Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Client reso scaricabile solo attraverso utorrent dettagli su sito sezione download: Homepage
LockarD
GameMaster@ BornToFunMt2
E' il client completo cmq appena vedete che ci vogliono 10 ore non levate il client xkè appena uno avrà scaricato il clietn andrà a velocità doppia xkè anche lui upperà il client (per ora solo solo io) e cosi via fino a scaricarlo a 500 k/s xo se uscite subito da torrent questo non potra avvenire, più siamo meglio è poi fate come volete..Questo di uTorrent è completo o manca qualcosa?
Il client vecchio va bene?E' il client completo cmq appena vedete che ci vogliono 10 ore non levate il client xkè appena uno avrà scaricato il clietn andrà a velocità doppia xkè anche lui upperà il client (per ora solo solo io) e cosi via fino a scaricarlo a 500 k/s xo se uscite subito da torrent questo non potra avvenire, più siamo meglio è poi fate come volete..
---------- Post added at 21:03 ---------- Previous post was at 20:59 ----------
il torrent è postato nel sito ufficiale sezione download -------> Homepage (ha anche chat e radio interna)
Sisi lo so, infatti a me sta andando lento ma lo lascio scaricare lo stesso.E' il client completo cmq appena vedete che ci vogliono 10 ore non levate il client xkè appena uno avrà scaricato il clietn andrà a velocità doppia xkè anche lui upperà il client (per ora solo solo io) e cosi via fino a scaricarlo a 500 k/s xo se uscite subito da torrent questo non potra avvenire, più siamo meglio è poi fate come volete..
---------- Post added at 21:03 ---------- Previous post was at 20:59 ----------
il torrent è postato nel sito ufficiale sezione download -------> Homepage (ha anche chat e radio interna)

E' impossibile che il torrent non ti funge, io lo sto scaricando..ed anche se va lento sta scaricando.Ciao, avrei piacere di giocare a questo hamachi, visto che sembra molto bello!
Però:
1) il download su rapid fà skifo, 4 orette circa
2) il link x scaricare con il torrent, non funge.
Dimmi che devo fare, ora sto giocando con Snadoz94
E' impossibile che il torrent non ti funge, io lo sto scaricando..ed anche se va lento sta scaricando.
LoL ho aperto u torrent, agg. torrent da URL, mi dice che non esiste...aiutami tu. Cmq, ora provo con SAndozScaricati il file torrent sul pc, poi lo apri con uTorrentLoL ho aperto u torrent, agg. torrent da URL, mi dice che non esiste...aiutami tu. Cmq, ora provo con SAndoz

ora online vi aspettiamo
Homepage: Homepage
Vorrei sapere come vuoi salvare il tuo server se tu ,l'hoster, non siete on e l'unico gm si fa fregare account (che sta slivellando pg e bloccando chat) e inpiù ci sta un nabbo che usa damange crash fate qualcosa non vorrei che per una nabbata di queste il server viene svalutato e vedete di fare un client protetto almendo da damange crash

che poi scarica a velocità ridicole.Ma dai
---------- Post added at 18:32 ---------- Previous post was at 18:28 ----------
Comunque chi ha già scaricato il client da uTorrent non uscisse che senò gli altri ci mettono una vita a scaricare. Scarica 5 secondi e stacca, scarica e staccache poi scarica a velocità ridicole.