▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ●•☆BornToFunMetin2☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ All Shock REMIXED!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alan è un nabbo che si piscia sotto,non dategli retta! :)

Se non mi aveste bannato perchè qualche gm rosicava quando gli shottavo il secondo pg, sarebbe stato un grande server...
Ma lo staff ve lo degrada molto...
Per il resto good job Xordy!

non so quanti pg abbiano bannato ma ci stavano 2/3 ninja che usavano hack non se se eri uno di quelli se metti il tuo nome che avevi in game vediamo se eri uno di loro fi secondi pg gm non ne ho ancora visti cera LorDRall che era gm ma ancora non aveva poteri che si comportava da player e ha sperimentato su di lui i due ninja che usavano hack e li ha bannati ripeto scrivi il tuo nome in game e vediamo se eri uno di quelli

Re: ▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ●•☆BornToFunMetin2☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ All Shock REMIXED!!

Ho scaricato il client inutilmente. Lo staff è proprio maturo, aiuta la gente. Sto scherzando sia chiaro, lo staff non si degna neanche di leggere i messaggi precedenti, ma spamma nel thread.

Ho scaricato il client inutilmente. Lo staff è proprio maturo, aiuta la gente. Sto scherzando sia chiaro, lo staff non si degna neanche di leggere i messaggi precedenti, ma spamma nel thread.

​Mi metti paura . . .

Cos'è cambiato rispetto a quello di qualche mese fa? ò.ò

Ancora c'è lo staff penoso delle altre volte? allora non loggo proprio.

la cosa che non capisco e che abbia chiesto prima di aprire dei consigli e aveva detto che li avrebbe anche accolti sistemando ed equilibrando e scopro che res magia arriva a 66% e spada a 60% rendendo i sura imbattibili poi se a culo vinci lotteria e vinci rugiada 20% magia arrivi a 86% resistenza magia e dopo i sura non ti levano niente cioe xordas mi chiedi consigli per i bonus e poi fai la stessa cavolata che hai fatto prima che lo chiudevi a questo punto meglio se lo fai full pvp e modifichi sti bonus che sono fatti malissimo e logicamente devresti resettare dinuvo tutto ma logicamente i consigli voi non li seguite mai i bonus vanno messi sugli iteeeeeeemmm cosi li potete modificare senza creare problemi ma voi siete di coccio e volete fare sempre le cose a modo vostro senza chiedere niente a nessuno e cosi vi rovinate da soli mi disp che un serer bello come questo viene rovinato dai bonus come succede in molti altri server spero che tu legga questo messaggio e ti renda conto se dici che i bonus sono fatti bene cosi come sono mi dispiace dirtelo ma non li hai controllati per niente

la cosa che non capisco e che abbia chiesto prima di aprire dei consigli e aveva detto che li avrebbe anche accolti sistemando ed equilibrando e scopro che res magia arriva a 66% e spada a 60% rendendo i sura imbattibili poi se a culo vinci lotteria e vinci rugiada 20% magia arrivi a 86% resistenza magia e dopo i sura non ti levano niente cioe xordas mi chiedi consigli per i bonus e poi fai la stessa cavolata che hai fatto prima che lo chiudevi a questo punto meglio se lo fai full pvp e modifichi sti bonus che sono fatti malissimo e logicamente devresti resettare dinuvo tutto ma logicamente i consigli voi non li seguite mai i bonus vanno messi sugli iteeeeeeemmm cosi li potete modificare senza creare problemi ma voi siete di coccio e volete fare sempre le cose a modo vostro senza chiedere niente a nessuno e cosi vi rovinate da soli mi disp che un serer bello come questo viene rovinato dai bonus come succede in molti altri server spero che tu legga questo messaggio e ti renda conto se dici che i bonus sono fatti bene cosi come sono mi dispiace dirtelo ma non li hai controllati per niente

Per giunta mi hanno detto che c'è gente moddata che gira...
:matto:
3 ore di download sprecate, in più ho provato a loggare e appare "errore di collegamento". Sembrava un ottimo server, provvedete a ri-qualificarlo...
;)

descrizione buona, visto che gli hamachi se le fanno le fanno di 2 righe appena, però il server in sè abbastanza penoso :)

Re: ▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ●•☆BornToFunMetin2☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ REMIXED All Shock

:asd:Ragazzi, venite in tanti questo è davvero bello come server!

Per giunta mi hanno detto che c'è gente moddata che gira...
:matto:
3 ore di download sprecate, in più ho provato a loggare e appare "errore di collegamento". Sembrava un ottimo server, provvedete a ri-qualificarlo...
;)

:asd:Ragazzi, venite in tanti questo è davvero bello come server!

Non ti seguo.. :matto:

Non capisco perchè xordas non si faccia sentire sembra quasi che il server non lo controlli più lui ci sono persone e dico minimo 4 o 5 player che girano con skill damange e quando lo dici a qualche gm non ti pensano nemmeno dicono fai screen ma essendo damnge è difficle prendere con una screen tutti i danni che ti fa potrebbero dire benissimo che stavano facendo pugnalate o spadate e quando gli chiedi di fare gruppo per controllare come ti fanno i 4/5 danni dicono mi scoccio di togliermi il livello per provare bha staff incompetente e bonus fatti male e poca protezione lato client peccato era un bel server

ps: è inutile chiedere i nomi dei player che li usano tanto se li bannate si ricreano pg e fanno la stessa cosa

Non capisco perchè xordas non si faccia sentire sembra quasi che il server non lo controlli più lui ci sono persone e dico minimo 4 o 5 player che girano con skill damange e quando lo dici a qualche gm non ti pensano nemmeno dicono fai screen ma essendo damnge è difficle prendere con una screen tutti i danni che ti fa potrebbero dire benissimo che stavano facendo pugnalate o spadate e quando gli chiedi di fare gruppo per controllare come ti fanno i 4/5 danni dicono mi scoccio di togliermi il livello per provare bha staff incompetente e bonus fatti male e poca protezione lato client peccato era un bel server

ps: è inutile chiedere i nomi dei player che li usano tanto se li bannate si ricreano pg e fanno la stessa cosa
Infatti io non ho nemmeno loggato, il client come l'ho scaricato l'ho deletato, non perdo tempo a fare un pg dove c'è gente che cheatta, staff di bambini e GF assente.

:asd:LoL l' hanno aggiustato bene. E poi almeno non è chiuso dopo 2 ore !

Si vede come l'hanno "aggiustato" :oddio:
Vuoi un consiglio? non perderci tempo..perchè tanto chiuderà prima di quanto immagini, senza dare nessuna spiegazione, come già è successo la scorsa volta.

Vuoi un consiglio? non perderci tempo..perchè tanto chiuderà prima di quanto immagini, senza dare nessuna spiegazione, come già è successo la scorsa volta.

L'Hoster ha anche detto che i player sono diminuiti di parecchio e che xordas gli ha detto di chiudere e ha anche detto che lui ne stava per aprire un altro con i file 2012 appena usciti poi non so non ha detto altro

Vuoi un consiglio? non perderci tempo..perchè tanto chiuderà prima di quanto immagini, senza dare nessuna spiegazione, come già è successo la scorsa volta.[/QUOTE]

;)Ok....

Raga l'hoster nn ha intenzione di aprirne uno suo ciò parlato io sn il Gm nn sn potuto essere molto on per problemi familiari oggi il server è of per manuntenzione e per far si che client vada in fretta chi lo ha giò scaricato lo dovrebbe mettere gentilmente su "in seeding" per quanto riguarda gli hack i doppi danni secondo me sn effetto visivo cmq appena ritorna xord spero che ritorni e vediamo come fare

Grazie per l'attenzione
[GM]LorDRall
GameMaster@ BornToFunMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.