Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche a me ieri lo dava ma era perchè forse troppe persone lo stavano scaricando ma ora l'ho scaricato 22 minutiMi attrae pure per gli aggiungi eh....xD ottime rate sembra quasi un new style ma e bello
---------- Messaggio aggiunto il alle 22:11 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 22:06 ----------
SI MA MI DA 69 ORE DOWNLOAD O 13![]()
Sono le 22 e la pagina per registrarsi non è ancora a posto...Le registrazioni riaprono il 16/05/2012 alle ore 20:00
implementate 4 cavalcature (leone,tigre,lupo,cinghiale)
aumentata exp atlantide
Registrazioni aperte
ripeto e un server nuovissimo abbiamo molte cose da implementare .
Dovete avere un po più di fiducia nello staff.
Il tempo darà i suoi frutti.
Buon game a tutti e buona giornata.

fare un server senza 6°7° e cosi complicato ?![]()

Riavvio credo..
QUAND'è KE SARà ON IL SERVER?!?!?!?
---------- Messaggio aggiunto il alle 19:37 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:33 ----------
HO SCARICATO IL GIOCO SOLO IERI E C'ERANO UTENTI ON ANKE LV 100 E OGGI NON C'è NNT CE N'è SOLO UNO CON SCRITTO ''PROVA1'' ED è LV UNO....
VORREI ISCREVIRMI X GIOCARE SOLO KE QUANDO CLICCO IL LINK DI REGISTRAZIONE MI DA ERRORE.404 XKE???
QUANDO IL SERVER SARà ON???
Ciao Raga sono [GM]Micky sn qua per comunicarvi che il server off riaprirà probabilmente domani sera xche abbiamo apportato a modifiche al file game e al client e molte altre cose..... lascerò un post appena il server riaprirà grx [GM]Micky