Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alan è un nabbo che si piscia sotto,non dategli retta!![]()
Le tiene tuo padre le emorroidi,faccia di retto.
PS: Provo server!![]()

Se non mi aveste bannato perchè qualche gm rosicava quando gli shottavo il secondo pg, sarebbe stato un grande server...
Ma lo staff ve lo degrada molto...
Per il resto good job Xordy!
Ho scaricato il client inutilmente. Lo staff è proprio maturo, aiuta la gente. Sto scherzando sia chiaro, lo staff non si degna neanche di leggere i messaggi precedenti, ma spamma nel thread.
Ancora c'è lo staff penoso delle altre volte? allora non loggo proprio.Ho scaricato il client inutilmente. Lo staff è proprio maturo, aiuta la gente. Sto scherzando sia chiaro, lo staff non si degna neanche di leggere i messaggi precedenti, ma spamma nel thread.
la cosa che non capisco e che abbia chiesto prima di aprire dei consigli e aveva detto che li avrebbe anche accolti sistemando ed equilibrando e scopro che res magia arriva a 66% e spada a 60% rendendo i sura imbattibili poi se a culo vinci lotteria e vinci rugiada 20% magia arrivi a 86% resistenza magia e dopo i sura non ti levano niente cioe xordas mi chiedi consigli per i bonus e poi fai la stessa cavolata che hai fatto prima che lo chiudevi a questo punto meglio se lo fai full pvp e modifichi sti bonus che sono fatti malissimo e logicamente devresti resettare dinuvo tutto ma logicamente i consigli voi non li seguite mai i bonus vanno messi sugli iteeeeeeemmm cosi li potete modificare senza creare problemi ma voi siete di coccio e volete fare sempre le cose a modo vostro senza chiedere niente a nessuno e cosi vi rovinate da soli mi disp che un serer bello come questo viene rovinato dai bonus come succede in molti altri server spero che tu legga questo messaggio e ti renda conto se dici che i bonus sono fatti bene cosi come sono mi dispiace dirtelo ma non li hai controllati per niente

:quoto: sto server è penoso....Delusione totale.
quasi quasi ......
Ragazzi, venite in tanti questo è davvero bello come server!
Per giunta mi hanno detto che c'è gente moddata che gira...
3 ore di download sprecate, in più ho provato a loggare e appare "errore di collegamento". Sembrava un ottimo server, provvedete a ri-qualificarlo...![]()
Ragazzi, venite in tanti questo è davvero bello come server!

Non ti seguo..![]()
LoL l' hanno aggiustato bene. E poi almeno non è chiuso dopo 2 ore ! Infatti io non ho nemmeno loggato, il client come l'ho scaricato l'ho deletato, non perdo tempo a fare un pg dove c'è gente che cheatta, staff di bambini e GF assente.Non capisco perchè xordas non si faccia sentire sembra quasi che il server non lo controlli più lui ci sono persone e dico minimo 4 o 5 player che girano con skill damange e quando lo dici a qualche gm non ti pensano nemmeno dicono fai screen ma essendo damnge è difficle prendere con una screen tutti i danni che ti fa potrebbero dire benissimo che stavano facendo pugnalate o spadate e quando gli chiedi di fare gruppo per controllare come ti fanno i 4/5 danni dicono mi scoccio di togliermi il livello per provare bha staff incompetente e bonus fatti male e poca protezione lato client peccato era un bel server
ps: è inutile chiedere i nomi dei player che li usano tanto se li bannate si ricreano pg e fanno la stessa cosa
LoL l' hanno aggiustato bene. E poi almeno non è chiuso dopo 2 ore !

Si vede come l'hanno "aggiustato"
Vuoi un consiglio? non perderci tempo..perchè tanto chiuderà prima di quanto immagini, senza dare nessuna spiegazione, come già è successo la scorsa volta.

Ok....