Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
è stato chiuso quei impediti si sono fatti fregare i soldi perchè volevano comprare un nuovo client....... D: era un bel server peccato -_- han detto che riaprivano ma dopo 2/3 settimane non hanno dato segno di vita ..... che falliti ._. era meglio il vecchio client -_- poi nemmeno era aperto da 3 giorni che già cambiano client .-. almeno potevano aspettare di far venire + gente farsi conoscere ._. .-. impediti
è stato chiuso quei impediti si sono fatti fregare i soldi perchè volevano comprare un nuovo client....... D: era un bel server peccato -_- han detto che riaprivano ma dopo 2/3 settimane non hanno dato segno di vita ..... che falliti ._. era meglio il vecchio client -_- poi nemmeno era aperto da 3 giorni che già cambiano client .-. almeno potevano aspettare di far venire + gente farsi conoscere ._. .-. impediti
ovvio che si magari non sono capace di crearlo da 0 non ho le conoscenze perchè non l'ho mai fatto e non ne ho mai sentita l'esigenza,ma stai sicuro che avendo un esperienza da player so cosa serve in un server e come andrebbè gestito <____< e di certo non agirei alla caz di cane
Fidati, sono sicuro di avere molta più esperienza di te in campo di Metin2 e soprattutto di dedicati..non è facile gestirne uno.
Comunque chiudo finchè non riapre il server