°o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø, DevilMoonMt2 - SemiOld Style APERTO DA POCO! °o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mhm...già stò scaricando 4 minuti rimenti e sono dentro,una cosa i 6-7 bonus (Messi nel Mercante)sono da exp o anche pvp?Spero solo exp

@darkpower90 - Non è che sei Dio che decidi tu come deve essere server -.-" L'up è con gli oggetti, se ti piace entra altrimenti no
@xXCoToLeTTaX - Sono sia da pvp che da exp i 6-7 bonus

Ho provato questo server non sapendo che fare e ringrazio il cielo di averlo trovato,
è bellissimo e divertentissimo, si fanno sempre un sacco d'eventi,
Forse sì, c'è rimasto qualche bug ma sono sicura che lo staff sistemerà tutto ! ^^

Il fatto di poter droppare le banconote a terra è troppo gustoso!
COMPLIMENTI! ^^

Nella presentazione c'è scritto 6° e 7° per il momento presenti, verranno tolti?
I bonus a 5 variabili verranno sistemati?

Allora preciso il bonus 6-7 verranno valutati nel momento in cuoi troviamo dei problemi seri riguardo il pvp o la rissa .
La % dei bonus e stata già rivista .

Ma 5 variabili come nell'ita .______. Mi spieghi come dovrebbe andare la rissa con i 6 e 7 e le difese che se hai culo arrivi a fare 40%?

E' aperto dal 28 Aprile come puoi leggere..nessuno ha ancora raggiunto il livello 125 e non ho visto sti grandi equipaggiamenti finora sai ...

Mi attrae pure per gli aggiungi eh....xD ottime rate sembra quasi un new style ma e bello :lol:

---------- Messaggio aggiunto il alle 22:11 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 22:06 ----------

SI MA MI DA 69 ORE DOWNLOAD O 13 :matto:

Le registrazioni riaprono il 16/05/2012 alle ore 20:00
implementate 4 cavalcature (leone,tigre,lupo,cinghiale)
aumentata exp atlantide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.