Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

tutti da 0Ma percaso i pg vengono recuperati o dovremo ricominciare da 0???

Penso che questo server sia un new style, non ha nulla di originale !

Tutto copiato da Metin2 ETH .-.

Quando clicchi sui NPC, c'è scritta la stessa identica cosa.. .-.Cosa è copiato?
E' old style non è che puoi copiare chissà cosa
Prova il server prima di dire baggianate
Quando clicchi sui NPC, c'è scritta la stessa identica cosa.. .-.
P.S Il server l'ho provato .-.
ora una mia curiosità, almeno per capire se sei davvero entrato nel server, l'opzione aiuta un amico quanti yang chiede? aspetto risposta grazieAh allora diciamo che se cerchi un server ancora più Old di questo perchè non vai sull'ita?a me sembra che il server non abbia ne nuovi item, ne nuove mappe, ne nuove armature
guarda l'unica cosa nuova è che si arriva al liv 125...quindi anzichè scrivere tanto per aumentare i messaggi in questa sezione, sei pregato di farlo altrove
Evviva l'ennesimo spammone che fa finta di leggere o non è capace, in quanto se avesse letto davvero la descrizione del server avrebbe capito tante cose ^^ quindi anzichè spammare qui, potresti farlo altrove? ti ringrazio infinitamente dei tuoi commenti "utili" e sopratutto grazie per averci dimostrato quanto tu abbia letto dalla prima all'ultima pagina di questo server....ma poi posti ste cose, quando il server è off da un paio di giorni per aggiornamento file? o.o ti svegli presto la mattina o ti ci mandano così?ora una mia curiosità, almeno per capire se sei davvero entrato nel server, l'opzione aiuta un amico quanti yang chiede? aspetto risposta grazie
P.S.: inseriti file 2010 con successo e startati anche, aspettiamo che l'sgf sistemi eventuali bug vecchi, che ci hanno detto i player, e poi penso ci sia lo start anche per il pubblico

Hahaha!!! Per te OLD STYLE è un server con tedesche e armi simox?!? Old Style vuol dire niente ma proprio niente di nuovo tranne lvl e mappe x expare al 127....
Hahaha!!! Per te OLD STYLE è un server con tedesche e armi simox?!? Old Style vuol dire niente ma proprio niente di nuovo tranne lvl e mappe x expare al 127....
oddio ma qui stiamo sfiorando il ridicolo asd...chi gli risponde? no perchè se lo faccio io lo mando a f...!