°o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø, DevilMoonMt2 - SemiOld Style APERTO DA POCO! °o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi attrae pure per gli aggiungi eh....xD ottime rate sembra quasi un new style ma e bello :lol:

---------- Messaggio aggiunto il alle 22:11 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 22:06 ----------

SI MA MI DA 69 ORE DOWNLOAD O 13 :matto:
anche a me ieri lo dava ma era perchè forse troppe persone lo stavano scaricando ma ora l'ho scaricato 22 minuti

p.s la registrazione non va
p.s2 nami smettila di commentare solo per aumentare i messaggi(non vrai nmmeno scaricato il gioco)
p.s3 non va registrazione quanto ci vuole per aggiungere e-mail di conferma ??

a parere mio bello anke per il fatto del drop delle banconote xk da liv 1 fino al 40 + o - ci fai 500 600kk almeno io... dipende da come expi....

Sono le 22:18 e mi trovo l'account bannato o.O Id download, tanto la password è cosi difficile che astento riesco a ricordarla io !

Registrazioni aperte :)
ripeto e un server nuovissimo abbiamo molte cose da implementare .
Dovete avere un po più di fiducia nello staff.
Il tempo darà i suoi frutti.
Buon game a tutti e buona giornata.

ragazzi se andate sul client e cliccate con il tasto destro e andate tu proprieta e alla fine su generale,dove c'è scritto tipo di collegamento a me non me lo da come dovrebbe essere cioè (.ink),come faccio a farlo diventare cosi per installarlo?

Il cambia dottrina è stato tolto, cmq nonostante lo staff stia lavorando intensamente, consiglio a tutti di provarlo, ottimo server, staff splendido e serio :rockomg:

Riavvio credo..

QUAND'è KE SARà ON IL SERVER?!?!?!?

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:37 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:33 ----------

HO SCARICATO IL GIOCO SOLO IERI E C'ERANO UTENTI ON ANKE LV 100 E OGGI NON C'è NNT CE N'è SOLO UNO CON SCRITTO ''PROVA1'' ED è LV UNO....
VORREI ISCREVIRMI X GIOCARE SOLO KE QUANDO CLICCO IL LINK DI REGISTRAZIONE MI DA ERRORE.404 XKE???
QUANDO IL SERVER SARà ON???

---------- Messaggio aggiunto il alle 21:30 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:37 ----------

QUAND'è KE SARà ON IL SERVER?!?!?!?

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:37 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:33 ----------

HO SCARICATO IL GIOCO SOLO IERI E C'ERANO UTENTI ON ANKE LV 100 E OGGI NON C'è NNT CE N'è SOLO UNO CON SCRITTO ''PROVA1'' ED è LV UNO....
VORREI ISCREVIRMI X GIOCARE SOLO KE QUANDO CLICCO IL LINK DI REGISTRAZIONE MI DA ERRORE.404 XKE???
QUANDO IL SERVER SARà ON???

RISPONDETEEEEEEEEEE X FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Ciao Raga sono [GM]Micky sn qua per comunicarvi che il server off riaprirà probabilmente domani sera xche abbiamo apportato a modifiche al file game e al client e molte altre cose..... lascerò un post appena il server riaprirà grx [GM]Micky

Ciao Raga sono [GM]Micky sn qua per comunicarvi che il server off riaprirà probabilmente domani sera xche abbiamo apportato a modifiche al file game e al client e molte altre cose..... lascerò un post appena il server riaprirà grx [GM]Micky

ok grazie...xò poi ci dirai tu quando e come scaricare il client?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.