(¯`·._.·[GhostMt2 - New Dedicate]·._.·´¯)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora nella descrizione mancano molte cose tra cui le mappe con la descrizione dei bonus che dobbiamo avere vs quei mob . Le perle se si possono droppare anche . Poi manca un'arma del 75 della shamana , poi mi devo complimentare per il tuo italiano :asd: ( Ironica ) arrivati a quest'età non sapete ancora quando mettere l'h ? Non sapete ancora distinguere quanto mettere la m o n ? Ad esempio hai scritto '' inplementare '' cioè io rimango a bocca aperta dai vostri errori grammaticali .. Il server sembra troppo facile anzi facilissimo . Più che un server serio da dedicato sembra un hamachi di difficoltà media dalla descrizione . Consiglio ? Togli quelle armi dagli npc , le pozze 100 % ( Le mettono solo gli hamachi ) e togli quella trasformazione in hwang dalle corazze del lv 61 .. Se vuoi che restino le armi aumenta il lv massimo .. Poi scusami dalle tante discussioni lette dei dedicati non penso che ci vuole molto a pensare come si deve strutturare un dedicato no ? Secondo me non durerà molto perchè è facilissimo :|
secondo te la gente va suoi dedicati per farsi un mazzo o per divertirsi?

chiedo di sistemare la pagina di registrazione.. (lo chiedono tutti <_<)

ed altra cosa molto importante.. mc\launcher grazie! (dopo che tutto funzionerà come si deve, fate pure pvt a me con relativo mc\launcher grazie <.<)

se volete +1 per un mc\launcher sono disposto a darlo visto che il server sembra carino ._.

è arrivata sarah walker a fare la maestrina? tu fatti i cavoli tuoi e non andare fuori topic dando dell'ignorante al creatore .-.
Poi che ne sai magari l'ha reso semplice perchè i player lo preferiscono semplice no?

Ultima modifica:
a me funziona link download (e me lo da anche premium ù.ù) ma ovviamente non lo scarico a 33kbps <_<

mc\launcher appena funziona tutto grazie xD

@Zeiden92 ho letto ora l'mc... appena funge tutto e potrò provarlo è +1 assicurato (eh devo controllare che tu non mi abbia dato l'mc di altri server xD)

di me ti puoi fidare ù.ù

ps: me chiamo Setaou!!!!!!!

Ultima modifica:
messaggio per sara visto che fa la maestra leggi stra frase che hai scritto tu:
"Non sapete ancora distinguere quanto mettere la m o n ?"
si dice quando nn quanto!! -.-"

Uh arrivi te maestro/maestra ? Caro mio capita di sbagliare se vai a vedere i miei messaggi ho sempre scritto quando .. L'ignoranza di un'utente si vede quando sbaglia di continuo ! Ah già evita di scrivere in bimbominchiese di 11 anni vai a vederti i puffi che è meglio :sisi: . Poi se vai a vedere nei errori quanto e quando non è un errore grammaticale grave perchè se osservi la tastiera il tasto t sta vicino alla d quindi per piacere evita di stare zitto/zitta che fai più bella figura perchè nei tuoi messaggi sono presenti errori grammaticali al punto di vergognarmi io per te :oddio: con questo bye .

Un messaggio per NeverBackDown o come caspiterina ti chiami vai su google e scrivi '' nei errori '' e vediamo se ho sbagliato ! Epic fail , ignorante studia !

La reggistrazione viene e va quindi abbiate un po di pazienza comunq per reggistrarsi basta premere il tasto F5 e aspettare che carichi la pagina.
PS: La presentazione l' ho scritta alle 2 di notte quindi penso che gli errori di ortografia ci possano anche essere.

Mi son rotta di litigar al primo errore che si fà subito attaccano come i bambini . Un'ignorante si vede quando sbaglia di continuo ad esempio il GF di questo server . Ah già un'utente ha detto che nei dedicati non si và per farsi il mazzo ma per divertirsi questo è vero ma un dedicato non può essere simile a un server hamachi .. Hamachi sono server per divertirsi idem i dedicati ma con un pizzico di difficoltà .

se non ti piace come ha strutturato il server cosa ci fai ancora qui a parlare la X e in alto a destra e puoi anche shiacciarla >.>

fallo tu allora un dedicato si vede che a lui piace così e poi don a me nn mi importa come scrivo nn è un compito scrivo come mi sta + comodo....dove è richesto scrivo italiano ma a me metin non pare un contesto adeguato a scrivere italiano
sete conteni che scrivo così' o bisogna segui la massa???

raga perke nn vi mettete d'accordo un gruppetto di persone per fare il server ( old style ) + bello che ci sia .... un server simile al vecchio italiano solo con un po' di rate in + ò,ò e altre cavolate un po' di idee ve le fate voi lol ... ..

riguardo questo server dico solo ke .. è stato un po' skopiazzato un poi qua un po là .. a proposito .. ci sono armi over 95 ????????
se ci sono .. innutile kiamarlo OLD style OMG ( o my god ! )

Ultimo OT giusto per ownare .. Messaggio per Olivera :
[FONT=Verdana, sans-serif]3. REGOLE PER UNA BUONA CONDOTTA[/FONT]

• [FONT=Verdana, sans-serif]3.1 Utilizzare sempre un italiano corretto (senza abbreviazioni a mò di sms et similia)[/FONT]
  • [FONT=Verdana, sans-serif]3.2 Utilizzare titoli sensati e che riassumano in poche parole la discussione che si vuole creare (titoli come aiuto!, help etc... non sono corretti)[/FONT]
  • [FONT=Verdana, sans-serif]3.3 Scrivere frasi o interi messaggi utilizzando il maiuscolo equivale ad urlare, il che è da evitare[/FONT]
  • [FONT=Verdana, sans-serif]3.4 L'utilizzo di font, dimensioni e colori diversi da quelli di default sono concessi, purchè rimangano leggibili e non deturpino l'aspetto del sito[/FONT]
Con questo ciao ciao .

xD perche non provate a risolvere tutto nel gioco ? appena loggate ? perche è inutile continuare a litigare qua .. riferito a Sarah e Olivera ... ( e a tutti gli altri ke tentano /tenteranno di prendere per i fondelli qualche utente ) ... riguardo voi 2 vi propongo di risolvere i vostri conflitti in privato =) grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.