Re: ▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ●•☆BornToFunMetin2☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ REMIXED All Shock
Peccato che questo server è uno devi server con hamachi migliori! evita di parlare.. anche perchè non lo hai provato! Immaginando e provando a farne uno te.. come ti possa uscire.
P.S: Gia' provato, riprovo un altra volta..
Si molto curato e bello ma non mi sembra di aver insultato o criticato il server o sei dislessico o miope o non sai interpretare le frasi ._.''
Io ho scritto testuali parole " Sempre sti NewStyle che pacco " .
Ci sono critiche nella mia frase o insulti non mi pare proprio.
Quindi visto che tu scrivi " Evita di parlare " evita di riprendermi per cose che non ho detto -.-''
Oppure se non sai interpretare le frasi chiedi al tuo Professore di italiano di spiegartela.
Dopo detto ciò ... Si l'ho provato come tu supponga che io non l'ho provato senza nemmeno conoscermi .
Infine no non ne ho mai fatto uno io per un semplice motivo non avendo le disponibilità e i mezzi necessari per farne uno decente evito di crearne uno mediocre che accresce e basta la lista già lunga di Server Penosi.
P.S: Se devi sparare cavolate per accrescere il tuo numero di messaggi stai meno al Pc e prova a rimorchiarti una Topa ogni tanto.
---------- Post added at 10:59 ---------- Previous post was at 10:56 ----------
A differenza di altri che mettono nei new style armi alla cdc nel mio tutto ha un senso.
Sai sono abituato a vedere dei veri e propri aborti di metin2.
E la maggior parte sono sempre stati i NewStyle ora che lo provato devo dire che non è un cattivo server.
Good Job solo dalla descrizione si capisce che ci tieni B-r-a-v-o .