▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ●•☆BornToFunMetin2☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ All Shock REMIXED!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ●•☆BornToFunMetin2☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ REMIXED All Shock

ke bel server
complimenti! A e....
....Auguri di Buona PAsqua a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:figurati:

Peccato che questo server è uno devi server con hamachi migliori! evita di parlare.. anche perchè non lo hai provato! Immaginando e provando a farne uno te.. come ti possa uscire.
P.S: Gia' provato, riprovo un altra volta..
Si molto curato e bello ma non mi sembra di aver insultato o criticato il server o sei dislessico o miope o non sai interpretare le frasi ._.''
Io ho scritto testuali parole " Sempre sti NewStyle che pacco " .
Ci sono critiche nella mia frase o insulti non mi pare proprio.
Quindi visto che tu scrivi " Evita di parlare " evita di riprendermi per cose che non ho detto -.-''
Oppure se non sai interpretare le frasi chiedi al tuo Professore di italiano di spiegartela.
Dopo detto ciò ... Si l'ho provato come tu supponga che io non l'ho provato senza nemmeno conoscermi .
Infine no non ne ho mai fatto uno io per un semplice motivo non avendo le disponibilità e i mezzi necessari per farne uno decente evito di crearne uno mediocre che accresce e basta la lista già lunga di Server Penosi.
P.S: Se devi sparare cavolate per accrescere il tuo numero di messaggi stai meno al Pc e prova a rimorchiarti una Topa ogni tanto.

---------- Post added at 10:59 ---------- Previous post was at 10:56 ----------

A differenza di altri che mettono nei new style armi alla cdc nel mio tutto ha un senso.
Sai sono abituato a vedere dei veri e propri aborti di metin2.
E la maggior parte sono sempre stati i NewStyle ora che lo provato devo dire che non è un cattivo server.
Good Job solo dalla descrizione si capisce che ci tieni B-r-a-v-o .

avevo detto la stessa cosa non capisco perchè li abbia rimessi spero solo che uppino il client da qualche altra parte o almeno mettono solo i file modificati da inserire in un chlient che già abbiamo
se noti nei rari ci sono solo max hp e max sp nient'altro...:patt:

Ottimo server, era un bel po' che lo aspettavo. Una domanda ma si parte dal 75 o dall'80 ?! C'è scritto ma non capisco.. Poi il max lv dice 127 e dopo 255, quindi ci sono ulteriori equipaggiamenti al 255 oppure uno resta con equi del 127 ? Appena puoi sistema descrizione perche non ci si capisce nulla, è un copia e incolla da quella vecchio aggiungendo qua e la due cose nuove.

il massimo equip che puoi ottenere è quello del 127 poi si expa killando player in modo da ottenere gli item del duelpoint shop, il limite massimo è i lv 255

---------- Post added at 12:03 ---------- Previous post was at 12:01 ----------

Appena puoi sistema descrizione perche non ci si capisce nulla, è un copia e incolla da quella vecchio aggiungendo qua e la due cose nuove.
perchè sprecare tempo nella descrizione quando lo posso dedicare a migliorare il server? e poi lo conoscete benissimo la maggior parte =)

Ragazzi a me con cretino1 come rete ogni volta mi si riavvia hamachi sempre e vedo tutti quelli collegati col pallino rosso...potete creare delle reti tipo BornToFunMt2?? pls Grz in anticipo.... :rulzz:

system.py(line:192) execfile - kPE.Run(fileName,dict)
system.py(line:163) Run - exec(kCode,kDict)
prototype.py(line:60 ? - RunApp()
prototype.py(line:51 RunApp - mainStream.SetLoginPhase()
networkModule.py(line:171)SetLoginPhase - import introLogin
system.py(line:130) __pack_import - newmodule = _process_result(compile(pack_file(filename,'r').re ad(),filename,'exec'),name)
system.py(line:110) _process_result - exec code in module.__dict__
introLogin.py(line:82) ? - ui.SetMarkImage(''mark/test.tga'')

Run - exceptions.AttributeError:'module' object has no attribute 'SetGuildMarkPath'
come risolvo??????

ma perchè non fanno i dedicati cosi anche solo con le rate a 1000% sarebbero fichissimi e non ci sarebbe bisogno di chiudere il server hamachi ogni giorno .-.

Spostate il download su un altro sito perchè su rapidshare ci mette 4-5-6 ore scaricare il client e non solo a me...

se noti nei rari ci sono solo max hp e max sp nient'altro...:patt:

Per la resistenza magia che mi dici? Perchè sai che a me piace il war mente, ma se lo devo fare per poi essere shottato dai sura neri (come è già successo negli ultimi 2 server) non vengo proprio. Quindi o alzi il valore della resistenza magia o abbassi il valore di attacco magico delle spade/scettri.

Questa è una delle pochissime pecche del tuo server, e spero che dopo tutte le volte che te l'ho detto io (e altri), rimedierai.

Raga server e hostato su 2007 giusto??non dite di no perchè il client e sandoz94 il ritorno e non si usa sui 2010/2011

Re: ▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ●•☆BornToFunMetin2☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ All Shock REMIXED!!

Telo kiedo gentilmente aggiungi una rete xk cretino1 mi riavvia sempre hamachi e cosi nn posso giokare perfavore aggiungi altra rete grz.... xD

Ragazzi ho il client... ci ha messo 6 ore a scaricarsi... riuppatelo da un altra parte ma sapete cosa ho appena scoperto ?
Che c'è un altra parte d'aggiornamento che all'inizio non ho scaricato pensando fosse inutile scaricarla in quel momento ed invece pesa quasi come il client intero..
Se perfavore potete linkarmi il download degli aggiornamenti.. che non sia rapidshare... ve ne sarei molto grato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.