°o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø, DevilMoonMt2 - SemiOld Style APERTO DA POCO! °o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok sono d'accordo migliorate il server così diventerà sempre migliore xò dicci almeno se prima o dopo le 20
sarà riaperto????

è stato chiuso quei impediti si sono fatti fregare i soldi perchè volevano comprare un nuovo client....... D: era un bel server peccato -_- han detto che riaprivano ma dopo 2/3 settimane non hanno dato segno di vita ..... che falliti ._. era meglio il vecchio client -_- poi nemmeno era aperto da 3 giorni che già cambiano client .-. almeno potevano aspettare di far venire + gente farsi conoscere ._. .-. impediti

è stato chiuso quei impediti si sono fatti fregare i soldi perchè volevano comprare un nuovo client....... D: era un bel server peccato -_- han detto che riaprivano ma dopo 2/3 settimane non hanno dato segno di vita ..... che falliti ._. era meglio il vecchio client -_- poi nemmeno era aperto da 3 giorni che già cambiano client .-. almeno potevano aspettare di far venire + gente farsi conoscere ._. .-. impediti

Senza dubbio tu saprai benissimo come gestire un dedicato vero? :)

ovvio che si magari non sono capace di crearlo da 0 non ho le conoscenze perchè non l'ho mai fatto e non ne ho mai sentita l'esigenza,ma stai sicuro che avendo un esperienza da player so cosa serve in un server e come andrebbè gestito <____< e di certo non agirei alla caz di cane

Fidati, sono sicuro di avere molta più esperienza di te in campo di Metin2 e soprattutto di dedicati..non è facile gestirne uno.
Comunque chiudo finchè non riapre il server :lock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.