(¯`·._.·[GhostMt2 - New Dedicate]·._.·´¯)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chi dice che questo server e' bello ,praticamente sta' dicendo che non ne capisce niente di metin2,mai visto un server piu' brutto.

Allora sentite io ci gioko sono 92 e tutti i miei amici che hanno per ora shop hanno detto che basta che doni 10 euro ti danno liv 120 arma a scelta anke 2 o 3 tipo rinata deserto ma nn liscie pietrate con pietre leggendarie che danno 90% e quelle normali del server 50 % -.-'' e le armi hanno se sei sura ti danno 20 inte ( che è in max) e ti danno bonus come 50 medi 35 abi 45 mezzi ( che i max del server sono 25%) e 50% velox magia ... e per il fatto corazze tele danno con difese a tua scelta poi.. pietre leggendarie + 9 -.-'' cosa dico server di merd* della frase "nn shop nn puoi duellare" -.-'' penoso mappe skifose 0 moob per fare il 120 senza shop auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! poi staff penoso vabbe riassunto server per chi vuole essere powa con 5 - 10 euro ekko cos'è diventato metin ... NA merd*

Server Bruttissimo, chi shoppa vince ...
Mettono shop solo a scopo di lucro, infatti i prezzi sono bassissimi per cercare di far shoppare piu player -.-
Per me non si registrerà mai nessuno su sto server e rimarranno solo gli shopponi che dopo un po non loggheranno più sul server e addio...

Edit: Mappa senza mob ... gm assenti... :oddio:

ma voi sperate in molto con questo serveR? -.-''
Già a pensare che sono quattro giorni che non cagano il sito con una registrazione vulnerabile al 98% vuol dire che è basato al 100% sullo shop. Poco di soldi, rientrano le spese del server e ciao ....

Server Bruttissimo, chi shoppa vince ...
Mettono shop solo a scopo di lucro, infatti i prezzi sono bassissimi per cercare di far shoppare piu player -.-
Per me non si registrerà mai nessuno su sto server e rimarranno solo gli shopponi che dopo un po non loggheranno più sul server e addio...

Edit: Mappa senza mob ... gm assenti... :oddio:

gm sempre presenti e secondo me dopo un mese dall'apertura sparirà il server lol

Vi racconto una storia...
C'era un bel server dove prevaleva lo shopp e i [GA] noob (Angel).
In questo server una volta arrivati al 99 ti metti nel sedere livello ed equip e non riesci a fare piu niente poi se qualcuno voleva una corazza hwang non poteva averla perche era strabuggata e non si vedeva nemmeno poi una patch si credeva li avesse salvati facendo vedere la misteriosa corazza ma purtroppo arrivata la patch la hwang non dava + nemmeno difesa questa è una piccola parte della storia se volete provare uno dei migliori server di cacca a voi l'onore :D

ho giokato da quand'è aperto e devo dire che come server prima dello shop creato da angel .___. in fatto di serietà meglio nn faceva skifo quoto al 100% silver perke apparte le hwang 1 dei pikkoli problemi del server e di staff che nn sapeva usare nemmeno i codici da gm ed ora circa 3 sett fa è venuto fuori 1 strano shop che si tratta di donare 5 euro e di avere il mondo moddato in meno di 1 sett da server normale è diventato 1 server che i player shoppati parevano ga gf o gm facendoti 3kkk con skill a m1 e di uno stra shop che con 1 pugno mi levò 2kkk dp questo ho abbandonato tutti i pg al 112 tutto l'equi ecc perke se si faceva 1 invasione una war ti bekkavi 3kkk ankora prima che potessi fare tranello -.-''

Ultima modifica:
Silver non mente mai o.o. Cmq segnalo per necropost
Emmm...dove di preciso?...

Non c'è nessun Necropost :nono:...

NB: Necropost= Riesumazione di un post il quale ultimo messaggio sia stato scritto da più di un mese (lo si nota subito perchè si vede la data in GG/MM/AA)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.