▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ●•☆BornToFunMetin2☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ All Shock REMIXED!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena la rete da 256 se riempie e siamo a 210 xordas creera le prorpie nostre oltre a quella almeno credo...

LockarD
GameMaster@ BornToFunMt2

Questo di uTorrent è completo o manca qualcosa?
E' il client completo cmq appena vedete che ci vogliono 10 ore non levate il client xkè appena uno avrà scaricato il clietn andrà a velocità doppia xkè anche lui upperà il client (per ora solo solo io) e cosi via fino a scaricarlo a 500 k/s xo se uscite subito da torrent questo non potra avvenire, più siamo meglio è poi fate come volete..

---------- Post added at 21:03 ---------- Previous post was at 20:59 ----------

il torrent è postato nel sito ufficiale sezione download -------> Homepage (ha anche chat e radio interna)

E' il client completo cmq appena vedete che ci vogliono 10 ore non levate il client xkè appena uno avrà scaricato il clietn andrà a velocità doppia xkè anche lui upperà il client (per ora solo solo io) e cosi via fino a scaricarlo a 500 k/s xo se uscite subito da torrent questo non potra avvenire, più siamo meglio è poi fate come volete..

il torrent è postato nel sito ufficiale sezione download -------> Homepage (ha anche chat e radio interna)
Il client vecchio va bene?

Sisi lo so, infatti a me sta andando lento ma lo lascio scaricare lo stesso.

Ciao, avrei piacere di giocare a questo hamachi, visto che sembra molto bello! :lol:
Però:
1) il download su rapid fà skifo, 4 orette circa
:matto:
2) il link x scaricare con il torrent, non funge. :\
Dimmi che devo fare, ora sto giocando con Snadoz94

Ciao, avrei piacere di giocare a questo hamachi, visto che sembra molto bello! :lol:
Però:
1) il download su rapid fà skifo, 4 orette circa
:matto:
2) il link x scaricare con il torrent, non funge. :\
Dimmi che devo fare, ora sto giocando con Snadoz94
E' impossibile che il torrent non ti funge, io lo sto scaricando..ed anche se va lento sta scaricando.

Raga io sto scaricando normalmente con chrome... lo lascio tutta la notte e non mi lamento state tranquilli

Server Fantastico :rockomg:

Si ma non si può stare in attesa di 10 ore per scaricare un client,poi tendo a precisare che è per un Hamachi. Io provo a lasciarlo accesso tutta la notte altrimenti mi limito a leggere la discussione .

snakemachine.png
is compared metin has it? I think not'

ora online vi aspettiamo
Homepage: Homepage

Vorrei sapere come vuoi salvare il tuo server se tu ,l'hoster, non siete on e l'unico gm si fa fregare account (che sta slivellando pg e bloccando chat) e inpiù ci sta un nabbo che usa damange crash fate qualcosa non vorrei che per una nabbata di queste il server viene svalutato e vedete di fare un client protetto almendo da damange crash

Ultima modifica:
Re: ▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ●•☆BornToFunMetin2☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ All Shock REMIXED!!

Vorrei sapere come vuoi salvare il tuo server se tu ,l'hoster, non siete on e l'unico gm si fa fregare account (che sta slivellando pg e bloccando chat) e inpiù ci sta un nabbo che usa damange crash fate qualcosa non vorrei che per una nabbata di queste il server viene svalutato e vedete di fare un client protetto almendo da damange crash

Ma dai :\

---------- Post added at 18:32 ---------- Previous post was at 18:28 ----------

Comunque chi ha già scaricato il client da uTorrent non uscisse che senò gli altri ci mettono una vita a scaricare. Scarica 5 secondi e stacca, scarica e stacca :oddio: che poi scarica a velocità ridicole.

Ultima modifica:
" -Implementato SET ARMI del Lv 200 (settati lato client e lato server) Droppabile dai Cani Selvaggi appena fuori villo, l'aggiornamento dell'item proto e dunque del set Lv 200 è disponibile nel forum, sezione News "

Il file è hostato su multiupload e non va. In oltre da quel che vedo su Hamachi il server è off, c'era da aspettarselo Xordas non sa gestire un server, li ha sempre chiusi dopo poco . Non aveva protezione da dedicato ?! Umh lo vedo . . . . . .

---------- Post added at 18:39 ---------- Previous post was at 18:37 ----------

Ma dai :\

---------- Post added at 18:32 ---------- Previous post was at 18:28 ----------

Comunque chi ha già scaricato il client da uTorrent non uscisse che senò gli altri ci mettono una vita a scaricare. Scarica 5 secondi e stacca, scarica e stacca :oddio: che poi scarica a velocità ridicole.

L'ho lasciato tutta la notte a scaricare e s'è bloccato a 31.7% ti conviene scaricarlo da Chrome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.