°o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø, DevilMoonMt2 - SemiOld Style APERTO DA POCO! °o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cosa vuol dire bonus gia sistemati? che sono quelli della descrizione?

Ultima modifica:
Mi dice errore di collegamento con il server... è Off?

Risolto errore mio.

Sarebbe una descrizione? liv massimo?

ci sono boss speciali? mappe exp o drop in più? mettete i bonus che servono per i mob, fate una guida per i drop e tutto.

Voglio sapere solo una cosa, tutto ciò che sta nell'item shop, TUTTO QUELLO CHE SI PUO AVERE PAGANDO...c'è nel gioco?? è droppabile???

1)Ciao fairy, Liv massimo 125 status 90 x il resto stiamo già facendo guide sul forum con pazienza troverete tutto sul forum .(stiamo lavorando duramente)
2)Ciao Antonio, si tutto l'item shop e in game

allora ilclient che mi dava questi virus lo deletato , xro' se vai a guardare i vekki post nella vekkia discussione li trovi quello che cerchi postati da altri utenti

Lol... potevi mettere tipo set oblio o infernale.. poi semi old style non mi convince D: se metti quelle armi, e alzi le rate magari ci faccio un salto :)

1)Ciao fairy, Liv massimo 125 status 90 x il resto stiamo già facendo guide sul forum con pazienza troverete tutto sul forum .(stiamo lavorando duramente)
2)Ciao Antonio, si tutto l'item shop e in game

grazie per la risposta.

Cmq al momento il cambia dottrina sta solo nell'item shop.

Non male, ci farò un giretto. Anche se ormai aspetto Overthrone, decido alla fine su quale giocare .. <.<

Da come ho visto la gente su inforge continua a lamentarsi per ogni server.Se non vi piace è inutile che commentate tipo : " sconsiglio , fa pena " ecc.. Fate come faccio io apro il tread vedo presentazione , se mi piace server ci vado se no nè cerco un altro senza commentare solo per aumentare i miei messaggi :|. Server carino , lo provo spero di non rimanere deluso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.