(¯`·._.·[GhostMt2 - New Dedicate]·._.·´¯)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
>.< dai su mettete on tutto >.< ho gia il client sono gia pronto con i dati xD manca solo di registrarmi

Raga il [GF]Joker sta sistemando il sito, levando pozze full hp e altre cose, perfavore siete pregati di attendere massimo un'oretta.
Comunque a me vanno tutti i link con Internet Explorer 7

si ma aggiustate la registrazione il client non ce vuole niente x scaricarlo su che vogliamo vedere come e sto server << buon lavoro *_*

Ultima modifica:
:asd:Raga mangiate buon appetito e quando tornate sara tutto normale

Allora nella descrizione mancano molte cose tra cui le mappe con la descrizione dei bonus che dobbiamo avere vs quei mob . Le perle se si possono droppare anche . Poi manca un'arma del 75 della shamana , poi mi devo complimentare per il tuo italiano :asd: ( Ironica ) arrivati a quest'età non sapete ancora quando mettere l'h ? Non sapete ancora distinguere quanto mettere la m o n ? Ad esempio hai scritto '' inplementare '' cioè io rimango a bocca aperta dai vostri errori grammaticali .. Il server sembra troppo facile anzi facilissimo . Più che un server serio da dedicato sembra un hamachi di difficoltà media dalla descrizione . Consiglio ? Togli quelle armi dagli npc , le pozze 100 % ( Le mettono solo gli hamachi ) e togli quella trasformazione in hwang dalle corazze del lv 61 .. Se vuoi che restino le armi aumenta il lv massimo .. Poi scusami dalle tante discussioni lette dei dedicati non penso che ci vuole molto a pensare come si deve strutturare un dedicato no ? Secondo me non durerà molto perchè è facilissimo :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.