~.°*[DEDICATO] EverLegendMt2 - OLD Style - [DEDICATO]*°.~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quando ho letto la presentazione credevo di leggere quella di Metin2ETH,è uguale...Mi direte "Ma che pazzo stai dicendo?" e io vi risponderò: "Se non fosse stato chiuso (o così mi pare) provatelo e poi leggete la presentazione..."
Npc,item e probabilmente pure i prezzi sono identici xD
Comunque ormai non c'è più un vero Old Style,questa è una "via di mezzo" che comunque continua a tendere verso il New Style...
A parere mio è comunque un server come altri,se aprirà lo proverò...

Quando ho letto la presentazione credevo di leggere quella di Metin2ETH,è uguale...Mi direte "Ma che pazzo stai dicendo?" e io vi risponderò: "Se non fosse stato chiuso (o così mi pare) provatelo e poi leggete la presentazione..."
Npc,item e probabilmente pure i prezzi sono identici xD
Comunque ormai non c'è più un vero Old Style,questa è una "via di mezzo" che comunque continua a tendere verso il New Style...
A parere mio è comunque un server come altri,se aprirà lo proverò...

Si vero, tutto uguale prezzi e quest anche ^^ te ne danno conferma anche i player che ci han giocato stai tranq stfu vero ragazzi? XD

p.s. è arrivato un'altro che dimostra di leggere sempre tutti i post prima di scrive XD

Si vero, tutto uguale prezzi e quest anche ^^ te ne danno conferma anche i player che ci han giocato stai tranq stfu vero ragazzi? XD

p.s. è arrivato un'altro che dimostra di leggere sempre tutti i post prima di scrive XD

E' vero non mi sono letto 18 pagine prima di scrivere,ma a parere mio è MOLTO,MOLTO simile a Metin2ETH,non ho mica fatto una critica distruttiva,ho dato un mio parere,ti ho mai detto "Guarda te sti sfigati che copiano tutto?" non mi sembra...
Una cosa che ho notato adesso però è il ringraziamento a GanjaFile (Creatore di Metin2ETH tra l'altro) vi voglio dire di non starci troppo dietro...
Comunque come ho già detto,è un server come altri e probabilmente lo proverò,poi sarà tutto da vedere com'è veramente >.<

Quando andrà Online? Scaricato il Client mi da sempre Off,anzi vorrei chiedere al GF di farmi un Pvt qui su inforge,dovrei dire una cosa sul client,credo sia abbastanza importante qui non posso dirlo...

Ragazzi ma il client giusto è questo qui nella discussione vero?
Comunque non capisco perchè non abbiano ancora startato...

Ho fatto io personalmente il client a EverLegendMt2 e ora loro lo stanno modificando perciò quello che c'è attualmente sul sito non serve e non servirà a nulla, aspettate il nuovo Client.

Ultima modifica:
ho letto tranquillo asd il mio parere infatt nn cambia.. gli hann copiati o gli hann copiati .. quindi .. =|

anzichè continuare a spammare su questo fatto perchè non leggi bene tutta la pagina della descrizione così evitiamo questa storia? ^^ capisco che per alcuni di voi è difficile leggere, ma anzichè far prendere a capocciate fra di loro i vostri neuroni, potreste iniziare a fargli fare un uso più consono, che ne pensi? ^^

p.s. cmq akinas penso che oggi riescano a metterlo on il server con molte novità :P iniziando da un client che è da panico ed in cui non si potrà più usare alcun hack(ed ovviamente si potrà giocare solo col client che forniremo)

p.p.s: ty M A G N I XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.