Ichigo Kurosaki
Utente Silver
Secondo me scaricare un client per un server no-ip è inutile...fate una patch leggera 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

<font color="#ff0000">MEGA NN FA SCARICARE SI BLOCCA </font><br><font color="#007700"><span style="font-family: monospace">No devi avere per forza il nostro client</span></font>
No devi avere per forza il nostro client

Non sempre è cosìavreste piu player se si puo usare un client qualsiasi![]()
si ma è pronto sto client? metti il link quando lo è..No devi avere per forza il nostro client
RAGAZZI IL CLIENT LO UPPATO SCARICATELO ALLA PAG INIZIALE LO UPPATO SU DEPOSIT FILE

Loggare in questo server tramite un'altro server mai sentita questase rendete possibile il log nel server anche tramite altri server io entro![]()

Scusa, ho sbagliato intendevo loggare in questo server tramite un altro client.Loggare in questo server tramite un'altro server mai sentita questa
Forse ti sei confuso con l'unione che deve fare Metin2ITA, solo che il server non è questo![]()
sono un nabbo non ci ho fatto caso :suicidio:Ne sei sicuro??Scaricate client di no ip, tempo 2 giorni e dovrete formattare pc!
HAI SCARICATO IL NUOVO CLIENT??se rendete possibile il log nel server anche tramite altri server io entro![]()