~.°*[DEDICATO] EverLegendMt2 - OLD Style - [DEDICATO]*°.~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il termine "old style" cioè: vecchio stile significa nel caso di metin2 un server nella quale non vi è nessuna nuova implementazione non inerente a metin2.it e non , possiamo benissimamente vedere qualche "old style" esempio: Locmt2 come un server semplice.Nel vostro caso il server contiene molte implementazioni/etc. . . che non lo reputano old.

☞ Old significa lv 99 , non 125/300000.

☞ Old significa quello che c'e in pack di metin2.it e co. , non quello che copi su forum/o copi da altri giochi , o chissà lo crei da 0.

☞ Old significa rispettare quello che possiede il gioco , non moddarlo.

Old significa sistemare/fixare/tradurre il db default , non creare cose che non esistano , o non servono.

questa non è una critica , volevo solo chiarire :)
Oldstyle significa esser più 'old' dell'ita come loc che, oltre ad esser vecchio, ha pure tutti i bug esistenti mai sistemati. D:
Quindi, se vuoi che sia totalmente 'oldstyle' incomincia a ribuggare il game come era un tempo! D:

Oldstyle significa esser più 'old' dell'ita come loc che, oltre ad esser vecchio, ha pure tutti i bug esistenti mai sistemati. D:
Quindi, se vuoi che sia totalmente 'oldstyle' incomincia a ribuggare il game come era un tempo! D:
-.- accetto la critica però se mi posso permettere di dire una cosa, che se deve essere uguale all'ita tanto vale andare sull'ufficiale!!!è normale che anche un Old Style deve avere qualche novità è pur sempre un retro server..con questo chiudo la mia risposta XD..

Solo 2 domande,magari le risposte mettele nella prima discussione.
1)le pietre si uppano massimo +5 in game? con che %? Ho fatto una difesa+5 da solo 20 di difesa, nello shop le pietre si trovano +6 oppure il +5 è il massimo?
2)lo status arriva massimo al 90?

Per il resto, tutto bene,i gm sono ottimo, o almeno rispondono sempre alle domande fatte in game.
Buon server attendendo le risposte.

Solo 2 domande,magari le risposte mettele nella prima discussione.
1)le pietre si uppano massimo +5 in game? con che %? Ho fatto una difesa+5 da solo 20 di difesa, nello shop le pietre si trovano +6 oppure il +5 è il massimo?
2)lo status arriva massimo al 90?

Per il resto, tutto bene,i gm sono ottimo, o almeno rispondono sempre alle domande fatte in game.
Buon server attendendo le risposte.

1)Allora le pietre non sono presenti nello shop, e cmq si fanno al 100% tranq, le pietre sono state fatte in modo da garantire dei pvp duraturi e non andare ad intaccare
le skill dei vari pg...se ci fosse la difesa+6(100 def) il corpo del mentale che senso avrebbe?
2)lo status max è 90

Buon game ^^

Quoto Pienamente Riku.....
Pvt cerco buon server OldStyle....:
no livello over 99-no armi oltre:Tritone-Tagliente-Santa-Ventaglio Demone ecc...
Magari anche difficilino!

Server molto bello, si è vero che ai livelli bassi si fanno pochi soldi, ma dopo (in valle) ne cadono abbastanza. Beh che posso dire ancora? Consiglio! :D

hai ragione hero è un po difficile, ma magari più che nei server dedicati prova guardare nella sezione hamachi e dintorni magari trovi qualcosa di tuo gradimento...buona serata ^^

Va bene la difficoltà,difatti io gioco quasi esclusivamente sull'ita,però è un dedicato,prezzi simili sono esorbitanti o.o

Al 60 hai circa 100kk e passa, lettura concentrata e papiri esorcismo costano 2kk l'uno, è un sacrificio che puoi fare no?? dopo averli comprati hai altri 96kk. Non ti bastano??? Dai su su che i prezzi non sono "esorbitanti"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.