enzobleble
Utente Silver
A CHE ORA RIAPRE?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si contando che il 70% delle persone ha problemi con Mega non credo..Per forza il loro client, che vi ci vuole in 20 minuti lo scaricate u.u

Io anche avere scaricado,io messoci 5minudi e No sapere mango io perchè voi no funzionareIo Lo Scaricato Ci Messo 5 Minuto No So A Voi Perché Ci Mette 20 Minuti

Allora il livello iniziale del server sarà 105 p.s. (il server è centrato sul pvp quindi l'exp serve poco o niente), e il livello massimo è il 120.(Bonus maxati)
1 1500 86 15
Not BadHm, ok, prova tu ad avvelenare un liv.120 con un liv.105.
Calcolando che ad ogni livello gli hp aumentano di una media di 40..
120-105 = 15
15*40 = 600, Un'intera spadata liscia di vantaggio.
Senza contare che all'aumentare di livello aumentano i danni delle tue abilità come aura, che fornisce più attacco.
Inoltre spero vivamente per voi che ci siano le missioni biologo istantanee, obbligatorie per un oldstyle.
P.s: Mettete ai pet i loro bonus dovuti: 1500 HP e 15% Danno, fissi, uguali in ogni pet.
Non ho altro da dire.
Quando la finisci di farti il figo avvisaci, cosi non t'insultiamo più!Hm, ok, prova tu ad avvelenare un liv.120 con un liv.105.
120-105 = 15
Senza contare che all'aumentare di livello aumentano i danni delle tue abilità come aura, che fornisce più attacco.
Inoltre spero vivamente per voi che ci siano le missioni biologo istantanee, obbligatorie per un oldstyle.
P.s: Mettete ai pet i loro bonus dovuti: 1500 HP e 15% Danno, fissi, uguali in ogni pet.
e se siete incapaci e non sapete i value dei bonus:
Codice:1 1500 86 15
Non ho altro da dire.
Hm, ok, prova tu ad avvelenare un liv.120 con un liv.105.
120-105 = 15
e se siete incapaci e non sapete i value dei bonus:
Codice:1 1500 86 15
Non ho altro da dire.
Server on 15 minuti su 3 giorni,RAGAZZI PER LE REGISTRAZIONE SONO APERTE FINO ALLE 22 IL SERVER E ON POI VA OFF CAUSA DEVONO FAI DEI LAVORI E MI STACCANA LA LUCE FINO A DOMANI E RIAPRIRA DOMANI ALLE 3