(¯`·._.·[GhostMt2 - New Dedicate]·._.·´¯)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bah ce bugg che se uppi una armor 61 a +9 e se ti riesce ti si bugga inventario e i gm sn incapaci di aggiustare

resta il fatto che non funge nnt.... io sconsiglio solo per il fatto che non c'è uno straccio di staffer che ci dice xk non va sito... io a quest'ora avevo già messo registrazione provvisoria!!!

resta il fatto che non funge nnt.... io sconsiglio solo per il fatto che non c'è uno straccio di staffer che ci dice xk non va sito... io a quest'ora avevo già messo registrazione provvisoria!!!

se te ti saresti connesso prima avresti saputo che dalle 20:10 il server va off x 30 min

ma è uno scherzo questo server? :\ anche un hamachi ha una pagina registrazione :asd: >.<

Prima di scrivere qualcosa cercate di rileggere i topic delle pagine precedenti invece di sparare la prima cosa che vi viene in mente
Il link provvisorio c'è da ieri
Link postati da setaou
http://www.ghosmt2reggistrazione.kilu.de/
Launcher MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

prima di giocare avrei una domanda da fare, ci sono i bonus 6-7 vs razze? vorrei saperlo prima altrimenti inutile entrarci se sono presenti..

questo server e' incommentabile,noioso al 100% bug 100%,l'unica cosa buona e che e' tradotto,ma visto che tutto il resto fa' pena e' inutile giocarci.

Secondo me resta sempre un bel server!! forse perchè appena sono arrivato io funzionava tutto!! però date tempo che mettino a posto!!

Volete mette a posto sto serverr????????????????????
Primo aggiustate i bonus iniziali e sekondo mo manko me fa konnetteeee fate qualkosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma chiudetelo sto server,manco il magazzino si apre ci sono mappe senza mob praticamente e' un offesa a metin2 questo server,menomale che dovevate sistemare.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.