▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ●•☆BornToFunMetin2☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ All Shock REMIXED!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ●•☆BornToFunMetin2☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ All Shock REMIXED!!

Si ma che pazzo, con uTorrent ci mette una vita, scarica 5 min e stacca, scarica e stacca grazie ai seed assenti :oddio: chi ha già scaricato il client invece di pensare solo ai fatti suoi potrebbe anche rimanere il torrent acceso.

Ho provato con rapidshare peggio ancora...:suicidio:

su rapidshare vi ricordo che basta anche un secondo che cade la connessione e il download riparte da capo

1) ci metto una vita a riscaricare il client ma va bè aspetterò xD
2) Gli aggiornamenti dell'item proto non funge bisogna riupparlo.
3) Non riesco a connettermi alla rete perchè chiede che tutti i membri accettino il mio invito D:
4) Per chi aveva già un bel pg nella scorsa edizione ce l'ha ancora o è andato tutto perso? D:

1) ci metto una vita a riscaricare il client ma va bè aspetterò xD
2) Gli aggiornamenti dell'item proto non funge bisogna riupparlo.
3) Non riesco a connettermi alla rete perchè chiede che tutti i membri accettino il mio invito D:
4) Per chi aveva già un bel pg nella scorsa edizione ce l'ha ancora o è andato tutto perso? D:
per il punto 3 vedi bene che ho tolto l'accettazione e comq fai presto che è quasi piena e non capisco come 250 persone siano on e nel server ne entrano a 20 alla volta :O
per il punto 4 mi disp abbiamo perso i vecchi pg altrimenti io come altri con tutti gli item gia belli e fatti eravamo troppo avvantagiati rispetto ai nuovi arrivati

rete di merd* si e impallato tutto ora il mio hamachi nn va piu cmq... -.-''
delle reti nromali no?? e poi scusa perche mettete cliente? nn potete darci i file che avete dentro il server ? (se ho sparato una kazz scusatemi nn capisco nnt di clienti ù.ù)

allora per chi gioca a questo server avviso che entro domani farò spazio nella rete vi ricordo che id rete e pass sono sempre le stesse senza che scrivete non mi caccioare io gioco ecc cacciero 100 persone a prescindere che siano on o off grazie a tutti bun game

ps XORDAS cerca di risolvere il probelma client e problema damange crash e skill altrimenti te lo buttano giù (parlo di popolarità) perchè da quello che vedi prima ci stavano 50 pg on ora al massimo 20 almeno credo e dai i poteri a locard che gia gm non ce ne sono mai e l'unico che ci sta non ha poteri

Re: ▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ●•☆BornToFunMetin2☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ All Shock REMIXED!!

Scaricare sto client è un impresa. è da ieri sera che sta fermo al 73% su uTorrent, 0 seed, a questo punto lo rimuovo e basta tanto non finirà mai, grazie a chi l'ha scaricato e non pensa agli altri che devono scaricarlo.
Dico io gli costa tanto lasciare il torrent acceso per 2 - 3 ore il pomeriggio-sera? :oddio: Cosi più siamo che lo scarichiamo e più gli altri velocizzano il download.

Il server lagga, i valori di tante cose sono " buggate " ad esempio le armi, dice dal lv 50 e invece sono over 80 . E menomale avevate detto che il client era stato rifatto e ogni valore in game risultava " vero " . Ripeto, come si fa a iniziare leggendo una descrizione così? Io nuovo player non so da dove iniziare.. Poi gli altri player che ti seguono in mappa exp per killarvi, non facendoti dunque expare . Mah, tanto fumo e poco arrosto.

---------- Post added at 20:13 ---------- Previous post was at 20:10 ----------

E poi c'è gente che sta cercando di scaricare il client da giorni senza ottenere risposte da parte dello staff, ottimo sì.

Il server lagga, i valori di tante cose sono " buggate " ad esempio le armi, dice dal lv 50 e invece sono over 80 . E menomale avevate detto che il client era stato rifatto e ogni valore in game risultava " vero " . Ripeto, come si fa a iniziare leggendo una descrizione così? Io nuovo player non so da dove iniziare.. Poi gli altri player che ti seguono in mappa exp per killarvi, non facendoti dunque expare . Mah, tanto fumo e poco arrosto.

---------- Post added at 20:13 ---------- Previous post was at 20:10 ----------

E poi c'è gente che sta cercando di scaricare il client da giorni senza ottenere risposte da parte dello staff, ottimo sì.

Il lag c'è sempre stato purtroppo, per i player che scassano basta inserire il codice in chat normale /pk 771 in modo che non ti possono attaccare.

Comunque mi sta scaricando è arrivato al 90% speriamo bene.

Il lag c'è sempre stato purtroppo, per i player che scassano basta inserire il codice in modo che non ti possono attaccare.

Comunque mi sta scaricando è arrivato al 90% speriamo bene.
stasero lo metto finche almeno a uno di voi non arriva a 100, e CHI HA FINITO è PREGATO DI CONDIVIDERE IL CLIENT CON GLI ALTRI, GRAZIE

DOMINATOR ha fatto pulizia della rete perchè c'erano molti che erano su hamachi ma non giocavano...Quelli che sono stati cancellati ma giocavano posso rientrare la rete è sempre la stessa :sisi:

xke quando sono logato su hamaki non ho piu rete???? mi avete cacciato ç_ç??

leggi i post precedenti la rete è dinuovo disponibile con molto spazio mi scuso se ho cancellato player che giocavano ma non sapendo chi giocava e chi no ho dovuto eliminare quasi a caso non vi preoccupate id e pass della rete non sono cabiati ho cancellato più di 100 persone quindi ora la rete non credo dia problemi :) buona notte

PS: se non sapete fare equip non dite che sono moddato se controllate anhe su inforge non sono nabbo con i bonus e con il creare equip :sisi:

leggi i post precedenti la rete è dinuovo disponibile con molto spazio mi scuso se ho cancellato player che giocavano ma non sapendo chi giocava e chi no ho dovuto eliminare quasi a caso non vi preoccupate id e pass della rete non sono cabiati ho cancellato più di 100 persone quindi ora la rete non credo dia problemi :) buona notte

PS: se non sapete fare equip non dite che sono moddato se controllate anhe su inforge non sono nabbo con i bonus e con il creare equip :sisi:

:\è la seconda volta che mi togli dalla rete :\ :)non togliermi più....

CLIENT disponibile su utorrent al 100% vi ricordo di non cancellare il torrent, per far scaricare in maniera decente agli altri, grazie per l'aiuto

Se non mi aveste bannato perchè qualche gm rosicava quando gli shottavo il secondo pg, sarebbe stato un grande server...
Ma lo staff ve lo degrada molto...
Per il resto good job Xordy!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.