5 4 V 1 0 R
Utente Silver
raga ma quando apre il server (sono nuovo)?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Quando ho letto la presentazione credevo di leggere quella di Metin2ETH,è uguale...Mi direte "Ma che pazzo stai dicendo?" e io vi risponderò: "Se non fosse stato chiuso (o così mi pare) provatelo e poi leggete la presentazione..."
Npc,item e probabilmente pure i prezzi sono identici xD
Comunque ormai non c'è più un vero Old Style,questa è una "via di mezzo" che comunque continua a tendere verso il New Style...
A parere mio è comunque un server come altri,se aprirà lo proverò...
Ma perchè noi avevamo armi tedesche o di simox?oddio ma qui stiamo sfiorando il ridicolo asd...chi gli risponde? no perchè se lo faccio io lo mando a f...!

Old style non significa non mettere le armi somox,tedesche,ecc.
Si vero, tutto uguale prezzi e quest anche ^^ te ne danno conferma anche i player che ci han giocato stai tranq stfu vero ragazzi? XD
p.s. è arrivato un'altro che dimostra di leggere sempre tutti i post prima di scrive XD

... dai npc ke hai messo ... deduco ke gli hai copiati da Metin2 ETH
e poi la pag registrazoine ne sito .. nn va ...![]()
ho letto tranquillo asd il mio parere infatt nn cambia.. gli hann copiati o gli hann copiati .. quindi .. =|
iniziando da un client che è da panico ed in cui non si potrà più usare alcun hack(ed ovviamente si potrà giocare solo col client che forniremo)
grazie shine, ho proprio voglia di ricominciare a nerdare