~.°*[DEDICATO] EverLegendMt2 - OLD Style - [DEDICATO]*°.~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Angelonero, potete metterci anche 3 giorni non è un problema per me, io voglio solo mantenere il mio personaggio.. potete cambiare anche tutto ci giocherei comunque, semplicemente non ho voglia di riiniziare :)

Ma è possibile che tutti i new server non durano più manco come quelli di una volta?... Quando si creava server prima... un mese o due e se non si riusciva si chiudeva... Ora ho visto DECINE E DECINE di server chiudere dopo 3 4 giorni... più continuate cosi'... Più la gente si stuferà di sto gioco... va a finire che i player di metin diminuiranno sempre di più

Ultima modifica:
Ma che cavolo dici??? non ha niente di nuovo rispetto agli altri server xD ed è bello così!

Per il fatto di ricominciare...lo posso fare ma solo se cambierete drop delle pda..metterlo sicuro da ogni metin(liv75 in su) o almeno alzare la % di drop..
per il resto penso proprio che ricomincerò :P

Ultima modifica:
Quando clicchi sui NPC, c'è scritta la stessa identica cosa.. .-.
P.S Il server l'ho provato .-.

Evviva l'ennesimo spammone che fa finta di leggere o non è capace, in quanto se avesse letto davvero la descrizione del server avrebbe capito tante cose ^^ quindi anzichè spammare qui, potresti farlo altrove? ti ringrazio infinitamente dei tuoi commenti "utili" e sopratutto grazie per averci dimostrato quanto tu abbia letto dalla prima all'ultima pagina di questo server....ma poi posti ste cose, quando il server è off da un paio di giorni per aggiornamento file? o.o ti svegli presto la mattina o ti ci mandano così? :D ora una mia curiosità, almeno per capire se sei davvero entrato nel server, l'opzione aiuta un amico quanti yang chiede? aspetto risposta grazie

P.S.: inseriti file 2010 con successo e startati anche, aspettiamo che l'sgf sistemi eventuali bug vecchi, che ci hanno detto i player, e poi penso ci sia lo start anche per il pubblico

Ah allora diciamo che se cerchi un server ancora più Old di questo perchè non vai sull'ita? :D a me sembra che il server non abbia ne nuovi item, ne nuove mappe, ne nuove armature :D guarda l'unica cosa nuova è che si arriva al liv 125...quindi anzichè scrivere tanto per aumentare i messaggi in questa sezione, sei pregato di farlo altrove

Hahaha!!! Per te OLD STYLE è un server con tedesche e armi simox?!? Old Style vuol dire niente ma proprio niente di nuovo tranne lvl e mappe x expare al 127....

Evviva l'ennesimo spammone che fa finta di leggere o non è capace, in quanto se avesse letto davvero la descrizione del server avrebbe capito tante cose ^^ quindi anzichè spammare qui, potresti farlo altrove? ti ringrazio infinitamente dei tuoi commenti "utili" e sopratutto grazie per averci dimostrato quanto tu abbia letto dalla prima all'ultima pagina di questo server....ma poi posti ste cose, quando il server è off da un paio di giorni per aggiornamento file? o.o ti svegli presto la mattina o ti ci mandano così? :D ora una mia curiosità, almeno per capire se sei davvero entrato nel server, l'opzione aiuta un amico quanti yang chiede? aspetto risposta grazie

P.S.: inseriti file 2010 con successo e startati anche, aspettiamo che l'sgf sistemi eventuali bug vecchi, che ci hanno detto i player, e poi penso ci sia lo start anche per il pubblico

Rispondo per lui
4................... yang :patt:

Hahaha!!! Per te OLD STYLE è un server con tedesche e armi simox?!? Old Style vuol dire niente ma proprio niente di nuovo tranne lvl e mappe x expare al 127....

poco spamm.
Non ha detto questo
E' old style, ma ha aggiunto solo liv 125 che c'è anche nel metin2.sg (server ufficiale)

Ahahahah trovami un server più old style di questo e ti regalo un frigo pieno di kinder bueno

Ma dai suu..se non ti piace cambia discussione

Ultima modifica:

Ma perchè noi avevamo armi tedesche o di simox? :D oddio ma qui stiamo sfiorando il ridicolo asd...chi gli risponde? no perchè se lo faccio io lo mando a f...!

Ripetiamolo, questo server è OLD STYLE! non ci sono armi simox, non ci sono nuove mappe, non ci sono nuovi gioielli, non c'è niente di quelle cose implementate in tutti gli altri server! Le pda si droppano dai metin e volendo si possono pure fare expate di gruppo!!! Se questo non vi sembra old style andate a giocare a carte! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.