~.°*[DEDICATO] EverLegendMt2 - OLD Style - [DEDICATO]*°.~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Finora i bug riscontrati in game sono 3, di cui due sono caxxate, quello più grave è il fatto della porta login che ho visto che stanotte è ricrashata ._. oggi il [TM] fa lo script...quindi ti prego di elencarmi tutti sti bug di cui parli te, meno parole più fatti, sperando che tu non sia l'ennesimo cazzaro :D

Dai ragazzi il server è bello proprio perchè è un pò difficilotto :) ma non troppo ;)
Venite in tanti così ci divertiamo di più!!!!!!!!!

Il server è molto bello, e a dirla tutta questa gran difficoltà non la vedo. Certamente non è un hamachi, ma neanche siamo sullì ufficiale.. su dai un po di impegno ;). L' unica pecca è la mancanza di player online, e quest unico problema è risolvibile giocandoci.. Giocare = divertimento :) Saluti Hollywood

Di nulla,ma mi spiace dirlo ma ormai tutti i player se ne sono andati...per il fatto delle skill,così è troppo difficile farle a P. O mettete la possibilità di dropparle SICURE al 100% dai metin del bosco (cioè OGNI metin esce una pda) o addirittura metterle in un npc a prezzi alti. Ma sarebbe la prima opzione, almeno il gioco sarebbe si difficile,ma non impossibile!!!
Ormai tutti se ne sono andati xD quindi se non cambiate qualcosa(skill intendo) non rivedremo piu player ;)
Spero che cambierete così torno a giocare perchè essere l'unico in game non mi piace qiundi aspetterò che cambierete qualcosa!

Ultima modifica:
grazie mille hollywood, ma allora c'è ancora gente che apprezza il fatto di faticare un minimo su un server dedicato

p.s. per quanto riguarda le skill a P io non sono un gf, ma onestamente a me cosi piace, in quanto almeno c'è anche la differenza fra chi ha skill più alte rispetto ad un'altro...un piccolo consiglio...all'80 le pda le droppate in atlantide v.v

Ho provato pure io ed effettivamente non logga dicendomi account inesistente. Ho loggato in game con un account creato da 0 ed effettivamente quello logga,ho chiesto in chat se avevano resettato ma non c'è nessuno on ora xD.
Guardando la classifica sul sito però ci sono ancora i pg vecchi quindi non ci resta che attendere risposta dato che pure nel loro forum non c'è scritto nulla a riguardo.

Ho provato pure io ed effettivamente non logga dicendomi account inesistente. Ho loggato in game con un account creato da 0 ed effettivamente quello logga,ho chiesto in chat se avevano resettato ma non c'è nessuno on ora xD.
Guardando la classifica sul sito però ci sono ancora i pg vecchi quindi non ci resta che attendere risposta dato che pure nel loro forum non c'è scritto nulla a riguardo.

Server Off per manutenzione..

Mi scuso per il doppio post ma è solo per rendervi noto il problema.

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
avete visto lo screan quindi ormai sapete qual è il problema vi avviseremo quando ci sarà la nuova apertura..N.B: il server è on ma avendo avuto questo problema stiamo cercando di risalire al problema ci scusiamo per tutti quelli che stavano giocando avrete a breve ulteriori notizie..Un saluto dallo staff Do EverLegendMt2

Ciao, ho letto ora il problema e dico la mia...

Se hai questo tipo di problema tanto vale che rifai il server da capo e ridai il livello ai pg che giocavano prima (siete in 4o 5 dello staff, potete farlo)... io ad esempio ho tutti gli screen del mio pg (visto che mi era crashata la buffer e non riusciva più a loggare mi era venuto un minimo di dubbio e ho screennato un po tutto, idem Fleuret e altri della mia gilda).

Ad essere sinceri non ho la minima voglia di ricominciare da zero (cosi come il 90% delle persone che giocavano, credo) e ad essere ancora più sinceri mi rompe il fatto di aver perso tempo a stare dietro ad un personaggio da portarlo in cima alla classifica per niente, quindi se fate le cose cercate di farle con la testa e date importanza e priorità ai giocatori, visto che sono la vostra fonte di guadagno e senza di loro la baracca non va avanti.

Ciao, ho letto ora il problema e dico la mia...

Se hai questo tipo di problema tanto vale che rifai il server da capo e ridai il livello ai pg che giocavano prima (siete in 4o 5 dello staff, potete farlo)... io ad esempio ho tutti gli screen del mio pg (visto che mi era crashata la buffer e non riusciva più a loggare mi era venuto un minimo di dubbio e ho screennato un po tutto, idem Fleuret e altri della mia gilda).
Akinas capisco il tuo stato d'animo adesso siamo gia a lavoro per ottimizzare il server..Come ho detto ci scusiamo per l'incoveniente tempo 6 o 7 ore è il server sarà pronto con novità..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.