~.°*[DEDICATO] EverLegendMt2 - OLD Style - [DEDICATO]*°.~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Magnitudo mi sai tanto di capitan ovvio -.- lo sappiamo che dobbiamo aspettare quello nuovo-.- Ma sai com'è..è da 4 giorni che dicono "stasera forse riapre" e l'ultima volta che ho giocato in un server, dopo questa frase non è mai più riaperto..
Comunque grazie per la tua informazione molto utile che tutti sapevano

Magnitudo mi sai tanto di capitan ovvio -.- lo sappiamo che dobbiamo aspettare quello nuovo-.- Ma sai com'è..è da 4 giorni che dicono "stasera forse riapre" e l'ultima volta che ho giocato in un server, dopo questa frase non è mai più riaperto..
Comunque grazie per la tua informazione molto utile che tutti sapevano

Dagli ancora 1 giorno o due :D

D'altro canto potrebbero per lo meno gli amministratori potrebbero scrivere qualcosa sul LORO FORUM (visto che lo hanno ): ) in modo tale da tenerci aggiornati!

E' proprio per quello che ho l'impressione che non riaprerà...nessuno dice niente..però a me piacciono solo i server old style quindi altri non ne cerco..quindi finche non riapre non gioco in altri server. E diamogli ancora un giorno o 2... xD

Se leggessi qualche messaggio prima capiresti che il server è off e devono fare una nuova discussione con un nuovo client da scaricare..è per quello che è tutto off..aspetta che facciano la nuova discussione e poi scarica il nuovo client!

perchè non essere ne old style ne new style ne server di metin e andate a farvi una vita sociale a testoni di pazzo nerd

BHE DAI QUALCHE SEGNO DI VITA... QUANDO RIAPRE IL SERVER CHE STO ASPETTANDO CON IMPAZIENZA , SARA UNICO SERVER DOVE I 6 E 7 BONUS NN DANNO FORTE VS RAZZE POI E VECCHIO STILE ;)
NON VEDO ORA CHE RIAPRA

Eccoci qua ragazzi abbiamo finalmente terminato il lavoro..Stiamo preparando la nuova discussione..Finalmente dopo molti imprevisti everlegendmt2 riapre i battenti..con novità vi informerò su questo post non appena metteremo il client nuovo..Del quale ringrazio magnitudo per la sua disponibilità..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.