Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltre Universal ne esce un'altro, che stiamo ultimando.
Se vuoi aspettare tutto quel tempo spetta![]()
sembra bello ^_^
Come non quotarti.Peccato che è ungherese :S
Appena provato, grafica fantastica! item fastastici! mappe fastastiche! villi medievali fastastici! Cavalcature fantastiche! Capigliature fantastiche!...... Gameplay vomitevole.
Bonus exp (quello in alto a sinistra non ce), Terza mano Non ce, exp è difficile, da +0 +1 ce 80% di possibilita' di uppare, prezzi dai npc stra mega super iper alti, il mercante di armature vende solo libri (non vende corazze), e per di piu' straniero, anche per i bonus devi vivere con google traduttore.
Dopo che ho fatto 30 liv con ben 8kk ho comprato una bella luna +0 dal mercantee fallita da +0 a +1, esci -> logout in corso -> Metin2Mester Klient =
Deleted
Dopo che ho fatto 30 liv con ben 8kk ho comprato una bella luna +0 dal mercantee fallita da +0 a +1, esci -> logout in corso -> Metin2Mester Klient = Deleted
Al 30 avevo 600kk,luna+9,drago +9 pietrata +6,aura a P non credo che sia tanto vomitevole il gameplay
EPICOAppena provato, grafica fantastica! item fastastici! mappe fastastiche! villi medievali fastastici! Cavalcature fantastiche! Capigliature fantastiche!...... Gameplay vomitevole.
Bonus exp (quello in alto a sinistra non ce), Terza mano Non ce, exp è difficile, da +0 +1 ce 80% di possibilita' di uppare, prezzi dai npc stra mega super iper alti, il mercante di armature vende solo libri (non vende corazze), e per di piu' straniero, anche per i bonus devi vivere con google traduttore.
Dopo che ho fatto 30 liv con ben 8kk ho comprato una bella luna +0 dal mercantee fallita da +0 a +1, esci -> logout in corso -> Metin2Mester Klient = Deleted
Al 30 avevo 600kk,luna+9,drago +9 pietrata +6,aura a P non credo che sia tanto vomitevole il gameplay
Fottiti di Oldbah a me non piace non mi sembra più metin con tutte ste innovazioni

Lol bella TigFottiti di Old![]()
Bella Anto. Sergio spera di farlo meglio di questo, e ci stiamo riuscendoLol bella Tig

Eehheheh PorcelliniBella Anto. Sergio spera di farlo meglio di questo, e ci stiamo riuscendo
Comunque sia per rimanere in Topic, server stupefacente. Saranno pur sempre Ungheresi, ma le mani sanno dove metterle.