~.°*[DEDICATO] EverLegendMt2 - OLD Style - [DEDICATO]*°.~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io con i soldi ho avuto un problema per i primi 30 livelli poi sul serio tutto liscio. Andando con calma, ora sono al 68 e ho quasi 250kk avendone sprecati quasi 70 a far pietre..L unica pecca del server riscontrata per ora è il fatto delle missioni biologo, ci sono gli item in vendita ma mancano le quest dal 30 in su.

In confronto a tutti gli altri server(o quasi) non ha armi nuove e pagliacciate varie. Quindi a parte il livello massimo si può considerare old style!
E poi chissene frega del nome del thread..

Abbiamo scritto old style in quanto server senza armi nuove(cioè non implementate nell'ita) non ce ne sono molti in giro almeno a mio avviso o.o poi ognuno può esprimere la proprio opinione, ma non credo ci si debba accanire cosi per le divergenze di opinione fra new e old style, alla fine leggi la descrizione del server e capisci com'è

ganja lo vuoi capire ke sia questo e il tuo metineth sono entrambi 2 server lecconi detto con la L maiuscola?

mc: 217.23.14.13

Fra un paio di orette dovrebbe essere completato il client ufficiale, poi editerò il primo post e metterò il link, per il momento se volete quello è l'mc...ringrazio tutti della paziensa che state dimostrando

p.s. Samu stai andando un po OT lo sai vero ^^ se ci sono problemi apriti un post tuo, ti ringrazio in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.