°o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø, DevilMoonMt2 - SemiOld Style APERTO DA POCO! °o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
melucs11 la descrizione del server andrà sistemata x il server e stato migliorato x questo e off stiamo sistemando le ultime cose

okok fate con calma basta ke sia un bel server :D
p.s. ricordate ke il livello dovrà essere implementato una volta ke tanti i pg saranno al massimo lv :D

Scusami nn avevo capito chiedero al gf se possiamo toglierli

---------- Messaggio aggiunto il alle 22:24 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 22:20 ----------

RAGAZZI HO PARLATO CON IL GA E MI HA DETTO CHE ABBIAMO TOLTO IL 6/7 BONUS

TUFO96 X ORA LI ABBIAMO TOLTI MAGRI LI RIMETTEREMO E STIAMO SISTEMANDO X METTERE UN EXP EQUILIBRATA E FLUIDA NN TI PREOCCUPARE

SCONSIGLIO questo server
perchè:
1)e pieno di bm e appena aprono un sondaggio se non rispondi come vogliono cominciano ad insultarti
2)staff pessimo perchè uno ti insulta quando tu rispondi ai sondaggi e non banna

I rinforza e gli incanta nel negozio ad 1 alla volta?
Eh.... per natale prossimo mi farò portare un paio di mani nuove da BabboMaiale...

LUZZO ti prego di nn rompere qua perche lo staff e serio e magari sei te uno di quei bm prego di nn rompere qua xche la gente che tiene a questo server sta asp che noi diremo che quindi andate a commentare altre cose magari il tuo server " a scs nn sei capace se sei qui a giudicare il lavoro di altri "

Ultima modifica:
provo vorrei solo sapere x uppare servono gli item dell ita o perle o item creati appositamente????
p.s io rimetteri 6-7 bonus aiutano l exp e nn cambiano molto in pvp se li avete messi solo da exp e ancora meglio...
provate a mettere client da qualche altra parte xke scarica a 50kb ho controllato nn e la connessione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.