▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ●•☆BornToFunMetin2☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ All Shock REMIXED!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga l'hoster nn ha intenzione di aprirne uno suo ciò parlato io sn il Gm nn sn potuto essere molto on per problemi familiari oggi il server è of per manuntenzione e per far si che client vada in fretta chi lo ha giò scaricato lo dovrebbe mettere gentilmente su "in seeding" per quanto riguarda gli hack i doppi danni secondo me sn effetto visivo cmq appena ritorna xord spero che ritorni e vediamo come fare

Grazie per l'attenzione
[GM]LorDRall
GameMaster@ BornToFunMt2

Fidati non è nessun effetto visivo comunque se lo passate hai file 2012 dovremo scaricare sicuramente una patch per giocare comunque sperando ritorni presto on

Allora mettiamo le cose in chiaro Xordas lo conosco bene,mi ha aiutato spesso con server di Minecraft,Ultimamente ha da fare molto con la scuola e quindi è poco ON e in questo poco tempo deve Gestire il server di Minecraft con me e il server di Metin2...quindi non dite GM e GF incompetenti..Provate a farlo voi un server,Io ho provato e non è facile...

Allora mettiamo le cose in chiaro Xordas lo conosco bene,mi ha aiutato spesso con server di Minecraft,Ultimamente ha da fare molto con la scuola e quindi è poco ON e in questo poco tempo deve Gestire il server di Minecraft con me e il server di Metin2...quindi non dite GM e GF incompetenti..Provate a farlo voi un server,Io ho provato e non è facile...

A farlo lo fanno tutti un server, il problema è gestirlo.

non tutti hanno detto che il GF,e sottolineo gf, sia incompetente ma solo che sta dedicado poco tempo al server e se non scrivevi tu questo che non sei nemmeno un membro dello staff come fa un normale player ha saperlo????

A farlo lo fanno tutti un server, il problema è gestirlo.

:quoto::quoto:

comunque fare un server con protezioni da dedicato e poi startarlo con i file 2007 non mi sebra una cosa tanto intelligente

Bhe Server carino ma chiuderà Presto :D

questa versione ha già chiuso infatti lo stanno rifacendo con i file 2012 :D

Io spero solo che non facciano lo stesso errore cioè mettano i bonus alla cazz senza prima testarli o chiedere consigli

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'5.202.251.156' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 56

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Access denied for user ''@'5.202.251.156' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Notice: Undefined variable: silver_expire in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 60

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user ''@'5.202.251.156' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 63

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 63

non mi fa registra .....

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'5.202.251.156' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 56

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Access denied for user ''@'5.202.251.156' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57

Notice: Undefined variable: silver_expire in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 60

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user ''@'5.202.251.156' (using password: NO) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 63

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 63

non mi fa registra .....

Non sai leggere vero??:matto::matto::matto::matto:

il server è off al momento leggi prima di commentare e non fare post inutili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.