Heisenberg™
Utente Emerald
L'ho lasciato tutta la notte a scaricare e s'è bloccato a 31.7% ti conviene scaricarlo da Chrome
Se è vero quello che ha scritto Dominator, non perdo nemmeno tempo a scaricarlo, già è partito male

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho lasciato tutta la notte a scaricare e s'è bloccato a 31.7% ti conviene scaricarlo da Chrome

Scaricati il file torrent sul pc, poi lo apri con uTorrent
In alto a sinistra File -> Aggiungi torrent, lo trovi e lo apri.

Ora provo e ti dico! Grazie!
Ora provo e ti dico!
Nulla..comunque se chi ha già scaricato il client esce da uTorrent non lo scaricheremo nemmeno fra una settimana.
Ripeto se scaricate da torrent si blocca a 31.7![]()
la cosa che non capisco e che il server lo può gestire solo xordas ma oggi non si è fatto proprio vedere
io comq anche io sono arrivato a 55.1% ma con il vecchio client sto giocando benissimo xD
Avercelo il vecchio client ...
. L' unica pecca è il client. Chi non possiede il vecchio è fragato
, e si deve subire un macello di ore di scarico. Non penso e non voglio scaricare per 10 ore un client Hamachi
. Ho provato ad usare Sandoz94, ma oltre a vedere i valori sballati, ha anche la chat buggata e non si legge niente. Questo, secondo me svaluta di tanto il server...in più il GF non si fà sentire
e leggendo i post precedenti si capisce che oggi non è stato on
...server appena aperto, bello, ma per mio conto si è rivelato un Fake. Saluti. 

bhe io vorrei giocare se qualcuno mi accetta alla rete...Ma che ve costa scaricarlo con rapidshare lasciandolo tutta la notte <__< Io ho fatto così e ci sto giocando già da 2 giorni..
bhe io vorrei giocare se qualcuno mi accetta alla rete...
---------- Post added at 21:19 ---------- Previous post was at 21:11 ----------
NickMite Puoi dire a DOMINATOR di accettarmi alla rete ke rifiuta?
e il bello è che sul sito di hamachi mi dice codice del tuo pc no di hamachi quindi anche se lo disistalli saprò sempre che sei uno di quei nabbi e ripeto 

Senti..... Accettami DOMINATOR siamo amici da 3 anni nn rompo + dajesenti io voglio giocare su born e sn ivan..... tuo amico da 3 anni puoi accettarmi? xfavore nn rompo +...![]()
Ma che ve costa scaricarlo con rapidshare lasciandolo tutta la notte <__< Io ho fatto così e ci sto giocando già da 2 giorni..

Beh allora io sono malato <__<' che te devo dì mica si scoppia il computer.
cmq puoi scaricare il client anche di giorno usando lo stesso metodo
lo metti a scaricare,fai qualcos'altro poi quando torni è scaricato.Non hai detto che sono malato esplicitamente però hai detto in poche parole che chi lasciava il computer acceso tutta la notte per scaricare un client di metin è malatocmq puoi scaricare il client anche di giorno usando lo stesso metodo
lo metti a scaricare,fai qualcos'altro poi quando torni è scaricato.
non ho detto che TUTTI quelli che scaricano la notte sono malati, non mettermi in bocca parole non mie, se ho fatto intendere questo mi scuso.Non hai detto che sono malato esplicitamente però hai detto in poche parole che chi lasciava il computer acceso tutta la notte per scaricare un client di metin è malatocmq puoi scaricare il client anche di giorno usando lo stesso metodo
lo metti a scaricare,fai qualcos'altro poi quando torni è scaricato.