▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ●•☆BornToFunMetin2☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ All Shock REMIXED!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
la cosa che non capisco e che il server lo può gestire solo xordas ma oggi non si è fatto proprio vedere :(

io comq anche io sono arrivato a 55.1% ma con il vecchio client sto giocando benissimo xD

Aggiungo solo una 1 cosa...il server come ho già detto prima sembra davvero ottimo :asd:. L' unica pecca è il client. Chi non possiede il vecchio è fragato :|, e si deve subire un macello di ore di scarico. Non penso e non voglio scaricare per 10 ore un client Hamachi :D. Ho provato ad usare Sandoz94, ma oltre a vedere i valori sballati, ha anche la chat buggata e non si legge niente. Questo, secondo me svaluta di tanto il server...in più il GF non si fà sentire :nono: e leggendo i post precedenti si capisce che oggi non è stato on :matto:...server appena aperto, bello, ma per mio conto si è rivelato un Fake. Saluti. ;)

Re: ▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ●•☆BornToFunMetin2☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ All Shock REMIXED!!

Ripartito il download su uTorrent, quanto durerà? :|

a me porta un' anno e 20 settimane :D

Ma che ve costa scaricarlo con rapidshare lasciandolo tutta la notte <__< Io ho fatto così e ci sto giocando già da 2 giorni..

Ma che ve costa scaricarlo con rapidshare lasciandolo tutta la notte <__< Io ho fatto così e ci sto giocando già da 2 giorni..
bhe io vorrei giocare se qualcuno mi accetta alla rete...

---------- Post added at 21:19 ---------- Previous post was at 21:11 ----------

NickMite Puoi dire a DOMINATOR di accettarmi alla rete ke rifiuta?

bhe io vorrei giocare se qualcuno mi accetta alla rete...

---------- Post added at 21:19 ---------- Previous post was at 21:11 ----------

NickMite Puoi dire a DOMINATOR di accettarmi alla rete ke rifiuta?

hahahahahah allora non capite le rete era full i 9 che ho cacciato erano i gf di altri server che ne approfittavano e i nabbi che facevano spam e fra le richieste che ci sono non ci sono nuovi oltre a quelli che ho cacciato quindi non fare il nabbo non so chi tu sia di quei nabbi ma di sicuro non sei un nuovo player :bye: e il bello è che sul sito di hamachi mi dice codice del tuo pc no di hamachi quindi anche se lo disistalli saprò sempre che sei uno di quei nabbi e ripeto :bye:

senti io voglio giocare su born e sn ivan..... tuo amico da 3 anni puoi accettarmi? xfavore nn rompo +... :(

---------- Post added at 23:43 ---------- Previous post was at 22:41 ----------

senti io voglio giocare su born e sn ivan..... tuo amico da 3 anni puoi accettarmi? xfavore nn rompo +... :(
Senti..... Accettami DOMINATOR siamo amici da 3 anni nn rompo + daje

Beh allora io sono malato <__<' che te devo dì mica si scoppia il computer.

Non ho detto che tu sei malato, e lo so che non succede niente al pc, ma ognuno sceglie cosa fare, e io di sicuro non lascio il pc tutta la notte per scaricare un client di un server, che da quanto ho capito è iniziato già male.

Se lo scarico durante il giorno bene, senò amen.

Non hai detto che sono malato esplicitamente però hai detto in poche parole che chi lasciava il computer acceso tutta la notte per scaricare un client di metin è malato :\ cmq puoi scaricare il client anche di giorno usando lo stesso metodo :sisi: lo metti a scaricare,fai qualcos'altro poi quando torni è scaricato.

Non hai detto che sono malato esplicitamente però hai detto in poche parole che chi lasciava il computer acceso tutta la notte per scaricare un client di metin è malato :\ cmq puoi scaricare il client anche di giorno usando lo stesso metodo :sisi: lo metti a scaricare,fai qualcos'altro poi quando torni è scaricato.

Ma dai non facciamo di tutta l'erba un fascio..io mi riferivo a chi se non gioca a metin sta male, va in depressione :\ non ho detto che TUTTI quelli che scaricano la notte sono malati, non mettermi in bocca parole non mie, se ho fatto intendere questo mi scuso.

io credo ke se lo metti su media fire veniamo in di piu xke su queto si blokka poi va andati poi si riblokka.. ecc sempre cosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.