(¯`·._.·[GhostMt2 - New Dedicate]·._.·´¯)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Si, però quando vi leverete il vizio di uppare i client su MU? Ci mette 3 ore :\

Date mc?

megaupload mio caro credo sia il più veloce... (e poi è l'unico che da accesso premium gratuito!) scorri nella lista di "strumenti mega"

ps: fatelo tutti.. (il launcher mi sembra di averlo gia postato.. ora lo rifaccio o.o)

edit: eccolo http://www.megaupload.com/?d=8R9TPYWI (non lo avevo postato >.<)

raga troppi problemi ...
1 fa la registrazione;
2 vi da epic fail quando lo aprite ._.
3 io cerco un altro server...

raga troppi problemi ...
1 fa la registrazione;
2 vi da epic fail quando lo aprite ._.
3 io cerco un altro server...
1 la registrazione funziona.
2.a te da epic fail xkè sei nabbo e non sai farlo funzionare, a me parte tranquillamente
3. meglio, un in meno in classifica da battere
4. per chi dice che "ci sono già pg lv alto" dovrebbe essere un buon motivo per incitarvi ad iniziare, dato che, se ci sono già lv alti significa che anche voi sarete di lv alto nello stesso tmepo in cui ci son diventati loro.
5. Non logga perchè credo ci sia stato un crash °-° però ero già lv 26, vi posso assicurare che ho girato molti server e questo, a parte le scritte dello status che non si vedono, è molto bellino per passare un po di tempo senza nerdarci, consiglio a chi studia o lavora, di passarci un po di tempo nel week end ;)

nel caso esistessero ancora nabbi annabbati dal nabbo di dietro che gli dice nabbo, allora vi annabbo io con questa cosa nabba da nabbi solo per nabbi annabbati come un nabbo nabboso nabbolato da non so quale nabbo che ha detto nabbo all'altro che è ancora + nabbo dei nabbi annabbati (non so che ho detto o_o)

per tornare alla discussione.. e per aiutare tutti i nabbi..

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service launcher funzionante!

http://www.ghosmt2reggistrazione.kilu.de/ link registrazione funzionante!

che discorso da nabbo u.u ahah xD stavo editando il mio post per aggiungere i link, ma per fortuna ho cliccato erroneamente su aggiorna e ho visto il tuo post XD

per favore potrei sapere come ci si registra quando metto REGGISTRAZIONE da inforge vabbe metto nick ecc. mi riconduce ad una strana pagina dalla quale nn so cosa fare mi potraste dare un modo per risolvere il problema? ^_^ grazie ...

1 la registrazione funziona.
2.a te da epic fail xkè sei nabbo e non sai farlo funzionare, a me parte tranquillamente
3. meglio, un in meno in classifica da battere
4. per chi dice che "ci sono già pg lv alto" dovrebbe essere un buon motivo per incitarvi ad iniziare, dato che, se ci sono già lv alti significa che anche voi sarete di lv alto nello stesso tmepo in cui ci son diventati loro.
5. Non logga perchè credo ci sia stato un crash °-° però ero già lv 26, vi posso assicurare che ho girato molti server e questo, a parte le scritte dello status che non si vedono, è molto bellino per passare un po di tempo senza nerdarci, consiglio a chi studia o lavora, di passarci un po di tempo nel week end ;)
nabbo io???ho detto che non l ho scaricato idiota a me mi hanno segnalato questo bug ben 5 persone quindi sono tutti e 5 nabbi?

ragazzi cliccate sui miei 2 link (registrazione e launcher funzionanti 100%)

non preoccupatevi nemmeno di darmi +1 perchè anche se non mi dispiacciono.. non saprei cmq cosa farne!

e leggete prima di scrivere ç_ç

Dopo questo grande Lecce inizierò a giocare su questo server .
Spero che non mi deluderà e spero che ci sia tanta gente con cui divertirsi , tra un ora sono dentro .

PRESENTAZIONE COPIATA DA REWIND2.

SITO COPIATO, quel sito è di creazione di : Thias e Mia! come potete notare il bottone Download Client Fantasy ( era il sito di FantasyLongju )

Consiglio di togliere quel sito o provvedo alla chiusa dell'hosting

PRESENTAZIONE COPIATA DA REWIND2.

SITO COPIATO, quel sito è di creazione di : Thias e Mia! come potete notare il bottone Download Client Fantasy ( era il sito di FantasyLongju )

Consiglio di togliere quel sito o provvedo alla chiusa dell'hosting

Provvedi a cosa? A segnalare un sito fregato da altri server? v.v
Poi megapoker era il GF e quindi credo che qualcosa se la sia tenuta o no Domè?
Cerchiamo di guardare i cavoli propri senza diffamare le cose altrui v.v

Provvedi a cosa? A segnalare un sito fregato da altri server? v.v
Poi megapoker era il GF e quindi credo che qualcosa se la sia tenuta o no Domè?
Cerchiamo di guardare i cavoli propri senza diffamare le cose altrui v.v
il sito nn è stato fregato da nessuna parte poi megapoker aveva solo il ''titolo'' di GF ma nn sapeva e nn sà fare ancora un emerito C***O difatti, il server è stato fatto x l'80% da me, 10% da thias, 10% da nn mi ricordo chi
cose altrui? è roba di thias e mia.... skerzi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.