▪ ☀ Mєтιи2Mєѕтєя ☀ ▪ Tнє Rєαℓ Nєω Sтуℓє Sєяνєя ☀

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su questo non ci piove, io dico per le varie cose nei villi etc. dico che è esagerato, pero ca**o è una figata assurda.

Appena provato, grafica fantastica! item fastastici! mappe fastastiche! villi medievali fastastici! Cavalcature fantastiche! Capigliature fantastiche!...... Gameplay vomitevole.

Bonus exp (quello in alto a sinistra non ce), Terza mano Non ce, exp è difficile, da +0 +1 ce 80% di possibilita' di uppare, prezzi dai npc stra mega super iper alti, il mercante di armature vende solo libri (non vende corazze), e per di piu' straniero, anche per i bonus devi vivere con google traduttore.

Dopo che ho fatto 30 liv con ben 8kk ho comprato una bella luna +0 dal mercantee fallita da +0 a +1, esci -> logout in corso -> Metin2Mester Klient = Deleted

Guarda se c'è anche una modella ungherese che vende profilattici è il massimo

il server e davvero montato bene ma il problema e ke si uppa con item ecc un ferro rosso+9( io ce en ho 1 ;)) costa già un botto in se e poi bonus sono tutti in madre lingua come facciamo noi i bonus??? e se traduciamo patch dopo alcuni item nn li vediamo :|

io l'ho scaricato, l'ho porvato è bellissimo ma non ci riesco proprio a giocare con ungherese, se fosse italiano ci nerderei come cane5 con un old style ç_ç Ne voglio una copia tradotta in ita ç__ç VOTO :10 (se fosse ita)

sconsiglio con tutto il cuore quando si entra non danno neanche la 3 mano automatica mantelli niente e se le vuoi comprare prezzi esoebitanti per i livellini che vogliono expare mercante di armature che NON VENDE ARMATUREEEEEEEEEEEE PURE L'ITALIANO LE VENDE MANDATE STO SERVER IN ULTIMA PAGINA PERFAVORE luna ferro e arim liv 30 che costano 10kk ce cose da pazzi nemmeno nell'ita il cavallo ti danno principiante che lo chiami e ti dice non puoi chiamare il tuo cavallo qui e scusa dove pazzo lo devo chiamare scusate per la parola ma ci voleva in ogni caso sconsiglio mi sono sfogato un po non incazzatevi anche voi non entrate

sconsiglio con tutto il cuore quando si entra non danno neanche la 3 mano automatica mantelli niente e se le vuoi comprare prezzi esoebitanti per i livellini che vogliono expare mercante di armature che NON VENDE ARMATUREEEEEEEEEEEE PURE L'ITALIANO LE VENDE MANDATE STO SERVER IN ULTIMA PAGINA PERFAVORE luna ferro e arim liv 30 che costano 10kk ce cose da pazzi nemmeno nell'ita il cavallo ti danno principiante che lo chiami e ti dice non puoi chiamare il tuo cavallo qui e scusa dove pazzo lo devo chiamare scusate per la parola ma ci voleva in ogni caso sconsiglio mi sono sfogato un po non incazzatevi anche voi non entrate
scusa ma prima di dire cazzate provale le cose,questo vale per tutti i server.
primo.Il cavallo lo puoi chiamare in tutte le mappe tranne villo1(questo per evitare il lagg)
secondo.5 minuti di gioco e ti prendi i mantelli.
terzo.il mercante d'armature-.- vende armature
quarto.ti piace la pappà pronta
ps: questo server ha avuto 5000 player online
chiusura:molte persone come te valutano server senza sapere le cose xD
a me nn frega nnt del server...Parlo in generale LOL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.