▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ●•☆BornToFunMetin2☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ All Shock REMIXED!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora dicevo se postresti creare unaltra rete normale nn come quelli di cretino1 questa mi spegne hamachi ogni volta grz,,,,

a me non funge il client D: mi dice ''Sorry,your system does not support 3d graphics,please check your hardware and system configeration then try again.''

Re: ▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ●•☆BornToFunMetin2☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ REMIXED All Shock

Per la resistenza magia che mi dici? Perchè sai che a me piace il war mente, ma se lo devo fare per poi essere shottato dai sura neri (come è già successo negli ultimi 2 server) non vengo proprio. Quindi o alzi il valore della resistenza magia o abbassi il valore di attacco magico delle spade/scettri.

Questa è una delle pochissime pecche del tuo server, e spero che dopo tutte le volte che te l'ho detto io (e altri), rimedierai.
Yes, Sir.

---------- Post added at 21:32 ---------- Previous post was at 21:31 ----------

a me non funge il client D: mi dice ''Sorry,your system does not support 3d graphics,please check your hardware and system configeration then try again.''
metti in windows mode

Raga approfitto col dire che l'upp client su deposit file è fallito ora xord lo sta mettendo su wupload per farci perdonare io darò a disposizione account premium di wupload GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

LockarD
GameMaster@ BornToFunMt2

Raga approfitto col dire che l'upp client su deposit file è fallito ora xord lo sta mettendo su wupload per farci perdonare io darò a disposizione account premium di wupload GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

LockarD
GameMaster@ BornToFunMt2

Speriamo bene perchè ho provato già tre volte a scaricarlo e mi si è sempre bloccato sono riuscito solo a scaricare la prima parte :(

Strano ò.ò aspettavo da un po sto server.. non torno solamente perchè ho abbandonato metin .. però non mi viene lo stimolo di provarlo.. metti armi nuove cene sono milioni magari qualche set carino mettilo :| non sempre le solite.. detto ciò buona pasqua a tutti :D

Per la resistenza magia che mi dici? Perchè sai che a me piace il war mente, ma se lo devo fare per poi essere shottato dai sura neri (come è già successo negli ultimi 2 server) non vengo proprio. Quindi o alzi il valore della resistenza magia o abbassi il valore di attacco magico delle spade/scettri.

Questa è una delle pochissime pecche del tuo server, e spero che dopo tutte le volte che te l'ho detto io (e altri), rimedierai.

la resistenza magia è 16% su 4 parti di equip come tutte le altre difese ( che sono a 15) + di questo che vuoi?

---------- Post added at 11:47 ---------- Previous post was at 11:46 ----------

e i rari non li ho messi...

Re: ▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ●•☆BornToFunMetin2☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ All Shock REMIXED!!

Potresti aggiungere nuove reti di hamachi perchè non solo a me ma quando si prova a loggare in cretino1 crasha.. Fatelo in fretta perchè ho molta voglia di provarlo :D

MI RIMANGIO TUTO SON RIUSCITO AD ENTRARE :D

la resistenza magia è 16% su 4 parti di equip come tutte le altre difese ( che sono a 15) + di questo che vuoi?

16% su 4 parti di equip? elmo, bracciale e corazza, e sono 3..il quarto pezzo di equip dove esce resistenza magia qual'è?

16% su 4 parti di equip? elmo, bracciale e corazza, e sono 3..il quarto pezzo di equip dove esce resistenza magia qual'è?

esattamente su body wrist neck and head

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOuuuuuuuuuuuuuuuu perfavoreeeeeeeeeeeeee aggiungi nuova reteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >_<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.