▪ ☀ Mєтιи2Mєѕтєя ☀ ▪ Tнє Rєαℓ Nєω Sтуℓє Sєяνєя ☀

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pazzo! è stupendo! la graffica mi lascia con la boca aperta ... mai visto un server del genere... e poi è popolatissimo ... stupendo!

Ultima modifica:
Appena provato, grafica fantastica! item fastastici! mappe fastastiche! villi medievali fastastici! Cavalcature fantastiche! Capigliature fantastiche!...... Gameplay vomitevole.

Bonus exp (quello in alto a sinistra non ce), Terza mano Non ce, exp è difficile, da +0 +1 ce 80% di possibilita' di uppare, prezzi dai npc stra mega super iper alti, il mercante di armature vende solo libri (non vende corazze), e per di piu' straniero, anche per i bonus devi vivere con google traduttore.

Dopo che ho fatto 30 liv con ben 8kk ho comprato una bella luna +0 dal mercantee fallita da +0 a +1, esci -> logout in corso -> Metin2Mester Klient = Deleted

Appena provato, grafica fantastica! item fastastici! mappe fastastiche! villi medievali fastastici! Cavalcature fantastiche! Capigliature fantastiche!...... Gameplay vomitevole.

Bonus exp (quello in alto a sinistra non ce), Terza mano Non ce, exp è difficile, da +0 +1 ce 80% di possibilita' di uppare, prezzi dai npc stra mega super iper alti, il mercante di armature vende solo libri (non vende corazze), e per di piu' straniero, anche per i bonus devi vivere con google traduttore.

Dopo che ho fatto 30 liv con ben 8kk ho comprato una bella luna +0 dal mercantee fallita da +0 a +1, esci -> logout in corso -> Metin2Mester Klient =
Deleted

Al 30 avevo 600kk,luna+9,drago +9 pietrata +6,aura a P non credo che sia tanto vomitevole il gameplay

Dopo che ho fatto 30 liv con ben 8kk ho comprato una bella luna +0 dal mercantee fallita da +0 a +1, esci -> logout in corso -> Metin2Mester Klient = Deleted
EPICO

l'unica pecca è il gameplay,è impossibile giocare,sembra quasi metin2 ITA.
del resto devo dire che è stupendo,roba mai vista e cosi via...ma ripeto,il gameplay conta moltissimo,non si riesce a giocare

Ultima modifica:
Al 30 avevo 600kk,luna+9,drago +9 pietrata +6,aura a P non credo che sia tanto vomitevole il gameplay

sisi, ma anche io, solo che ho buttato tutto a terra -.-.

La prossima volta sii piu' credibile, (la drago da dove la hai presa se il mercante non la vende? ò.ò)

Io lo ammetto, sono un amante dei new-style, ma questo è un tantino esagerato :|
Però, devo ammettere che è stupendo. :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.