritornerò. :D



Se l'admin, potrebbe aiutarmi con la registrazione, perchè a quanto vedo, ho ancora l'account di Beta, e mi dice nome o account password errati, ho controllato sull'email e i dati sono giusti, ho provato a ricrearlo con stessi dati ma nulla. Aiutatemi :D
 
Mi sono stancato dei server tedeschi, anche se sono mille volte più avanti di quelli italiani. Ma, un server italiano, è pur sempre un server italiano, quindi, ritornerò. :D



Se l'admin, potrebbe aiutarmi con la registrazione, perchè a quanto vedo, ho ancora l'account di Beta, e mi dice nome o account password errati, ho controllato sull'email e i dati sono giusti, ho provato a ricrearlo con stessi dati ma nulla. Aiutatemi :D
Sicuramente avranno resettato
 
Il problema che anche se creo un nuovo account, mi dice che il pin è errato : Cito
Il PIN deve essere composto da 7 caratteri, al momento ne ha 28
Uno o più campi risultano vuoti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.